Carolina Morace (topic ufficiale)

0 Utenti e 147 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Carolina Morace (topic ufficiale)
« Risposta #80 il: 11 Set 2021, 13:32 »
segnalo giovedì 16 la sera alle 21, messa apposta a quell'ora perché gioca la Lazio

Carolina Morace dialoga con Alberto Piccinini

"il calcio è uno sport per tutte"

libreria bookstorie che non so dove sia. vediamoci lì
Re:Carolina Morace (topic ufficiale)
« Risposta #81 il: 11 Set 2021, 22:11 »
Batosta con il Milan.
C’era chi la voleva sulla panchina della Lazio maschile….
Speriamo possa riprendersi .
Professionista interessante.

Offline Gulp

*****
18479
Re:Carolina Morace (topic ufficiale)
« Risposta #82 il: 12 Set 2021, 00:25 »
Il periodo post Inzaghi è stato confuso, non darei troppi significati a ciò

Speriamo che la Lazio si salvi si
Re:Carolina Morace (topic ufficiale)
« Risposta #83 il: 12 Set 2021, 00:41 »
Più che altro non c'entra nulla.
Guardiola al Crotone non vincerebbe certo lo scudo.

Offline JSV23

*
18743
Re:Carolina Morace (topic ufficiale)
« Risposta #84 il: 12 Set 2021, 12:47 »
Più che altro non c'entra nulla.
Guardiola al Crotone non vincerebbe certo lo scudo.
Vero.
Ma ho visto tutte e tre le partite e la Lazio non ha uno straccio di gioco.
Catenaccio d'altri tempi e ripartenze affidate soprattutto alla velocità della danese Andersen.
La miglior partita contro la Sampdoria, con l'Inter il risultato è stato bugiardo, poteva finire 5-0 tranquillamente.
Di sicuro non gli hanno messo a disposizione uno squadrone, ma lei ci sta mettendo del suo secondo me.
Re:Carolina Morace (topic ufficiale)
« Risposta #85 il: 12 Set 2021, 13:11 »
Vero.
Ma ho visto tutte e tre le partite e la Lazio non ha uno straccio di gioco.
Catenaccio d'altri tempi e ripartenze affidate soprattutto alla velocità della danese Andersen.
La miglior partita contro la Sampdoria, con l'Inter il risultato è stato bugiardo, poteva finire 5-0 tranquillamente.
Di sicuro non gli hanno messo a disposizione uno squadrone, ma lei ci sta mettendo del suo secondo me.

secondo me nel calcio femminile conta moltissimo difesa e portiera. forse troppo

ma vieni giovedì?  :D

Offline JSV23

*
18743
Re:Carolina Morace (topic ufficiale)
« Risposta #86 il: 13 Set 2021, 08:15 »
secondo me nel calcio femminile conta moltissimo difesa e portiera. forse troppo

ma vieni giovedì?  :D
In Turchia??
Re:Carolina Morace (topic ufficiale)
« Risposta #87 il: 26 Set 2021, 16:19 »
Oggi altra sveglia 1-6....
Re:Carolina Morace (topic ufficiale)
« Risposta #88 il: 26 Set 2021, 18:15 »
Ho l'impressione che la squadra non sia stata costruita bene. Ragazze straniere che devono imparare la lingua e forse non sono all'altezza della serie A. Troppa fretta nel cercare giocatrici e soprattutto all'estero. Boh. Mi meraviglia il fatto che Bianchessi  abbia finora toppato gli acquisti. Speriamo in una ripresa ma la salvezza la vedo dura,molto dura...
 :S

