Catania-Lazio

Aperto da elbandido, 31 Ott 2012, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
se chiudiamo Gomez ed Almiron non la vedo nerissima... non so voi, ma io la giocherei con Onazi e Scaloni.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Magnopèl il 03 Nov 2012, 12:27
Era una battuta quella su Hernanes giusto ?
si

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
mi aspetto rigore procatania e ammonizione per lulic

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
partita difficile
mi aspetto rigore procatania e ammonizione per lulic

Senad è diffidato??? mmmmmm  :roll: :xx :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Io Lulic lo farei riposare , mi sembra in affanno come il Tata.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Roxy00 il 03 Nov 2012, 12:46
Solo Lulic arriva da diffidato?

per fortuna solo lui

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Io sono del parere di lasciarlo in panchina. Come già detto secondo me dobbiamo concentrarci sull'Europa League.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
se adesso non ti concentri al 100% sul campionato non arrivi neanche sesto
ogni partita una finale

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
no Scialò, è troppo presto
se adesso non ti concentri al 100% sul campionato non arrivi neanche sesto
ogni partita una finale

Ok, però domenica prossima c'è il derby...tutti vorrebbero fare 3 punti in entrambi i casi e 3 punti in coppa, ma dato che la vedo molto difficile provo a ragionare diversamente...risparmiare a Lulic questo turno (anche perché visibilmente affaticato), e rilanciarlo in coppa (dove non rischierebbe il giallo per il derby) insieme a Klose. Arrivare a giovedì possibilmente carichi con gli uomini migliori in salute, chiudere la pratica nel primo tempo e far riposare gli uomini migliori nel secondo in vista del derby. Io non punto al terzo posto in campionato, la champions non è ancora roba per noi, ma all'europa league.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315
Citazione di: colosseo2000 il 03 Nov 2012, 12:24
Ledesma e Candreva riposano un par de palle
verissimo, Ledesma ha gia riposato Mercoledi da squalificato, Candreva riposa giovedi con il Panatinhaikos prima del derby

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Scialoja il 03 Nov 2012, 13:00
Ok, però domenica prossima c'è il derby...tutti vorrebbero fare 3 punti in entrambi i casi e 3 punti in coppa, ma dato che la vedo molto difficile provo a ragionare diversamente...risparmiare a Lulic questo turno (anche perché visibilmente affaticato), e rilanciarlo in coppa (dove non rischierebbe il giallo per il derby) insieme a Klose. Arrivare a giovedì possibilmente carichi con gli uomini migliori in salute, chiudere la pratica nel primo tempo e far riposare gli uomini migliori nel secondo in vista del derby. Io non punto al terzo posto in campionato, la champions non è ancora roba per noi, ma all'europa league.

Io invece è proprio questa domenica che proverei a premere sull'acceleratore, secondo me.
Non dimentichiamoci che c'e' Juventus Inter.
Vincere questa domenica potrebbe significare prendere 2 o addirittura 3 punti, agli Stramaccioboys.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: Rivolazionario il 03 Nov 2012, 13:13
Io invece è proprio questa domenica che proverei a premere sull'acceleratore, secondo me.
Vincere questa domenica potrebbe significare prendere 2 o addirittura 3 punti, agli Stramaccioboys.

mah... secondo me l'Inter, vista la fortuna sfacciata che l'accompagna, prende punti stasera....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Rivolazionario il 03 Nov 2012, 13:13

Perché tu ragioni nell'ottica terzo posto  ;) A me basta un piazzamento in europa league  ;)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Scialoja il 03 Nov 2012, 13:22
Perché tu ragioni nell'ottica terzo posto  ;) A me basta un piazzamento in europa league  ;)

:) il mio ragionamento è: puntare al massimo per ottenere il minimo. :)
Se a livello di mentalità (parlo della squadra e non del tifoso che ha il diritto di essere sognatore o realista :) ), non punti al terzo posto, rischi di sbagliare anche l'obiettivo minimo :)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Il catania gioca come la florentia,,,hanno bei giocatorini davanti,,,,spero che il risultato sia diverso, penso che si debba far rifiatare quelli che in questo momento danno segni di stanchezza, quindi dentro Floccari, Brocchi, secondo me andava "ripescato" Foggia, possibile che non serva??? cmq. peccato per Matuzalem, adesso serviva come il pane,,,

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Roxy00 il 03 Nov 2012, 13:15
mah... secondo me l'Inter, vista la fortuna sfacciata che l'accompagna, prende punti stasera....

Aggiungerei anche gli arbitri compiacenti, vedi rigore netto non dato al catania.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: eagle75 il 03 Nov 2012, 14:12
Aggiungerei anche gli arbitri compiacenti, vedi rigore netto non dato al catania.

diciamo che l'Inter sta godendo di un mix di cose che fanno si che, secondo me, è la vera antiJuve....altro che Napoli soccer....

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pare che giocheremo con la formazione titolare e Rocchi unica punta, ballottaggio tra Gonzalez e Brocchi.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

PORTIERI: Bizzarri, Carrizo, Guerrieri

DIFENSORI: Biava, Ciani, Dias, Radu, Konko, Scaloni, Cavanda

CENTROCAMPISTI: Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Cana, Lulic, Candreva, Mauri, Brocchi, Onazi

ATTACCANTI: Kozak, Floccari, Rocchi, Zarate

Discussione precedente - Discussione successiva