Catania-S.S.Lazio (la partita)

Aperto da eagle75, 04 Nov 2012, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

3 a 0 dopo 28'.

Mi sa che non prendero' piu' per il culo la difesa di zeman.

Ti voglio bene Lazio mia

Deadario

Lulic ha cominciato a rompere proprio il cazzo. Palla persa e 3 a 0.

Sonni Boi

Speriamo si fermino, non voglio un'umiliazione.. almeno quello...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

a questo punto dico che pektovic mi lascia molto perplesso continuando a mettere cavanda che da lazio milan sta facendo danni come la grandine.  è scarso e non adatto alla serie A.
Adesso dopo un buln inizio di stagione ritorniamo con i piedi per terra la squadra non è da primi 3 posti.  si dovrá faticare per arrivare in europa league.

FMSSL

Stavo per scrivere "C'è ancora tempo"... ca*zo, tre a zero... arrivati a questo punto, passeggiassero e cominciassero subito a pensare al derby, va

Scialoja

vaz

oggi mi stanno facendo incazzare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

Daniela

Sonni Boi

Per rispetto di chi vuole continuare a guardare la partita, apro un topic apposta per discutere cos'è che non va. Almeno qui evitiamo degli off topic

Palo

Non ho parole!

Solo bestemmie!

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

gaizkamendieta

petkovic.. con tutto il rispetto.. vatteneafancul... non gli era bastata la disfatta di napoli senza incontristi e la prova di quel morto di rocchi mercoledi' scorso

Salas83

Citazione di: JoeStrummer il 04 Nov 2012, 15:26
Si ma che c.zzo di fine ha fatto Radu?

Lulic terzino e Cavada centrocampista alto. Cavanda in difesa o comunque a sinistra in difesa è inguardabile e non da oggi. Basta.

iDresda

C'è ne fanno 10 se continua così
Se Rocchi imbustava la prima occasione che ha avuto stavamo a vedè un'altra partita.
Ci tengo al mio account, per cui meglio che non dico nient'altro.
Il loro speaker l'hanno preso al mercato del pesce comunque...

Ti voglio bene Lazio mia

Caro Petkovic oggi è finita la tua luna di miele. 

Valon92

Non ci siamo, formazione sbagliata secondo me.

Contenuto sponsorizzato

super_beppe_signori

Gonzalez o Brocchi sono necessari, anche a Napoli mancavano..

AquilaLidense

Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Nov 2012, 15:30
Per rispetto di chi vuole continuare a guardare la partita, apro un topic apposta per discutere cos'è che non va. Almeno qui evitiamo degli off topic

Bravo