Offline Warp

*
10102
Re:Carolina Morace (topic ufficiale)
« Risposta #89 il: 27 Set 2021, 17:30 »
certo 17 goal subiti in 4 partite mi da l'idea che la squadra non sia da serie A e che la Morace non sia quel genio allenatore che addirittura qualcuno ipotizzava sulla panca della Lazio maschile a giugno..
Re:Carolina Morace (topic ufficiale)
« Risposta #90 il: 03 Ott 2021, 20:39 »
UFFICIALE - Lazio Women, esonerata Carolina Morace
Lazio Women comunica che Carolina Morace e Nicola Jane Williams sono state esonerate dall’incarico di allenatrice e vice allenatrice della Prima Squadra.
La Società ringrazia entrambe per l’impegno profuso sin dal primo giorno e per i risultati conseguiti nella scorsa stagione. La decisione del Club arriva al termine di un’approfondita analisi delle prestazioni della squadra in questa stagione in Serie A.
La Società renderà noto nei prossimi giorni il nome del nuovo allenatore.
Re:Carolina Morace (topic ufficiale)
« Risposta #91 il: 03 Ott 2021, 20:44 »
Menichini…

Offline Warp

*
10102
Re:Carolina Morace (topic ufficiale)
« Risposta #92 il: 03 Ott 2021, 20:50 »
Passare da una promozione sprint ad un avvio horror del genere qualcosa è accaduto. Mi pare davvero strano.

Offline PARISsn

*****
20881
Re:Carolina Morace (topic ufficiale)
« Risposta #93 il: 03 Ott 2021, 20:58 »
Passare da una promozione sprint ad un avvio horror del genere qualcosa è accaduto. Mi pare davvero strano.

feste, premiazioni, inviti ad eventi, inaugurazioni, me sa piu' di una si è montata la testa

Offline Warp

*
10102
Re:Carolina Morace (topic ufficiale)
« Risposta #94 il: 03 Ott 2021, 21:11 »
me sa piu' di una si è montata la testa
non solo lei visto che alcuni netter a giugno la volevano al posto di Sarri !

Offline dani2110

*
23326
Re:Carolina Morace (topic ufficiale)
« Risposta #95 il: 03 Ott 2021, 21:14 »
non solo lei visto che alcuni netter a giugno la volevano al posto di Sarri !

Madre santa

Offline Brixton

*
4902
Re:Carolina Morace (topic ufficiale)
« Risposta #96 il: 03 Ott 2021, 21:16 »
Leggevo anche di problemi di spogliatoio con la capitana messa fuori rosa e uno degli acquisti estivi che ha rescisso il contratto. Comunque sia, mi domando se anche qui, come per la primavera, sia così complicato mettere su qualcosa di dignitoso. Non dico stare ai vertici (non sia mai...), ma almeno non fare queste figure ignobili. Anche oggi sconfitta larga (3 a 0), anche se prevedibilissima visto che il Sassuolo è a punteggio pieno. Dopo cinque giornate ultimo posto in classifica con zero punti, tre gol segnati e venti subiti. Mah...

Offline Biafra

*
10682
Re:Carolina Morace (topic ufficiale)
« Risposta #97 il: 03 Ott 2021, 21:30 »
Rileggere le prime pagine di questo topic è uno spasso e conferma quello che da tempo penso circa le capacità logico-intellettive di alcuni netter  :DD

Offline Achab77

*****
13402
Re:Carolina Morace (topic ufficiale)
« Risposta #98 il: 04 Ott 2021, 01:46 »
Sembra quasi che alcuni siano contenti di poter finalmente urlare "fuori le donne dar carcio!" al primo momento di difficoltà. Un po' come le prime 10 file di curva solo maschi, ché sicuramente si tifa meglio e più forte.
Comunque l'endorsement verso di lei era parte di un discorso più ampio, che ancora oggi sottoscrivo e ribadisco. Non fatevi obnubilare dal testosterone, forza Carolina e forza Lazio women!

Offline Baldrick

*****
8054
Re:Carolina Morace (topic ufficiale)
« Risposta #99 il: 04 Ott 2021, 08:14 »
Vabbè Achab, ma io non mi dilungherei troppo sulle minuscole vendette da forum dei meschinetti che approfittano di una delle domeniche più nere degli ultimi tempi per togliersi qualche breccola dalla tastiera. Come se poi qualcuno gli avesse rigato la macchina, a suo tempo...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod