Carrizo "Via dal River? Non ne farei un dramma"

Aperto da Eagle78, 15 Apr 2011, 01:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Apr 2011, 16:15
Tra l'altro, Muslera ha quasi 25 anni, Carrizo quasi 27, dobbiamo aspettarlo ancora per farlo diventare un buon portiere anche in Europa? A me gli errori di Carrizo fanno paura, un portiere che rimane fermo al centro della porta a vedere il pallone sfiorare il palo.
<=============================   :DD
Certo, vuoi mettere uno che invece vede il pallone sfiorare il palo mentre fa un volo plastico?

CrazyEagle

Visitatore
Io mi ricordo quando si mise a fare la gambeta (io sta roba alla Higuita LA ODIO) durante una delle deprimenti sconfitte della stagione in cui giocò.

Mi fare fosse l'allucinante Lazio-Cagliari 1-4 (fu l'unica volta che ci diedero due rigori e li sbagliammo ENTRAMBI!!!) rischiammo di prendere il quinto.

AVVILENTE.

Via, via. Sciò.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Al Saragozza ha perso il posto da titolare per ben due volte lasciandolo prima a Lopez Vallejo, poi a Roberto Jimenez Gago, non certo a Casillas e Buffon.
E' tornato al River, quindi è ripartito dal punto di partenza. Come dice bene Matador "Carrizo non ha mai voluto mettere in discussione il suo modo di interpretare il ruolo", figurarsi ora che è ridiventato un mezzo idolo dei tifosi del River (sta comunque andando bene).
Non lo scanserei, ma nemmeno lo accoglierei a braccia aperte. Un bagnetto d'umiltà alla Muslera gli farebbe bene, sempre che quest'ultimo se ne dovesse veramente andare (...in cuor mio spero di no).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
e se fosse lui il prossimo portiere??? :since

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.923
Citazione di: Pablito1977 il 16 Apr 2011, 14:24
e se fosse lui il prossimo portiere??? :since

impossibile, ormai è bruciato..significherebbe ripartire tra mille polemiche.....

l'unica possibilità è che facendo il secondo (se Berni se ne va) quando chiamato in causa tirasse fuori prestazioni spetacolari ma la vedo difficile

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
beh, a meno che non succeda un casotto per il rinnovo, direi che Muslera è ben saldo fra i pali
Quindi o Carrizo viene a fare il secondo senzarompercà, oppure lo si prestasse/cedesse/sbolognasse. Un portiere aggratise serve sempre

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Carrizo ci viene di corsa a fare il secondo, ha già fatto chiaramente capire che l'unica cosa che gli interessa è non abbassarsi l'ingaggio, il giocare o non giocare è secondario.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Come secondo andrebbe benissimo se si riescono a vendere Bizzarri e Berni  .
Il problema è il posto di extracomunitario

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se torna, imparerete ad apprezzare Carrizo come molti di voi pipparzughisti hanno fatto con Muslera.
Augh.. :))

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 08:19
Se torna, imparerete ad apprezzare Carrizo come molti di voi pipparzughisti hanno fatto con Muslera.
Augh.. :))

questa è la tua scommessa più difficile..   :)

recentemente Guidone ha detto che quando segnavano a Carrizo pensava sempre che avessero fischiato il fuorigioco, perchè rimaneva fermo mentre la palla passava.

un difensore di JPC in studio ha replicato che in Europa i portieri si buttano anche se sanno che non arriverebbero al pallone, JPC no.. :o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 17 Apr 2011, 08:40
questa è la tua scommessa più difficile..   :)

(Quella su Bendtner l'ho quasi abbandonata... non ho mai detto che fosse un fenomeno, ma lo difendevo dagli attacchi dei pipparzughisti come giocatore che comunque ha un valore internazionale... comincio a mostrare segni di cedimento :wall: )

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
prima di arrivare a scadenza coi prestiti annuali e perderlo a zero, lo rinnoverei e comincerei a farlo giocare in italia, magari inserito in qualche trattativa, prestiti,diritti di riscatto,comproprieta' etc...e poi chissa'..potrebbe diventare pure buono per noi.
va' ripulito della sua nomea . magari lui stesso capisce e si fa' piu' furbo..

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva