Catania - Lazio

Aperto da N.G.E., 10 Apr 2011, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Dalle 2 trasferte devi tornare con almeno 3  punti. Se non vinci oggi sei costretto a vincere a Milano, cosa non semplice....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: volerevolare il 17 Apr 2011, 08:42
Dalle 2 trasferte devi tornare con almeno 3  punti. Se non vinci oggi sei costretto a vincere a Milano, cosa non semplice....

l'inter sta veramente a pezzi
un pensiero bello grosso alla vittoria ce lo faccio pure a milano

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Intanto vinciamo oggi. A Milano poi potrebbe anche andare bene il pari (negli scontri diretti saremmo in vantaggio....).
Oggi abbiamo un set point... Speriamo che ai nostri ed a Reja non venga il braccino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168

Attenzione all'eventuale ritorno della Juventus.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Senza Brocchi e Matu sarà durissima oggi. La scelta di Bresciano al posto del Tata non la capisco, ma io non faccio l'allenatore..Bah.. :(

Dovremmo giocare così..

MUSLERA
         LICHTSTEINER, BIAVA, DIAS, RADU,
                LEDESMA, BRESCIANO
          HERNANES, MAURI, SCULLI
                          FLOCCARI.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
sculli hernanes mauri
       floccari

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Questa partita diventa un crocevia per la stagione alla luce dei risultati di ieri. Già lo era prima, ma le sconfitte di rioma e inter ci permettono di allungare sulla rioma a +7 e di andare a -3 dall'inter se vincessimo; senza contare poi che per l'udinese arriva un'altra probabile sconfitta per me. Insomma questa per me non era una partita fondamentale, ma alla luce dei risultati di ieri lo diventa. Potrebbe dare una seria svolta a questa stagione e mi fermo qui. Io la Lazio la schiererei così:

-----------------------Muslera
Licht------Dias--------------Biava--------Radu
--------Gonzalez----Ledesma---Mauri
-----------------------Hernanes----------------
---------Zarate---------------------Floccari

Anche se Reja è fissato col 4-2-3-1 e per Sculli che sicuramente metterà dal 1°, quindi

Muslera;Licht;Dias;Biava;Radu;Gonzalez;Ledesma;Sculli;Hernanes;Mauri;Floccari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Oggi, per me, Reja ha il match-ball sulla racchetta.
Se vincerà, ma soprattutto se farà giocare la squadra per vincere attaccando e non speculando, per me si sarà guadagnato moralmente la panchina per gli anni prossimi a venire.

Rimanendo nell'ottica tennistica, deve sconfiggere una volta per tutte la sindrome del braccino corto, che ha indispettito l'ambiente non poco in questa stagione.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

troppo fondamentale questa partita.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Catania v Lazio       3.20    2.00    3.50

La quota del pareggio si abbassata un sacco durante tutta le settimana.
Mi sà che c'è puzza di inciucio.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
A noi basta il pareggio. Io spero che Reja si cachi sotto come sempre e che non sia la Lazio a fare la partita.

Ma quale pareggio, se vuoi andare in champions devi vincere, niente calcoli.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Questa è veramente un'occasione grossa. Vorrei solo avere la certezza che tutto quanto sarà deciso dalle due squadre in campo e non da "forze superiori"... la regolarità di questo campionato mi puzza tantissimo...

CrazyEagle

Visitatore

Va bene che non li abbiamo affrontati in tutte le stagioni dal 1961 ad oggi, ma è sempre una data che fa impressione!  :S

Cioè, so' CINQUANT'ANNI!!!   :X(

C'è da invertire una brutta tendenza storica qua  :beer:

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Apr 2011, 12:46
Ma quale pareggio, se vuoi andare in champions devi vincere, niente calcoli.

Giustissimo.

Anche perchè io ribadisco ancora, per l'ennesima volta, che la lotta per il quarto posto non è a 2, ma a 4.
Tra noi e i cani c'è l'Udinese e se oggi la Juve fa il suo ci sarà anche lei tra noi e le merde.

Dobbiamo vincere e sperare che queste due squadre stecchino, perchè se noi non ci prendiamo i 3 punti e l'Udinese fa il colpaccio (possibile eh!) allora ci hanno risorpassato...

E non me dite "Eh no, speriamo che l'Udinese vince cosi se non ci andiamo noi ci vanno loro e non la Roma" che me fate arrabbià eh  :beer:... se uno tifa per una squadra che sta quarta e spera che vinca la quinta per paura che quarta ci arrivi la sesta (o la settima se oggi la juve vince) per me è a dir poco COMPLESSATO ^^

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Spero di essere smentito ma Bresciano dentro e Tata fuori me pare na stronzata col botto...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: gunners il 17 Apr 2011, 13:34
Partita acchitata finisce pari
Stessa sensazione.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Il pareggio e' un risultato negativo per noi.

A meno che non pensiamo di fare ALMENO 3 punti nelle prossime due.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: Kebab il 17 Apr 2011, 13:33
Spero di essere smentito ma Bresciano dentro e Tata fuori me pare na stronzata col botto...

Se giochiamo col 4-2-3-1 e i "3" sono Sculli-Hernanes-Mauri, a questo punto Gonzalez sta fuori perché secondo me Reja proprio non lo vede come mediano, ma solo some mezzala/esterno; probabilmente al centro vede meglio Bresciano.

Discussione precedente - Discussione successiva