Caro Presidente, il solito imperdonabile errore

Aperto da cosmo, 31 Ago 2011, 19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
ci risiamo.

Ogni volta che sei sul punto di riconquistare i tifosi della Lazio, di mettere a tacere chi ti contesta sempre e comunque, ogni volta che ti manca una lira per fare un miliardo, commetti lo stesso errore.
Eravamo partiti con un mercato super, da grande squadra e dovevi solamente sferrare il colpo finale, e invece di nuovo hai dato adito a chi ti contesta di continuare a farlo, con conseguente negatività sulla squadra.
E ti sei fatto superare ancora da quelli dellà; quando potevi invece affossarli.
Ti serviva un difensore? Vai a prendere Kjaer.
Ti serviva un centrocampista, corri a prendere Pjanic.
Lo potevi fare, ma niente, in testa non ti ci entra.
Alla fine, ogni maledetto giorno finale di calciomercato riaccendi la miccia sulla polveriera; come se non te ne fregasse nulla dell'umore della piazza, nemmeno dell'umore di quelli che ti stimano e ti giudicano per ciò che fai e non preventivamente.
Hai sbagliato.
Hai dato via Zarate l'ultimo giorno di mercato ad una squadra italiana che in passato ti aveva ingannato.
Ora il tifoso laziale vacilla, di nuovo.
Hai fatto nove cose ottime e all'ultima, la più importante, ti perdi e si ricomincia daccapo.
Possibile che non ci arrivi?

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: cosmo il 31 Ago 2011, 19:26
Sono abbastanza d'accordo su tutto ma non vedo perchè bisogna sempre aumentare all'inverosimile il tasso di tafazzismo.
Di tutti i centrocampisti e i difensori che esistono nel mondo proprio i due che hanno preso i tutelati dovevi scrivere :))

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Sono abbastanza d'accordo su tutto ma non vedo perchè bisogna sempre aumentare all'inverosimile il tasso di tafazzismo.
Di tutti i centrocampisti e i difensori che esistono nel mondo proprio i due che hanno preso i tutelati dovevi scrivere :))
E' esattamente quello che voleva fare, credo. Oggi il dispiacere di molti laziali è che noi ci siamo comunque indeboliti (possibile cedere 3 giocatori e non acquistarne neanche uno?), e i tutelati si sono rimessi in carreggiata andando a pescare da realtà diverse dalla Spagna (che da noi hanno sempre fallito).
Stavamo a mille come entusiasmo, ora è sotto le scarpe, e considerando che non si gioca per 10 giorni non ci saranno partite per farci pensare ad altro.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.428
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Ovvio, proprio quelli, perché erano nelle nostre possibilità e perché avresti dato una prova di forza, sul mercato. Avresti fatto capire che il vento è cambiato, avresti dimostrato la tua superiorità, perché il nostro umore è legato anche a ciò che succede dall'altra parte.
E dopo l'eliminazione delle cacch.e, sarebbe stato perfetto.

O comunque, vista la cessione di Zarate, prepara un altro colpo, non lasciare i tifosi col vuoto sotto i piedi, dagli certezze, ragiona da grande squadra, da squadra e società che sa imporsi, che se la comanda, invece di arrenderti all'arbitrarietà del gioco del calcio.
Ogni anno, la stessa storia. La politica del 'quasi'.
Le conseguenze di una cessione last minute di Zarate le avrebbe previste pure un bambino di 2 anni, beh, cavolo: corri ai ripari, fai vedere che puoi sostituirlo, che sul mercato sei presente.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Adesso che i veli della comunicazione distruttiva cadranno, entro 2-3 giornate di campionato Zarate diverrà un crac del campionato anche facendo le stesse cose che faceva alla lazio.
Molti si sveglieranno d'incanto e capiranno che si sono fatti condizionare dalla comunicazione antilaziale imperante che subiamo, sarebbero capaci di farti credere che se messi fosse nostro sarebbe una sega.

la cosa assurda è che i primi a farsi influenzare sono i laziali, sapeste che commenti felici fanno i romanisti non in pubblico.
una retrocessione tecnica assoluta che costringerà lotito a fare i salti mortali a gennaio

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Mi dispiace Presidente, io negli ultimi tempi l'ho sempre difesa,ma stavolta

.......si merita Reja,Tare,Makinwa............Pianjc a loro.....e la caviglia storta di Cissè..........

