Citazione di: Nesta idolo il 30 Mag 2011, 12:17
Se lo scambio era Zarate-Super Mario Balotelli allora si, ma per cassano Zarate non lo venderei mai.
io, vi giuro, non capisco come si faccia a sostenere che Cassano sia peggio di Sculli, di Zarate, e di Balotelli.
Nella misura in cui stiamo parlando di ipotesi e quindi non c'è nessun motivo di scaldarsi.
Nella misura in cui Sculli è inparagonabile da un punto di vista calcistico.
Nella misura in cui Zarate ha grandi mezzi ma esiste una differenza tra i due.
Cassano li esprime calcisticamente parlando, se si allena e/o se non manda a cag.are allenatore e/o presidente, mentre Zarate il più delle volte non sà giocare a servizio della squadra, il cè si traduce in una insufficenza, incompleteza come calciatore che NON si può ascrivere inevce al primo.
Nella Misura in cui Balotelli ha grandi mezzi e la stessa identica capoccia di Cassano.
Quindi capisco chi mi dice che non vuole certi giocatori "problematici", ma non capisco chi dice si a Balotelli ma non a Cassano.
alla fine, usando logica e raziocinio, mi accorgo che stiamo parlando di una cosa sola.
La disciplina del giocatore.
e ci stò dentro.
ma se diventa l'alibi per discutere il valore Calcistico di Cassano allora penso che sia soltanto antipatia personale.
il che và benissimo, benvenga, ma lo si dica, senza ammantare chissà quale analisi che francamente stà molto strettina.