Catania-S.S.Lazio (la partita)

Aperto da eagle75, 04 Nov 2012, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Lulic è improponibile da inizio stagione, non so perché non possa riposare MAI

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974

Condivido generalmente l'ottimismo e il tifo però oggi ho paura.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Sto Petkovic forse non ha capito che sta allenando in Italia.
Squadra ridicola, RIDICOLA, mister e giocatori esaltati dopo 5 gare stiamo vedendo quello che vale sto mister e sta squadra.
Ieri facevo notare che Inter Napoli Juve Fiorentina Milan ci sono sicuramente superiori ma mi rispondevano che ce la giocheremo con napoli e inter per la champions....e che il campionato è lungo; si è lungo e non è un bene qui rischiamo figure di merda a valanga

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Bizzarri lo sostituirei con un citofono da due lire.
Cavanda mi aveva fatto credere che aveva quasi sbagliato Reja, ma invece, ancora una volta, aveva ragione. Penoso è dire poco.
Lulic non lo capisco. Se è fuori forma non deve giocare. Se non gli va di stare in campo non deve giocare.

Penosi, ma veramente tanto. Gioca così domenica e finisce 10 a 0 per i peperonici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Che disastro. non ci sono parole proprio.
squadra presuntuosa e fragile psicologicamente, alle prime difficoltà crolla senza reagire, non so cosa pensare sinceramente.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ok tutto, ma mi sento proprio preso per il culo.
Leggo voi.
Non dico altro perchè non voglio essere bannato.

A proposito stiamo all'11esima giornata. Pensiamo al derby e allo stargli sopra.
Il terzo posto è già bello che andato.

E poi si pensava allo scudetto...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.497
sti caz.zo di allenatori che vengono alla Lazio devono capire che la mentalità fuori casa non può essere quella di una grande squadra.Nemmeno la rubbe approccia a una mentalità offensiva,noi,impreparati andiamo senza incontristi a CATANIA,a CATANIA!
Rivedo la Lazio di Reja quando a Udine andava a fare il gioco!

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
la squadra prevista nel pre-gara era diversa , floccari davanti , a centrocampo brocchi.
cosa è successo per dover scendere in campo senza attaccanti e senza un centrocampista di copertura.
Ogni volta che il catania attacca ci sono solo i 4 di difesa schierati in linea e puntualmente superati da triangolazioni che "manco er boemo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Giochi senza incontristi una volta e prendi 3 gol. Hai la fortuna che ti capita con una grande squadra come il Napoli e non ti massacrano. Poi che fai? Vai a Catania e di nuovo giochi senza incontristi dimostrando di non aver capito nulla!!!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Gravissimo errore di Petkovic a riproporre lo stesso centrocampo di Napoli.  Troppa presunzione.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
vorrei vedere la squadra bilanciata, ma in ogni caso Petkovic deve fare qualcosa: metti onazi o brocchi, togli rocchi per floccari, dai spazio a qualcuno, ma cambia anche se e' tardi perche' qui rischiamo che ci saltino i nervi.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Rocchi e Cavanda impresentabili, so' molto preoccupato per l'andazzo degli ultimi tempi.

Non se potemo manco de permette de perculà il boemo, che subito facciamo una partita tipo-boemo, 3 gol in meno di 30 minuti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: maumor il 04 Nov 2012, 15:34
Gravissimo errore di Petkovic a riproporre lo stesso centrocampo di Napoli.  Troppa presunzione.

Tra l'altro.
Non vuole capire che senza Gonzalez/Brocchi questa squadra non è equilibrata...

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
di buono c'è che oggi arriviamo al capolinea di questo campionato...nel senso che con questa prestazione è lo specchio della Lazio, squadra che può ambire all'europa league e niente più....quindi mister e società, pensiamo ad andare avanti in europa e non snobbiamo la competizione.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.472
Citazione di: maumor il 04 Nov 2012, 15:34

A Napoli mi pare ci fosse Gonzo...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Gert dal Pozzo il 04 Nov 2012, 15:32
Lulic è improponibile da inizio stagione, non so perché non possa riposare MAI

e chi gioca? scaloni o zauri? abbiamo una rosa ridicola

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Pesantissime responsabilita' del mister.
Squadra sbilanciata.
Cazzo su questi campi reggi la sfuriata dei primi 30 minuti e poi vai in discesa.
Ma come fai a prendere 3 gol uno dietro l'altro? Come
Mister meno presunzione.
Mi sta deludendo.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.190
Capiamo e condividiamo il nervosismo, ma il prossimo che insulta un altro Lazionetter (chiunque sia e comunque la pensi) va fuori fin dopo il derby.

Lazio.net

Discussione precedente - Discussione successiva