...............tante parole...............ma siamo al solito punto......anzi siamo tornati indietro e siamo senza il suo,mio,nostro.............e ora loro.............Maurito!
                     Questa giornata è una nefasta per la Lazio...........in un giorno solo distrutto tutto ciò che si era ricostruito in questi mesi.............
                            ........... mi dispiace ma lei ha commesso una serie di errori imperdonabili che,ritengo, pregiudicheranno qualunque possibilità di evoluzione della società e ci hanno fatto perdere l'imperdibile treno della riconquista del primato cittadino.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
inizio mercato da 8 volavo con la fantasia che era una bellezza.
non ci casco più .     fa un passo avanti e due indietro.
ci sono piu di 50 partite e nelle ultime ore vendi 2 attaccanti
sapendo che , l'attacco ha un'età media di 32 .

mha !!!!     :S

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: cosmo il 31 Ago 2011, 19:26
Caro Presidente,
ci risiamo.

Ogni volta che sei sul punto di riconquistare i tifosi della Lazio, di mettere a tacere chi ti contesta sempre e comunque, ogni volta che ti manca una lira per fare un miliardo, commetti lo stesso errore.
Eravamo partiti con un mercato super, da grande squadra e dovevi solamente sferrare il colpo finale, e invece di nuovo hai dato adito a chi ti contesta di continuare a farlo, con conseguente negatività sulla squadra.
E ti sei fatto superare ancora da quelli dellà; quando potevi invece affossarli.
Lo potevi fare, ma niente, in testa non ti ci entra.
Alla fine, ogni maledetto giorno finale di calciomercato riaccendi la miccia sulla polveriera; come se non te ne fregasse nulla dell'umore della piazza, nemmeno dell'umore di quelli che ti stimano e ti giudicano per ciò che fai e non preventivamente.
Hai sbagliato.
Hai dato via Zarate l'ultimo giorno di mercato ad una squadra italiana che in passato ti aveva ingannato.
Ora il tifoso laziale vacilla, di nuovo.
Hai fatto nove cose ottime e all'ultima, la più importante, ti perdi e si ricomincia daccapo.
Possibile che non ci arrivi?

Una campagna mediocre figlia di una dirigenza mediocre. :x

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: cosmo il 31 Ago 2011, 19:39
Ovvio, proprio quelli, perché erano nelle nostre possibilità e perché avresti dato una prova di forza, sul mercato. Avresti fatto capire che il vento è cambiato, avresti dimostrato la tua superiorità, perché il nostro umore è legato anche a ciò che succede dall'altra parte.
E dopo l'eliminazione delle cacch.e, sarebbe stato perfetto.
Ma Pjanic lo abbiamo cercato e pure in maniera forte a quanto era stato scritto, poi non è colpa nostra se a noi non ce l'hanno dato e a Unicredit sì (tra l'altro a cifre anche più basse di quelle che chiedevano a noi).
Kjaer boh! Lo hai nominato solo perchè è stato preso dall'altro reparto eddai :D Non mi sembra che è mai stato in orbita Lazio.

Citazione
O comunque, vista la cessione di Zarate, prepara un altro colpo, non lasciare i tifosi col vuoto sotto i piedi,
Ma ragazzi, Klose e Cisse sono ben DUE colpi.
Se stiamo discutendo sui nomi mi pare ovvio che Klose e Cisse sono più forti di Zarate, o alle bruttissime sono allo stesso livello.
Paradossalmente se avessimo venduto Zarate ad inizio mercato e avessimo preso sia Klose che Cisse oggi 31 agosto stai sicuro che tutto questo scoramento non ci sarebbe stato.
Magari non ci sarebbe stato neanche entusiasmo alle stelle perchè i tifosi di Zarate (e i comunicatori anti società) sono tantissimi (e in questo momento è ovvio che si facciano sentire a gran voce) però non ci sarebbe stato neanche questo clima così pesante.

