Carrizo

Aperto da surg, 21 Dic 2010, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Aveva cominciato il campionato argentino con ottime partite. Poi qualche errore. Da mesi non leggo notizie su di lui. Chi segue il campionato argentino potrebbe aggiornarci?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Un paio d'errori all'inizio, ora sta facendo piuttosto bene, in Argentina è il numero 1, non c'è dubbio.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: JSV23 il 21 Dic 2010, 10:58
Un paio d'errori all'inizio, ora sta facendo piuttosto bene, in Argentina è il numero 1, non c'è dubbio.

chissà gli altri...

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
chissà gli altri...

Ormai s' è fatto sta nomea di pippa cosmica e chi glie la cava più....poraccio.... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io l'ho visto due volte quest'anno. Senza [...]a e senza lode, anche se in telecronaca hanno espressamente lodato il portiere per eessersi ripreso alla grande dopo un paio di incertezze in avvio di stagione.

Secondo me con noi ha fatto male, ma lo avessimo aspettato non sarebbe stato quel disastro che si raccontava su questo forum. Faccio ancora fatica a ricordarmi una papera vera e propria di questo portiere. Il suo problema, secondo me, non fu tanto negli errori commessi, quanto nell'assenza di parate importanti, di partite da protagonista. Insomma, parava il parabile, per il resto sembrava un ciocco di legno.
In questo Muslera è molto diverso, perchè Nando spesso si esalta, ci mette la pezza, fa il miracolo. Poi magari sbaglia e prende gol evitabili, ma è normale, altrimenti sarebbe Peruzzi.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: pitbull il 21 Dic 2010, 12:29
Ormai s' è fatto sta nomea di pippa cosmica e chi glie la cava più....poraccio.... :(

ma poraccio de che?  :?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La sua carriera è tutta nella sua testa, se si fosse impegnato la metà di Muslera a migliorarsi, oggi sarebbe il titolare indiscusso della Lazio e della Nazionale Argentina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: Esprit Libre il 21 Dic 2010, 12:48
La sua carriera è tutta nella sua testa, se si fosse impegnato la metà di Muslera a migliorarsi, oggi sarebbe il titolare indiscusso della Lazio e della Nazionale Argentina.

sono d'accordo

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Dentro le Mura il 21 Dic 2010, 12:32
ma poraccio de che?  :?

...ma a te i portieri stanno sulle p... tutti?  :)  Guarda che uno in porta ce lo devi mette per forza

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: pitbull il 21 Dic 2010, 12:54
...ma a te i portieri stanno sulle p... tutti?  :)  Guarda che uno in porta ce lo devi mette per forza

E' il numero 1 in Argentina? Poraccio de che? Perchè qualcuno lo giudica male? Non credo non ci dorma la notte...

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: arkham il 21 Dic 2010, 12:29
Io l'ho visto due volte quest'anno. Senza [...]a e senza lode, anche se in telecronaca hanno espressamente lodato il portiere per eessersi ripreso alla grande dopo un paio di incertezze in avvio di stagione.

Secondo me con noi ha fatto male, ma lo avessimo aspettato non sarebbe stato quel disastro che si raccontava su questo forum. Faccio ancora fatica a ricordarmi una papera vera e propria di questo portiere. Il suo problema, secondo me, non fu tanto negli errori commessi, quanto nell'assenza di parate importanti, di partite da protagonista. Insomma, parava il parabile, per il resto sembrava un ciocco di legno.
In questo Muslera è molto diverso, perchè Nando spesso si esalta, ci mette la pezza, fa il miracolo. Poi magari sbaglia e prende gol evitabili, ma è normale, altrimenti sarebbe Peruzzi.

condivido quello che hai scritto...sbaglio però se dico che Muslera ha iniziato a fare parate "spettacolari" non da subito, ma dopo qualche mese da quando ha cominciato a giocare con continuità?
Mi sembra che a Carrizo non sia stata data questa occasione.

Contenuto sponsorizzato

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Dentro le Mura il 21 Dic 2010, 12:57
E' il numero 1 in Argentina? Poraccio de che? Perchè qualcuno lo giudica male? Non credo non ci dorma la notte...

A beh, su questo ci sono pochi dubbi. Potessi fare a cambio tra il mio lavoro e il suo non avrei esitazioni

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Sul sito del River c'è il sondaggio per scegliere il miglior giocatore dell'apertura e Carrizo è secondo.

Vedere la parata all'ultimo secondo tanto per dire  :D

Io continuo ad essere un "fan sfegatato" di Carrizo,mi piace troppo e penso che qui a Roma non ha avuto la possibilità di esprimere il suo potenziale,a Muslera è stato perdonato molto di piu,inoltre Carrizo non è che ha fatto chissà quali papere(anzi,io ricordo solo quella con il Lecce)il problema è che non fa scena,non si tuffa ogni sacrosanta volta,Muslera appena tiri eccolo che vola anche se il tiro è sopra la sua testa.Riprendiamoci JP  :D :D

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Aspettando la crescita dei portieri si perdono le partite. Film gia visto alla Lazio con Garella e Fiori. Poi Garella ha vinto due scudetti, ma a noi ci ha quasi mandato in B. Fiori invece è rimasto nell'ombra, sempre.
Gnaa faccio più, so' sincero.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Dentro le Mura il 21 Dic 2010, 13:06
Aspettando la crescita dei portieri si perdono le partite. Film gia visto alla Lazio con Garella e Fiori. Poi Garella ha vinto due scudetti, ma a noi ci ha quasi mandato in B. Fiori invece è rimasto nell'ombra, sempre.
Gnaa faccio più, so' sincero.
Sbaglio o Muslera lo stiamo ancora aspettando?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: TheReverend92 il 21 Dic 2010, 13:07

si come no, lo stiamo aspettando insieme ai 2 trofei e al secondo posto attuale......

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: TheReverend92 il 21 Dic 2010, 13:07

ecco... all'età tua vidi meno "Garellate" di quante "Muslerate" hai visto tu...

Contenuto sponsorizzato

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
si come no, lo stiamo aspettando insieme ai 2 trofei e al secondo posto attuale......
Quindi Muslera è un portiere completo ed affidabile?
:(

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arkham il 21 Dic 2010, 12:29

Faccio ancora fatica a ricordarmi una papera vera e propria di questo portiere. Il suo problema, secondo me, non fu tanto negli errori commessi, quanto nell'assenza di parate importanti, di partite da protagonista. Insomma, parava il parabile, per il resto sembrava un ciocco di legno.

Io invece fatto fatica a ricordarmi una parata, pure normale.

Tra le papere ricordo Cagliari (guarda la palla entrare incuriosito), Lecce (ciocco di legno, da inchiesta), derby (gol di Baptista che Viviano o Taibi avrebbero intercettato con una mano e rilanciato l'azione, stimatissimi netter dànno diversa opinione sull'episodio,  però pure io dò la mia), Sampdoria (tiro da vicino di un doriano e lui para di petto e Guidone che si esalta: pure di petto per quanto é sicuro di sè!! giù le mani da Carrizo!!), Milan (due o tre gol evitabilissimi), Atalanta (la passa passa lenta nell'area piccola e lui parte venti minuti dopo, un difensore libera), etc., etc., etc.

Il tutto condito da spocchia (forte personalità é altra cosa), sorpasso ad opera di un acerbo Muslera, papere inerarrabili in Nazionale, con uscite improbabili e mani a saponetta e così via..

se é diventato il n.1 in Argentina non lo so, ne dubito, però mi piacerebbe.
fino a che l'ho visto é sicuramente inferiore al secondo portiere del Piacenza.

Discussione precedente - Discussione successiva