Catania - Lazio

Aperto da Magnopèl, 11 Mar 2012, 21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: bizio67 il 12 Mar 2012, 00:26
Se non recuperiamo qualcuno la vedo molto dura...vanno a mille e giocano bene...

Bah, oggi con la Fiorentina ho visto una squadra normale. Non facciamoci spaventare più del dovuto...siamo la S.S.Lazio 1900.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Citazione di: dani2110 il 12 Mar 2012, 00:34
Bah, oggi con la Fiorentina ho visto una squadra normale. Non facciamoci spaventare più del dovuto...siamo la S.S.Lazio 1900.
Vero, comunque corrono e vista la Lazio di oggi sono un po' preoccupato

Property

Visitatore
Lunico vantaggio per assurdo e'giocare fuori casa quindi staremo dietro e ripartire la partita preferita da reja.
Lo svantaggio e'che ancora una volta staremo peggio di oggi.
Altri 2 centrocampisti in meno.
Per i recuperi non nutro speranze.
Sarebbero buoni solo per la panca.
E' gente che non gioca da oltre un mese.

Property

Visitatore
Questa e'una partita in l'obiettivo e' non perdere.
Viste le condizioni in cui ci troviamo la cosa da fare e' fare quadrato, in silenzio e prepararla per giocare come il bologna ha fatto oggi qui da noi.
In questo momento anche un punto a catania andrebbe bene.
Chiaro che le aspettative erano diverse, ma questa squadra non e' pronta per essere affidabile a questi livelli.
Ora questo campionato lo chiudi bene solo con la grinta e l'umilta'.
E magari qualche recupero a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
noi, come lo scorso anno, abbiamo abolito i pareggi (l'ultimo col Chievo, ambedue campionati)... ormai andiamo avanti con la tabellina del 3. e più in generale andiamo avanti in una maniera che sembra fotocopiata a quella dello scorso anno. a scossoni e strappi, senza continuità.

sinceramente, dopo i due derby vinti e il trionfo col Milan, speravo di vedere un rendimento e un atteggiamento, sia mentale che tattico, un po' diverso, a questo punto del campionato. il fatto che non si riesca a pareggiare partite come quella di ieri, per me è sintomatico di una squadra a cui manca sempre il giusto equilibrio, la Lazio vince oppure perde, e se perde, lo fa bene, ad almeno tre gol per volta, come con Palermo, Bologna, Genoa e Siena.

comunque sia, tornando a Catania: andiamo al Massimino con una situazione di totale emergenza, soprattutto a centrocampo, reparto già duramente messo alla prova dagli infortuni, a cui si aggiungerà la mannaia del giudice sportivo.

in base alla "regola" che dopo il Chievo non si fanno più pareggi, la vedo particolarmente difficile, non ho molte speranze di riportare punti a casa. semmai speriamo di non aggiungere altri infortuni o squalifiche alla serie.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Partita che nasce sotto i peggiori auspici....

Mi concentrerei su Inter-Atalanta, roma-Genoa e Udinese-Napoli...

Se uscissero 3 pareggi, a Catania può finire come vi pare......

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: brillo di lazio il 12 Mar 2012, 08:32
Partita che nasce sotto i peggiori auspici....

Mi concentrerei su Inter-Atalanta, roma-Genoa e Udinese-Napoli...

Se uscissero 3 pareggi, a Catania può finire come vi pare......

prendo spunto dal tuo post, per dire che i calcoli non devono mai e poi mai essere fatti.
L'anno scorso i calcoli ci hanno portato quarti a pari punti con l'udinese.
Mister forse è il caso di tornare in casa alle due punte, va bene schierare miro unica punta a causa delle necessità, ma questo alfaro sta dimostrando di avere gamba, e soprattutto tigna.
Insomma non ricominciamo con la logica dei numeri, dei se e dei però... siamo terzi, a due punti ci sono napoli e udinese, bisogna vincere per tenerle a distanza e dargli la mazzata negli scontri diretti.
Ieri all'inizio ho visto una lazio mezza appagata dal derby, e che si è svegliata tardi più per nervosismo che dall'importanza che la partita rivestiva.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 12 Mar 2012, 08:41
prendo spunto dal tuo post, per dire che i calcoli non devono mai e poi mai essere fatti.
L'anno scorso i calcoli ci hanno portato quarti a pari punti con l'udinese.
Mister forse è il caso di tornare in casa alle due punte, va bene schierare miro unica punta a causa delle necessità, ma questo alfaro sta dimostrando di avere gamba, e soprattutto tigna.
Insomma non ricominciamo con la logica dei numeri, dei se e dei però... siamo terzi, a due punti ci sono napoli e udinese, bisogna vincere per tenerle a distanza e dargli la mazzata negli scontri diretti.
Ieri all'inizio ho visto una lazio mezza appagata dal derby, e che si è svegliata tardi più per nervosismo che dall'importanza che la partita rivestiva.