Poi ripeto che nella sostanza sono d'accordo con te, ci manca sempre un soldo per fare una lira.
Ma forse è anche colpa nostra... si critica tanto l'altro reparto quando si dice che sono più tifosi del fesso che della loro squadra e guarda noi che stiamo facendo.

metello

*
Lazionetter
* 1.623
E poi tanti nun capiscono perchè lo contestano......etvoilà...er pranzo è servito..buon appetito

Contenuto sponsorizzato

metello

*
Lazionetter
* 1.623
A wire ma per cortesia,ma per quale motivo bisogna difendere sempre l'indifendibile...quelli de là...er fesso...i contestatori..Lui sapeva già tutto dll'inizio,adesso te lo spieghi come mai ha fatto gli acquisti subito?...abbonamenti caro mio..nun te scordà che il signor lotito ha venduto..lich,muslera,floccari,foggia,zarate.....te sembra poco? e daje sù...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Paradossalmente se avessimo venduto Zarate ad inizio mercato e avessimo preso sia Klose che Cisse oggi 31 agosto stai sicuro che tutto questo scoramento non ci sarebbe stato.
Esatto, perchè non si capisce questo piccolo dettaglio? Metti da parte un colpo di mercato per l'ultima giornata, non ci vorrebbe molto. Le famose "du' calle", servono anche quelle.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Io già da un po di tempo avevo il sentore che il nostro presidente potesse campare di rendita con gli acquisti di Klose e Cissè, cioè che qualsiasi cosa facesse si poteva giustificare dicendo: "ho fatto 2 grandi acquisti quest'anno", proprio come faceva 3 anni fa quando rispondeva alle critiche: "io ho pagato Zarate 20 mil. CASH".

Mi pare anche che molti tifosi ci sono cascati e portano uno sfavillante paraocchi con le sembianze del francese e del tedesco.
Un errore è sempre un errore anche se prima hai fatto 10 scelte giuste consecutive.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811

La cessione di Zarate si può accettare (figuriamoci quella di Floccari): la fai al più il 10 agosto e la fai come è stata fatta quella di Vucinic per esempio.
Prendi i soldi e li usi per puntellare una squadra che, se pure si era mossa bene sul mercato fino ad oggi, ha bisogno
1) di elementi in grado di alternarsi in 3 competizioni
2) di completare alcuni reparti che ad oggi sembrano tutt'altro che solidi
3) di ringiovanire perchè ha giocatori esperti ma con un anno in più rispetto all'anno scorso e bisogna pensare anche a mettere le basi per il futuro

Mo ... che con i soldi di Zarate e Floccari (anche solo con quelli presi o risparmiati quest'anno) non si potesse fare meglio di così (ovvero impoverire il tasso tecnico della squadra) non ci si può credere.

E' stata incapacità (come minimo)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
indifendibile....una cosa del genere manco il pergocrema, è una vergogna, ora sinceramente aspetto che sia il campo a parlare

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Mi fa sorridere pensare che in molti qui dicevano "ahh noes è normale che col senno di poi Zarate non andava riscattato". Oggi pare che siamo condannati  :=))

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Secondo me c'è un errore di valutazione dovuto ai tempi.
Se all'ultimo giorno di mercato avessi venduto Zarate e Floccari e preso Klose e Cissé non staremmo qui a discuterne, io personalmente sarei stato soddisfatto come lo sono adesso.
Ora tutti i falchi si avventeranno sulla Lazio, come loro solito, già li leggo qui dentro ("te meriti Makinwa" [che è andato via, peraltro], "te sta bene Cissé rotto").
La Lazio c'è e sta pure bene, il numero di 10 diretto a Milano si era autoescluso da quel dì, secondo me.
Sono più d'accordo con eventuali acquisti da fare negli altri reparti, ma evidentemente l'allenatore desiderava ulteriori tagli alla rosa prima di prenderne altri.
Ora la responsabilità ricade, come sempre, sulla direzione tecnica: quei due davanti mi danno ampia fiducia, e pure i due in panca (Rocchi e Kozak), il primo ha segnato pure in ostetricia, il secondo faceva a sportellate con le culle al reparto maternità.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Mi fa sorridere pensare che in molti qui dicevano "ahh noes è normale che col senno di poi Zarate non andava riscattato". Oggi pare che siamo condannati  :=))

Evidentemente non hai capito il problema  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva