catania- Lazio:la partita!

Aperto da Daniela, 16 Feb 2014, 12:32

Discussione precedente - Discussione successiva

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Gran brutta cosa la non contemporaneità delle nostre partite con quelle delle merde

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
un gol cercatissimo, hai detto na cazzata, stacce. Puoi sbaglià anche te... ma guarda questo
Leggi la risposta a Tarallo.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: 26-05-2013 il 16 Feb 2014, 13:29
Ammazza oh...nun te sfugge niente!!

cribbio evito di leggere i forum durante sti esami dell'uni... mi rode. Ma convinto proprio, non avevo manco il dubbio. :facepalm:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Kredskin il 16 Feb 2014, 13:27
Mauri ha fatto 45 minuti orrendi, da idioti ė negare l'evidenza. Una partita orrenda dove potevamo stare sotto di 3 goal ed il portiere loro non ha fatto mezza parata.
Ma vivete nel mondo delle favole ?
A me non è sembrata così orrenda la prova di Mauri, gli ho visto fare anche diverse cose buone oltre al gol, certo ha commesso qualche errore, ma in questo mi è sembrato in linea con il resto della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Paladino68 il 16 Feb 2014, 13:29
Tutto ciò ha la logica del vecchio saggio che in questo modo non si brucia keita dandogli troppe respnsabilitá a 18 anni.
La logica è sempre quella di rischiare il meno possibile.

spero sia solo saggezza e non cronica sfiducia nei giovani talentuosi

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Reja togli Lulic ti prego, non ce la faccio a sopportarlo per un altro tempo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: STARBLUE il 16 Feb 2014, 13:30
Grazie per il vaffa e li ti ci puoi accomodare tu, il mio "sculato" sai benissimo che era riferito al discorso che facevo per lo stato fisico e tattico di Mauri. E comunque io non offendo.

Hai offeso Mauri, a me basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
Daje che questa e' nostra....Keita e Onazi (3-1)

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band3: :band3: :band3: :band3:

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
mauri è il giocatore offensivo con il miglior senso tattico e capacità di inserimento.
questo gli ha consentito di essere nel posto giusto al momento giusto, ma è evidente che la condizione fisica sia inevitabilmente ancora deficitaria.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Bambacione il 16 Feb 2014, 13:30
chi è quello a sinistra dei nostri che non festeggia al gol?

Un burino col trattore che s'è venduto la partita.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Feb 2014, 13:28
si... soprattutto nel calcio.
Pallone, il "calcio" e' un'altra cosa... Uno stop, un passaggio di 10 metri, uno scambio da 3 metri, se sbagli questo hai sbagliato sport, in serie A poi...

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
ma cosa vi aspettavate da un giocatore che sta fuori per così tanto tempo?? solo giocando puo' tornare in forma, ed è quello che Reja gli sta facendo fare, dandogli anche la possibilità di riprendere la fiducia. Evidente dall'esultanza dopo il gol. Ma avete visto i compagni come lo hanno festeggiato??? era quello che ci voleva!
Sì, ma conta la squadra, non il singolo. Abbiamo giocato in 10 al derby per tutta la ripresa per stessa ammissione di Reja e oggi parte titolare. Bah. In ogni caso tatticamente ci costa un passo indietro, nelle sue condizioni attuali. Conta vincere, ogni tanto.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Un burino col trattore che s'è venduto la partita.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Bianchina il 16 Feb 2014, 13:32
spero sia solo saggezza e non cronica sfiducia nei giovani talentuosi

Ma le avete viste le formazionji schierate da Reja? Lo avete visto un attacco da 58 anni  in tre?
Mamma mia ao.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Charlot il 16 Feb 2014, 13:33
Pallone, il "calcio" e' un'altra cosa... Uno stop, un passaggio di 10 metri, uno scambio da 3 metri, se sbagli questo hai sbagliato sport, in serie A poi...

concordo

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ho visto solo pochi minuti della partita. Di buono mi sembra solo il risultato recuperato. Lulic mi sembra appannato e nervoso,suo un brutto fallo da dietro,Mauri ha sfruttato una bella occasione e ha pareggiato. Sono contento per lui perché così riacquista fiducia!!!Fuori Lulic e dentro Keita e sta partita la portiamo a casa!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
(Cmq pigliatevi più alla leggera mamma mia, ognuno ha il suo pensiero ma a che serve fare gli acidi e scannarsi?!)

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Bellissimo il low profile del capitano. Un'altro giocatore avrebbe parlato di rivincite, riscatti, etc... La classe non è acqua e ce la portiamo nel DNA dal 1900.

Abbiamo un grandissimo portiere.

Dai portiamo a casa i 3 punti!!!

:since :since :since :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 16 Feb 2014, 13:34
(Cmq pigliatevi più alla leggera mamma mia, ognuno ha il suo pensiero ma a che serve fare gli acidi e scannarsi?!)

E' alla base dei guai della Lazio, magno.

Noi facciamo un bel gol, sculamo.
Gli altri fanno i DVD.
Ma come ne usciamo se la meta' della merda e' prodotta in house?

Discussione precedente - Discussione successiva