Catania - Lazio

Aperto da Magnopèl, 11 Mar 2012, 21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.659
Non ho visto catania-florentia (ero in viaggio per venire all'olimpico!) ma da quanto sento la florentia, priva di nastasic, behrami e jovetic, si è fatta preferire rispetto al catania.
E' vero che al catania mancava almiron, che invece contro di noi rientrerà. A proposito di almiron, dopo l'esplusione di cesena mi sarei aspettato due giornate di squalifica. Una testata all'avversario non credo che possa valere come un a semplice doppia ammonizione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Stamattina si paventa anche un ritorno al rombo con lo spostamento di Scaloni a centrocampo...credo che però tutto passi per il recupero pieno di Konko...

Marchetti
Konko Biava Dias Garrido
Scaloni Ledesma Mauri
Hernanes
Klose Alfaro

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me preoccuppa il fatto che la lazio quando alza un attimo il pressing e la linea dei difensori , fa degli errori assurdi...è capitato troppe volte per farmi pensare che sia un caso

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mar 2012, 13:10
a me preoccuppa il fatto che la lazio quando alza un attimo il pressing e la linea dei difensori , fa degli errori assurdi...è capitato troppe volte per farmi pensare che sia un caso

Non può essere un caso visto che quasi tutti i gol subiti le abbiamo presi così.
E oltretutto il fenomeno aumenta quando uno dei due centrali è Diakitè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 12 Mar 2012, 13:04
Stamattina si paventa anche un ritorno al rombo con lo spostamento di Scaloni a centrocampo...credo che però tutto passi per il recupero pieno di Konko...

Marchetti
Konko Biava Dias Garrido
Scaloni Ledesma Mauri
Hernanes
Klose Alfaro
Inveve di spostare Scaloni a centrocampo mettiamo Onazi o Zampa! Facciamo giocare i giovani, mannaggia!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Marchetti
Konko Biava Dias Garrido
Scaloni Ledesma Mauri
Hernanes
Klose Alfaro

Io scambierei Scaloni e Konko e metterei Rocchi per Alfaro (se possibile). Ma insomma la formazione penso sia quella.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Col Bologna me la sentivo malissimo, e l'ho pure scritto.
Questa squadra paga gli sforzi mentali in modo eccessivo, legato anche all'abuso di energia causato dall'utilizzazione sempre degli stessi.

A Catania si vince.
Segnatevelo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2012, 10:55
Non ho visto catania-florentia (ero in viaggio per venire all'olimpico!) ma da quanto sento la florentia, priva di nastasic, behrami e jovetic, si è fatta preferire rispetto al catania.
E' vero che al catania mancava almiron, che invece contro di noi rientrerà. A proposito di almiron, dopo l'esplusione di cesena mi sarei aspettato due giornate di squalifica. Una testata all'avversario non credo che possa valere come un a semplice doppia ammonizione.

Io ho visto diretta gol fino al rigore di Lodi, poi sono uscito. Nel primo tempo la Fiorentina ha avuto diverse occasioni in contropiede specialmente con Cerci un paio di volte ed Amauri, e nel secondo tempo ancora con Cerci.

Spero siano appagati dalla salvezza, virtualmente raggiunta a meta marzo (complimenti a Montella).

Speriamo di recuperare qualcuno, e sono sicuro che faremo risultato perchè sicuramente non prenderemo sottogamba l'avversario come ieri sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Marchetti
Konko Biava Dias Garrido
Scaloni Ledesma Mauri
Hernanes
Klose Alfaro

Credo che alla fine la formazione sara':

Marchetti
Scaloni Biava Dias Garrido
Candreva Ledesma Mauri
Hernanes
Klose Alfaro

Non penso che con un centrocampista di ruolo ancora a disposizione venga spostato Scaloni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 12 Mar 2012, 14:02
Credo che alla fine la formazione sara':
Marchetti
Scaloni Biava Dias Garrido
Candreva Ledesma Mauri
Hernanes
Klose Alfaro
Non penso che con un centrocampista di ruolo ancora a disposizione venga spostato Scaloni.
il centrocampo più lento della serie a, per me è anche questo uno dei problemi della Lazio...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2012, 13:35

A Catania si vince.
Segnatevelo.

L'ho segnato sul conto di ian  :=))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mar 2012, 14:10
il centrocampo più lento della serie a, per me è anche questo uno dei problemi della Lazio...

Hai ragione ma se levi Candreva Mauri e Ledesma probabilmente a catania giochiamo tu io e qualche altro netter.
Siamo in emergenza e malgrado le speranze di rientro di qualche giocatore alla fine poi non rientra nessuno.
A catania in mezzo al acampo saremo contati.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
voglio le dimissioni di reja entro 24h sennò non commento qui dentro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 12 Mar 2012, 14:47
Hai ragione ma se levi Candreva Mauri e Ledesma probabilmente a catania giochiamo tu io e qualche altro netter.
Siamo in emergenza e malgrado le speranze di rientro di qualche giocatore alla fine poi non rientra nessuno.
A catania in mezzo al acampo saremo contati.
si lo so era un'amara considerazione

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Col Bologna me la sentivo malissimo

dovevi vedere la faccia del porga ieri.
pareva mio nonno di ritorno dalla russia.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Col Bologna me la sentivo malissimo, e l'ho pure scritto.
Questa squadra paga gli sforzi mentali in modo eccessivo, legato anche all'abuso di energia causato dall'utilizzazione sempre degli stessi.

A Catania si vince.
Segnatevelo.

Stesse sensazioni, sarà un caso? :o

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Comunque il prossimo che dice che il derby ti da la spinta decisiva lo insulto...perchè è la più grande ca**ta che abbia mai sentito.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: dani2110 il 12 Mar 2012, 15:30
Comunque il prossimo che dice che il derby ti da la spinta decisiva lo insulto...perchè è la più grande ca**ta che abbia mai sentito.

se hai due seg.he come Zauri e Garrido dietro,,,,anche il bologna diventa il real madrid,,,,

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Laziale1900 il 12 Mar 2012, 15:33

se hai due seg.he come Zauri e Garrido dietro,,,,anche il bologna diventa il real madrid,,,,

Non piu' tardi di una settimana fa si osannava Garrido per la prestazione nel derby che aveva fatto seguito a un buon primo tempo contro la fiorentina.......
Le partite non le perdono i singoli ma la squadra nel suo insieme e ieri la Lazio è entrata in campo non concentrata pensando che prima o poi il goal sarebbe arrivato, prova ne sia che appena ha alzato i ritmi il bologna è andato in sofferenza e piu' volte il loro portiere ha dovuto superarsi per evitare di subire goal.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 12 Mar 2012, 15:37
Non piu' tardi di una settimana fa si osannava Garrido per la prestazione nel derby che aveva fatto seguito a un buon primo tempo contro la fiorentina.......
Le partite non le perdono i singoli ma la squadra nel suo insieme e ieri la Lazio è entrata in campo non concentrata pensando che prima o poi il goal sarebbe arrivato, prova ne sia che appena ha alzato i ritmi il bologna è andato in sofferenza e piu' volte il loro portiere ha dovuto superarsi per evitare di subire goal.
basta che in estate si capisca che garrido scaloni zauri non offrono garanzie..così come stankevicius...non è di certo la partita con la roma che mi fa cambiare idea su garrido

Discussione precedente - Discussione successiva