Carrizo vuole tornare

Aperto da Russotto, 28 Apr 2010, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: ZombyWoof il 29 Apr 2010, 15:04
caro pulici, in amicizia replico che innanzitutto al posto tuo parlerei con più rispetto delle opinioni altrui, perchè non sai chi hai dietro la tastiera, magari è uno che come te un pò di calcio e di portieri ne ha visti nella sua vita.
io di questo gran campionato di muslera non me ne sono accorto.   
peraltro ho scritto che lo cederei in prestito perchè probabilmente potrà ancora migliorare molto.
ma preferisco un portiere già fatto. 

capisco che muslera è simpatico e gli vogliamo bene, ma certe reazioni scomposte come quelle di reverend92 fanno pensare a giudizi emotivi sul ragazzo, e non tecnici.

Guarda Zombywolf, che se scrivo "in amicizia", intendo dire proprio quello, non è un proforma...
;)

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Trippanera52 il 29 Apr 2010, 14:56
Fai ridere.
A fai ridere sto c***o.
Io ti ho motivato le mie opionioni a differenza tua.Impara il rispetto.Romanista(e questo si è un insulto).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.777
Muslera ha picchi in alto e in basso mostruosi. Compie autentici miracoli, ma la papera è sempre dietro l'angolo.
Carrizo...boh.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Muslera va bene, dai. A volte manca l'intervento, ma le "papere" sono un'altra cosa, sono quelle alla Dida dei suoi esordi, e quelle ormai non le fa più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Vendere Muslera a qualche inglese,Carrizo lo dàmo al Pinerolo,prendiamo Marchetti o Sirigu.
IMHO.
Solo i due italiani ora sono meglio di Musly ns.
Alè la Lazio

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Difatti Eliseu al Malaga era un'ala fortissima tanto da meritare la nazionale, poi arrivato da noi ha toppato, è tornato nella Liga ed è di nuovo quello di prima. Lo si può rivendere ad un milione e mezzo in più di quello che è stato pagato, mentre per Carrizo pare ci sia interesse in Argentina. Per me dobbiamo tenere Muslera che deve si ancora migliorare, ma parliamo di un classe '86 già desiderato dalle big inglesi e che ci ha fatto gioire finalmente per quanto riguarda il ruolo di estremo difensore dopo una brutta annata e mezza senza Peruzzi, e nonostante l'interesse di chi lo può pagare di più, vuole restare alla Lazio. Come secondo portiere terrei Berni, ha fatto molto bene contro la Fiorentina dopo molto tempo che non giocava ed è raccomandato da Marco Ballotta, via Bizzarri che vuole la maglia da titolare assicurata e Carrizo che ha fatto pena, bisogna tenere i migliori che non è vero che mancano tutti 'sti soldi, il mercato si può fare se appena salvi si velocizza la ricerca del nuovo DS.

aquilachepensa

Visitatore
Io lo riprenderei per farlo giocare in occasione di partite come quella di domenica prossima..... :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la roma sta vincendo il tricolor, Carrizo vuole tornare.
non passa mai quest'anno maledetto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: robylele il 30 Apr 2010, 06:32
la roma sta vincendo il tricolor, Carrizo vuole tornare.
non passa mai quest'anno maledetto.

:lol:

Piamola a ride...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Trippanera52 il 29 Apr 2010, 13:57
Quelle che tu chiami cappelle sono normalissimi goal presi in situazioni di sbandi difensivi

Si, tipo attaccanti lasciati liberi di tirare in porta da 40 metri.
Voglio bene a Muslera, che è un ragazzo serio, è migliorato molto ed è pure bravino.
Però non vedere le enormi cantonate che ha commesso in questa stagione, di gran lunga superiori a quelle di Carrizo nella scorsa, vuol dire non esprimere un giudizio sereno.
Secondo me la differenza tra i due è che, al netto degli errori, Muslera è in grado di incidere positivamente nelle partite. Io di Carrizo faccio fatica a ricordare vere e proprie "papere", semmai era assolutamente poco reattivo, ma di sicuro non riesco a metter insieme tre parate decisive nelle 15/16 partite che ha giocato.
Muslera invece mi ha fatto imprecare, ma più di una volta l'ho dovuto ringraziare per aver tolto la palla dalla rete.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Eliseu sta facendo benea Saragozza

Non gioca con l'Ikea?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: arkham il 30 Apr 2010, 15:46
Si, tipo attaccanti lasciati liberi di tirare in porta da 40 metri.
Voglio bene a Muslera, che è un ragazzo serio, è migliorato molto ed è pure bravino.
Però non vedere le enormi cantonate che ha commesso in questa stagione, di gran lunga superiori a quelle di Carrizo nella scorsa, vuol dire non esprimere un giudizio sereno.
Secondo me la differenza tra i due è che, al netto degli errori, Muslera è in grado di incidere positivamente nelle partite. Io di Carrizo faccio fatica a ricordare vere e proprie "papere", semmai era assolutamente poco reattivo, ma di sicuro non riesco a metter insieme tre parate decisive nelle 15/16 partite che ha giocato.
Muslera invece mi ha fatto imprecare, ma più di una volta l'ho dovuto ringraziare per aver tolto la palla dalla rete.

Da ex portiere con un passato in serie A ritengo di essere in grado di smentirti.

Muslera è un portiere con un grande avvenire, Carrizo non è nemmeno un portiere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tranquillo , abbiamo smentito Pulici , figuriamoci se abbiamo problemi con altri.  :)

Scherzi a parte , Muslera tra 5 anni sara al 100%.
Maturo , esperto e sicuro.

Oggi è un portiere normale,che come tutti , sfarfalla ogni tanto.

Quest'anno ci è costato qualche punticino.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: Trippanera52 il 30 Apr 2010, 15:57
Da ex portiere con un passato in serie A ritengo di essere in grado di smentirti.

Muslera è un portiere con un grande avvenire, Carrizo non è nemmeno un portiere.

co chi giocavi trippanera?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Da cronista con all'attivo almeno 250 partite ritengo di essere in grado di avere un' opinione.
E comunque quello che ho detto io è più o meno questo: Muslera ha un grande avvenire, Carrizo non fa una parata quindi di fatto non è un portiere.

Quello che ti contestavo era il dare la responsabilità di alcuni evidenti errori tecnici di Muslera soltanto a non meglio identificati "errori difensivi".

Comunque, ma il mio è solo un consiglio, non ti porre da detentore della verità, perchè di portieri con un passato in serie A che su Carrizo hanno dato giudizi differenti dal tuo ne abbiamo sentiti parecchi, anche da queste parti.

Sempre, naturalmente, in amicizia.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

nato nel 52? chi sei Copparoni?

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

Però c'ha personalità.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Muslera ha dei problemi con i tiri da fuori , sopratutto quello bassi e angolati (e se non sbaglio alla sua destra)

Discussione precedente - Discussione successiva