catania- Lazio:la partita!

Aperto da Daniela, 16 Feb 2014, 12:32

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Arbitraggio scandaloso quanto la nostra prestazione

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
possibile che questi entrano tutti con la gamba alta dal 1° minuti e l'arbitro non dice niente?

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
la cosa + stramba che prima di incominciare la partita avevo letto questa notizia...
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/candreva-abbiamo-preparato-la-gara-nel-migliore-dei-modi-41537
poi quando si gioca in questa maniera mi sento preso in giro..... :(
BAH...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Una sconfitta che non ridimensiona nulla: ogni tanto capita. Il valore "medio" di questa Lazio, ormai, dopo 40 giorni di Reja lo conosciamo. Inutile allarmarsi come se stessimo retrocedendo in Serie C3 senza passare dal via.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Chi si occupa dell'alimentazione quando giochiamo alle 12?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.856
Malissimo oggi, in ottica el è una mazzata
per l el ci vuole solo un miracolo dai.

Ma era fallo qui!!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
loro sono entrati in campo con un altro atteggiamento, ma quello che ci ha veramente tagliato fuori oggi è l'uscita di Biglia.

con Biglia il terzo goal non lo prendi mai, e soprattutto sei sempre più propositivo e fluido.

la differenza tra i due tempi mi sembra lampante.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Feb 2014, 14:14
infatti il suo limite è questo grande con le grandi, microscopico con le piccole
non stiamo vedendo niente di nuovo

Non mi sorprende e non mi allarma. Questa squadra ha avuto spesso passagi a vuoto improvvisi sia con Reja che con Petko alla guida, dopo serie positive con squadre forti. Si appagano facilmente

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Brujita76 il 16 Feb 2014, 14:14
Con tutto il rispetto, ma parla per te!
parlo sempre per me...

poi se mi dite che volete andare in europa dopo aver perso con una delle squadre peggiori di questo campionato...allora

questo non vuol dire che non ci speri...ma è una speranza vana...

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Non è la prima volta che l'ultima in classifica mette in difficoltà una squadra sulla carta più forte. Purtroppo è che siamo più forti solo sulla carta perché le vecchie magagne sono tornate a galla. La prima critica che muovo è quella sull'intensità di gioco e la motivazione. Se non vai in campo perché vuoi vincere a tutti i costi becchi 3 gol dal Catania così come dal parma o dal Sassuolo. Ambizione zero. Rassegnamoci ad un finale di campionato anonimo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Assurda 'sta partita, allucinante la squadra messa in campo all'inizio, imbarazzante la fase difensiva soprattutto se si pensa che il Catania, prima d'incontrare noi, quanti golo aveva fatto ??15 ?? 16 ??? e ne fa 3 contro di noi......e tutti gli anni a Catania è così, a prescindere da chi c'è in panchina .....ma come si fa, Lulic, Mauri ( che ha anche segnato, vabbè, ma non se regge in piedi... ) , perché regalare 2 giocatori ad un avversario che dovrebbe fa ride ??? Davvero un passo indietro gigantesco ...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
ma quale giallo, era da rosso tutta la vita !!!

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Alexxio il 16 Feb 2014, 14:16
ce fosse poi uno che protesta..
Oggi non gli andava proprio di fare niente

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
3-1 con l'ultima in classifica senza fare un tiro in porta è segno che la cura reja ha dato nuova serenità nel gruppo,
almeno oggi non vediamo Lotito in tv. Quando perde si eclissa. almeno questo.

Discussione precedente - Discussione successiva