Catania - Lazio

Aperto da Magnopèl, 11 Mar 2012, 21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Se come sembra dovessimo recuperare qualche infortunato aumentano le possibilità di fare un buon risultato a Catania, certo la partita sembra difficile ma credo che la squadra darà una risposta positiva dopo il disastro col Bologna.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Abbiamo sempre dimostrato di saper reagire alle sconfitte. Sembra che recuperiamo diversi giocatori, e questo un bene. Loro ho letto che giocheranno con un 433 con Gomez e Barrientos sugli esterni. Credo questi ci possono creare problemi, l'importante è non lasciargli campo, che sanno saltare facilmente l'uomo. Attenderli e ripartire, in questo caso, potremmo sfruttare al massimo la velocità di Alfaro.

Zombi

Visitatore
Citazione di: simcar il 16 Mar 2012, 16:34
Attenderli e ripartire, in questo caso, potremmo sfruttare al massimo la velocità di Alfaro.

concordo, a me Alfaro convince assai

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Zombi il 16 Mar 2012, 18:23
concordo, a me Alfaro convince assai

Mbe io sarei contento Se diventasse come Messi, .... ma fino ad ora non mi pare che abbia
dato segni di cosi grande capacita' oltre quella di muoversi bene.       Una volta ha tirato a
rete ed e' andato sulla tribuna, un' altra volta doveva tirare e ha passato la palla;  la terza
volta ha fatto un passaggio al portiere per paura di rimandare la palla in tribuna .....

Allora se si spera che riesca .... siamo daccordo 100X100 ma se si dice che convince, .... mbe   
non vedo da dove escono certe previsioni, a meno che non siano speranze chiamate in un altro
modo e allora sono molto daccordo,  basta chiamarle con il nome giusto .... SPERANZE .... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Andrea Romeo (Casale Monferrato, 23 settembre 1970) è un arbitro di calcio italiano.

Sarà tifoso della rubentus?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Absaroke il 16 Mar 2012, 19:34
Mbe io sarei contento Se diventasse come Messi, .... ma fino ad ora non mi pare che abbia
dato segni di cosi grande capacita' oltre quella di muoversi bene.       Una volta ha tirato a
rete ed e' andato sulla tribuna, un' altra volta doveva tirare e ha passato la palla;  la terza
volta ha fatto un passaggio al portiere per paura di rimandare la palla in tribuna .....

Allora se si spera che riesca .... siamo daccordo 100X100 ma se si dice che convince, .... mbe   
non vedo da dove escono certe previsioni, a meno che non siano speranze chiamate in un altro
modo e allora sono molto daccordo,  basta chiamarle con il nome giusto .... SPERANZE .... 

41 goal in 107 presenze con il Liverpool di Montevideo, ha segnato più del tanto stimato e strapagato Edu Vargas.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: Absaroke il 16 Mar 2012, 19:34

Un po' speranza un po' sensazione a pelle un po' quel poco che ha fatto vedere... Si muove bene, attacca lo spazio, combatte... Col Bologna ad un certo punto ha fatto una gran bella giocata al limite della nostra area niente niente male... Poco? Certo ma ha giocato poco... Eppur ci credo!

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: simcar il 16 Mar 2012, 16:34
Abbiamo sempre dimostrato di saper reagire alle sconfitte.

è alle vittorie che reagiamo male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Alfaro non mi convince....vedremo, in ogni caso non dobbiamo scoprirci, ma allo stesso tempo dobbiamo andare in campo con autorità, se entriamo timidi e molli, sbagliando i soliti passaggi, ci faranno male.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho buoni presentimenti. Oggi son pure andata dai catanesi vicino piazza  Bologna a magnamme un bel cannolo. Daje che la vedo buona..

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mar 2012, 22:54
Un po' speranza un po' sensazione a pelle un po' quel poco che ha fatto vedere... Si muove bene, attacca lo spazio, combatte... Col Bologna ad un certo punto ha fatto una gran bella giocata al limite della nostra area niente niente male... Poco? Certo ma ha giocato poco... Eppur ci credo!

Ma sia ben chiaro io spero anche piu' di te che diventi il miglior goleador del campionato
e ho letto anche che dovrebbe avere una bella testa che non guasta mai .... (vedi Zarate
ad esempio come si e' perso per strada a causa della testa); speriamo bene ma fino ad oggi
corsa a parte e buona volontà non e' che si sia visto molto di piu' .....       

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Probabilmente Alfaro ha bisogno di più minutaggio per adattarsi alle caratteristiche del calcio italiano che è di un livello superiore rispetto a quello uruguagio cosi come è successo per Muslera, Gonzalez e Cavani (tanto per citarne alcuni) che sono tutti usciti alla distanza.   

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alfaro ha giocato a palermo in una Lazio devastata e si è dato da fare , tralasciando il gol mangiato dopo 2 minuti , ma nei movimenti e nelle iniziative il giocatore mi sembra presente.