La penso esattamente come Sweeper a riguardo dei calcoli.
Nel calcio non si fanno mai calcoli perchè poi il campèo è l'unico giudice.
Purtroppo le scelte del nostro allenatore sono ormai da tempo dettate piu' dai disponibili che non da mere scelte tattiche e la situazione non migliorera' a catania dove avremmo pochi centrocampisti a disposizione.
Ogni settimana sembra che l'emergenza stia finendo e invece è sempre peggio......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Hai ragione matador, però vorrei che il mister rischiasse un pochino di più in casa, non è sempre detto che schierando una punta hai maggiore copertura, ieri purtroppo abbiamo preso due gol sinceramente evitabili, anche se il bologna nella prima mezz'ora ogni volta che affondava dava una grande sensazione di pericolosità.
Sto alfaro ce mette voglia, sembra avvelenato, in casa come ieri davanti a un bologna che ha preso coraggio dai nostri brutti primi venti minuti, vorrei che ce la rischiassimo di più, a volte troppa prudenza non è sempre detto che paghi.
E scusatemi non avrà fatto niente di male, ma ogni volta che gioca zauri la difesa balla in modo spaventoso, purtroppo anche dias sembra il lontano parente dello scorso anno.
Insomma forse ci siamo montati un pochino la testa dopo il derby, però ormai i calcoli lasciano il tempo che trovano, napoli e udinese sono lì, bisogna trovare tigna e cattiveria e tenerle più lontano possibile.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
nonostante le recenti vittorie fra cui il derby sono fra i pochi che continua a criticare il 4-2-3-1

nelle partite come quella di ieri devi attaccare. Devi mettere uno vicino a Klose, VICINO non sulla linea dell'out! L'ideale sarebbe Rocchi-Klose con hernanes o mauri dietro...

con Zauri e Garrido che senso ha aspettare l'avversario e ripartire. L'avversario che sia bologna o catania te lo devi magna'. CAXXO

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Personalmente la sconfitta di ieri sera  mi è insopportabile; mi rode, forse, ancor più che se avessi perso il derby.
Forse sarà perchè sono in preda a questa immane inkazzatura che per domenica, tutto considerato, la vedo nerissima!!!

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
se Konko non rientra col catania per me può pure fare le valigie e cercarsi un'altra squadra.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: Giacomo il 12 Mar 2012, 10:22
se Konko non rientra col catania per me può pure fare le valigie e cercarsi un'altra squadra.

in effetti...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 12 Mar 2012, 09:52
nonostante le recenti vittorie fra cui il derby sono fra i pochi che continua a criticare il 4-2-3-1

nelle partite come quella di ieri devi attaccare. Devi mettere uno vicino a Klose, VICINO non sulla linea dell'out! L'ideale sarebbe Rocchi-Klose con hernanes o mauri dietro...

con Zauri e Garrido che senso ha aspettare l'avversario e ripartire. L'avversario che sia bologna o catania te lo devi magna'. CAXXO
bè diciamo che con l'assenza di Lulic e se hai Matuzalem e Ledesma penso che il modulo migliore sia quello di ieri, anche se in alcune situazioni sono d'accordo che si dovrebbe giocare con due punte

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
a Catania un pareggio sarebbe come una vittoria,,,,

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: sweeper77 il 12 Mar 2012, 08:41prendo spunto dal tuo post, per dire che i calcoli non devono mai e poi mai essere fatti.

Pure io non li farei i calcoli se solo mi potessi presentare a Catania con una formazione decente...
Visto come stanno le cose io la sconfitta la metto già in preventivo, poi se viene qualcosa di più tanto meglio...
Ed allora, visto questo stato di cose, spero nelle "disgrazie" altrui...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Dipende..se udinese napoli finisce X si..se Vince l'udinese tanto quanto..se Vince il napoli e ci agganciano mi incazzo.
O noi o udinese in CL , ma credo che l'udinese non regga , per cui o noi o 'inuovisupportatidalregime'

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Laziale1900 il 12 Mar 2012, 10:42
a Catania un pareggio sarebbe come una vittoria,,,,

Io scenderei in strada a festeggiare, con clacson a tutta manetta e bandiere fuori dai finestrini...
Lo dico senza alcuna ironia....

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Giacomo il 12 Mar 2012, 10:22

Se non consideriamo i "nove acquisti in un giorno", di inizio dell'era Lotito, Konko è probabilmente una delle più grandi fregature (alias sole) prese dalla Lazio nella gestione Lotito...
Seconda forse solo a Zarate....

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 12 Mar 2012, 00:34
Crediamoci cxxxo! Non partiamo già sconfitti, possiamo portare benissimo a casa punti!

Discussione precedente - Discussione successiva