Cassano!

Aperto da Moebius, 27 Mag 2011, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: IL_CICLONE il 27 Mag 2011, 16:05
Cassano 9 gol e 8 assist vincenti li fa giocando 20 partite e 60 minuti a partita.....................dove se firma?

ooo meno male che c'è qualcuno che la pensa come me   :p .... pensavo di essere uno dei pochi ad apprezzare la classe di FantAntonio

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Technicamente non si discutono ma se Zarate ha difetti di personalita Cassano non e da meno.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: IL_CICLONE il 27 Mag 2011, 16:07
Non solo prenderei Cassano. Acquisterei anche Borriello e Menez.  Poi li voglio vedere i romanisti con gli acquisti di Sabatini....................
I primi due magari ce cascano, Monnez è una pippa.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
a Cassano non gli hanno mai perdonato nulla.....tutto l'opposto del cappetano al quale viene abbonata qualsiasi "malefatta"

tra l'altro, in quanto a classe, Cassano, a titty, se lo magna e se lo ricaca 10 volte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma allora le partite del Milan non le avete viste: con quella panza Cassano non può giocare!

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Esprit Libre il 27 Mag 2011, 17:15
Ma allora le partite del Milan non le avete viste: con quella panza Cassano non può giocare!

mi posti per favore una foto dove si vede cassano "co la panza"?

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Giocatore inutile e problematico, sta bene dove starà. Un giocatore che non riesce a mettere a frutto l'indiscutibile bagaglio tecnico in una grande non può farti fare il salto di qualità. Tra i due tengo Zarate, che pure cederei di fronte a valida offerta (Kolarov style).

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
il vero Cassano è uno dei giocatori più forti in assoluto.

la mia domanda è solo: in questo momento, in che condizioni psicofisiche si ritrova?

secondo me non sta malissimo e ci si potrbbe provare. è una scommessa che puoi vincere.

c'è chi punta su adriano e perde la scommessa. ma questa mi pare un filino piu facile da vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Stiamo ai livelli di schifare Cassano ?  :o

Dopo mesi d'inattività, è andato a milano  ed ha fatto la differenza (nonostante la panza..perchè, eccome se ce l'ha la panza...)anche partendo dalla panchina ha dimostrato di poter essere decisivo sempre e comunque !!

Goal & assist di alta fattura, dimostrano che la classe fa la differennza anche senza stato di grazia...il suo stato di grazia abbinato al pazzo-pazzini, ha portato in champions, gli stessi undici che st'anno son retrocessi...qualcosa vorrà dire o no ?

Detto questo, una coppia d'attacco Cassano-Borriello, con la nostra attuale rosa, farebbe sfracelli, ma Lotito non li prenderà mai !!

Qualcuno dice, non sono moralizzati !!
Sti capperi...in mezzo a tanti bravi ragazzi, ci vogliono un pò di teste matte per andare a vincere le partite come quella di milano contro l'inter e quella di udine...giocatori decisivi per partite decisive !!
Immaginate se Hernanes oltre all'immensa classe che ha, fosse più fijo de mignotta...che giocatore sarebbe ?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943
Come unica controindicazione vedo il fatto che a Roma farebbe una vita d'inferno (per via dei suoi ex tifosi) e, visto come è diventato protettivo con moglie e figlio, si rischierebbe di vederlo andare fuori di zucca per "merito" degli zozzoni merdacchiosi.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Io schifo Cassano (e i suoi trascorsi difettosi c'entrano meno di un c.).
So Laziale, scusate.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Biafra il 27 Mag 2011, 22:14
So Laziale, scusate.
Certo, meglio Sculli e Floccari, vuoi mettere? Con quelli si che si vincono le partite....

est1900

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 27 Mag 2011, 22:24
Certo, meglio Sculli e Floccari, vuoi mettere? Con quelli si che si vincono le partite....
sei ancora in A grazie a Floccari.
Riconoscenza, questa sconosciuta.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Biafra il 27 Mag 2011, 22:14
So Laziale, scusate.

Quindi se a noialtri ce piace Cassano secondo te non siamo Laziali... ok

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io vorrei sapere cosa ha fatto Bor(riell)o per essere riconosciuto come un grande calciatore, apparte le foto a palle di fuori sotto la doccia che piacciono alle ragazze e l'essersi fatto Belen Rodriguez e Nina Moric.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Moebius il 27 Mag 2011, 15:10
alla Samp hanno creato tutta quella sceneggiata solo per poterlo vendere indisturbati
Peccato che non sia stato venduto.... il milan ha pagato 5 milioni di euro di cui la samp ha preso la metà...
Altro che sceneggiata.... uno così non lo vorrei manco se pagasse lui per venire.
Lo vedevo bene alla roma....

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
A me onestamente non è mai piaciuto tantissimo
certo ha fatto ottime stagioni, dispensatore di assist formidabile, ma decisamente non è quello che ci serve.
oltre al fatto che costa, e pure parecchio.
da seconda punta non sarebbe male, anche se Zarate in forma(anche col cervello) può fare bene (si ci credo ancora  :) )
eppoi una cosa che non sopporto di Cassano è che non ha il tiro, dentro l'area non tira, e a me un'attaccante che non tira non me piace  :D

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: asteN_A. il 27 Mag 2011, 22:07
Stiamo ai livelli di schifare Cassano ?  :o

Dopo mesi d'inattività, è andato a milano  ed ha fatto la differenza (nonostante la panza..perchè, eccome se ce l'ha la panza...)anche partendo dalla panchina ha dimostrato di poter essere decisivo sempre e comunque !!

Goal & assist di alta fattura, dimostrano che la classe fa la differennza anche senza stato di grazia...il suo stato di grazia abbinato al pazzo-pazzini, ha portato in champions, gli stessi undici che st'anno son retrocessi...qualcosa vorrà dire o no ?

Detto questo, una coppia d'attacco Cassano-Borriello, con la nostra attuale rosa, farebbe sfracelli

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.846
ma uno scaricato da tutte le squadre in cui è stato non lo voglio. figuriamoci poi che mix con lotito!
no, no, non è fattibile.

Discussione precedente - Discussione successiva