Al derby 6 minuti , un paio di palle difese in attacco a recuperare secondi preziosi , e una bella ripartenza da dentro l'area nostra palla al piede. Personalita'  e carattere ci sono.

Col Bologna entra in inferiorita' numerica e sotto di 2 reti. Combina poco perchè dopo 15 minuti giochiamo in 9 e va a fare il centrocampista.

Praticamente non ha mai giocato , non capisco quindi lo scetticismo.

Lamela padreterno annunciato , 20 milioni , 1 rete. Osvaldo , il nuovo Batistuta 18 milioni 6 reti , Borini possibile promessa( molto buono il suo primo campionato) 8 reti 15 milioni. Bojan 4 reti 28'12 milioni , pippa clamorosa.
7 mesi per avere questi giudizi.

sippero' alfaro non me sembra sto fenomeno....3 milioni.
23 anni Nazionale uruguaiano.

100 minuti scarsi alla Lazio per avere questi giudizi.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Sono convinto che Carrizo con noi parerà di tutto,,,,,ma spero sempre che una cap.pella gli esca pure domenica,,,
:ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Laziale1900 il 17 Mar 2012, 09:39
Sono convinto che Carrizo con noi parerà di tutto,,,,,ma spero sempre che una cap.pella gli esca pure domenica,,,
:ssl

Così Foschini e Mensurati scriveranno un articolo di una combina in Catania - Lazio dove l'aggangio è stato Carrizo. :)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: zaradona il 17 Mar 2012, 09:13
Alfaro ha giocato a palermo in una Lazio devastata e si è dato da fare , tralasciando il gol mangiato dopo 2 minuti , ma nei movimenti e nelle iniziative il giocatore mi sembra presente.

Al derby 6 minuti , un paio di palle difese in attacco a recuperare secondi preziosi , e una bella ripartenza da dentro l'area nostra palla al piede. Personalita'  e carattere ci sono.

Col Bologna entra in inferiorita' numerica e sotto di 2 reti. Combina poco perchè dopo 15 minuti giochiamo in 9 e va a fare il centrocampista.

Praticamente non ha mai giocato , non capisco quindi lo scetticismo.

Lamela padreterno annunciato , 20 milioni , 1 rete. Osvaldo , il nuovo Batistuta 18 milioni 6 reti , Borini possibile promessa( molto buono il suo primo campionato) 8 reti 15 milioni. Bojan 4 reti 28'12 milioni , pippa clamorosa.
7 mesi per avere questi giudizi.

sippero' alfaro non me sembra sto fenomeno....3 milioni.
23 anni Nazionale uruguaiano.

100 minuti scarsi alla Lazio per avere questi giudizi.

Il discorso era diverso ..... non si capiva l'ottimismo ....

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: silvia84 il 17 Mar 2012, 01:15
ho buoni presentimenti. Oggi son pure andata dai catanesi vicino piazza  Bologna a magnamme un bel cannolo. Daje che la vedo buona..

Quando giocammo a palermo, passando per via Marmorata a Testaccio, mi fermai in una pasticceria siciliana "Sicilia e duce" acquistai 6 cannoli, il pomeriggio abbiamo preso 5 cannoli....... speriamo che il tuo procuri un effetto contrario.  ;) :p :s

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696

" se gioca Brocchi farò il 4231 , altrimenti 4312 "

"Konko non è ancora al 100 % , mi auguro che la settimana prossima siano tutti disponibili"

Contenuto sponsorizzato

Pochimafastidiosi

*
Lazionetter newbie
* 15
Sono nuovo di lazio.net quindi non posso ancora aprire nuovi topic. Per questo scusate se mi intrufolo su questo topic . Chiedo a voi fratelli di aprirne uno per spingere Lotito e società a muoversi per il nuovo stadio. Non sopporto l'idea di vedere che dall'altra parte a quanto pare stanno iniziando a fare le cose sul serio su quel punto.
Grazie e W lo Stadio delle Aquile!
:since  :asrm

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Pochimafastidiosi il 17 Mar 2012, 13:12
Sono nuovo di lazio.net quindi non posso ancora aprire nuovi topic. Per questo scusate se mi intrufolo su questo topic . Chiedo a voi fratelli di aprirne uno per spingere Lotito e società a muoversi per il nuovo stadio. Non sopporto l'idea di vedere che dall'altra parte a quanto pare stanno iniziando a fare le cose sul serio su quel punto.
Grazie e W lo Stadio delle Aquile!
:since  :asrm

Beh, per ora stanno dietro a noi; visto che hanno dato mandato ad una società di trovargli il terreno, mentre noi lo abbiamo già.  :)  :asrm

P.S. Per fare lo stadio e guadagnarci qualcosa le squadre stanno aspettando la legge sugli stadi; altrimenti fare uno stadio e basta, come ha fatto la Juventus, ad una squadra come la Lazio porterebbe più costi (gestione) che benefici.

Discussione precedente - Discussione successiva