Catania-S.S.Lazio (la partita)

Aperto da eagle75, 04 Nov 2012, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: romamerda il 04 Nov 2012, 15:55
No dico solo come sono le cose, non allenava in Svizzera? tu conoscevi Petkvic prima che arrivasse qui? Non è stato esonerato pure in Turchia?

Non insulto nessuno riporto solo i fatti.

Spero lo scriverai anche quando vincerà partite come contro il Milan.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 04 Nov 2012, 15:57
Se ne vada a Salerno, quella è la sua dimensione.

puoi sempre cambià squadra anche te eh...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Sercio69 il 04 Nov 2012, 15:58
A me basterebbe che sia un obiettivo possibile. Con questa squadra non lo è...

Non ancora infatti, le cose penso vadano fatte per gradi. Se Riuscissimo a stare per 2-3 anni di fila in europa league arrivando sempre abbastanza in fondo, allora forse saremmo pronti per iniziare a giocare in Champions. Ma di botto così, senza anni di esperienza e "scalate" internazionali secondo me puoi fare solo la figura dell'Udinese, di triste comparsa e non sarebbe una crescita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Spartano il 04 Nov 2012, 15:59
Zarate da subuto e riapriamo la gara!!!

:o :o :o :o scherzi vè???

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
ma piantala, mi pare che fino a qualche giornata fa sta squadra ti esaltava o no??? o nel frattempo è cambiato allenatore???

E' lo stesso organico dello scorso campionato, con un anno in più a livello anagrafico. Non poteva andare altrimenti, anche lo scorso anno abbiamo avuto 7-8 black out.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.472
Citazione di: NineTenEightEight il 04 Nov 2012, 15:54
Non bisognava esaltarsi prima, non bisogna avvelenarsi adesso.

In realtà credo sia normale che un tifoso si esalti quando la squadra vince e si avveleni quando perde.
È giusto chiedere questo atteggiamento ad un addetto ai lavori, non ad un tifoso.
Io oggi ad esempio avevo avuto l'impressione di una Lazio ben messa in campo e vogliosa di fare bene, poi come a Napoli, dopo un gol molto casuale siamo entrati in una sorta di incubo.
Molto di questo dipende dal fatto di avere una squadra stanca e molto debole psicologicamente, ma molto anche da un tecnico inesperto che ha ancora molto da imparare sul calcio Italiano( che complessivamente fa schifo ma ahimè e quello in cui è coinvolta la nostra Lazio...)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
:o :o :o :o scherzi vè???

abbiamo il probema di creare superiorità...hai altri suggerimenti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.135
rocchi non può sbagliare per due partite di fila gol così' facili
bizzarri paperissima ma non è da crocifiggere, la difesa non c'era e dopo il primo gol ne ha preso uno molto difficile, certo anni luce sotto marchetti.

spero almeno in una reazione d'orgoglio che non dico ci porti al pari, ma almeno a sperare che non siano tutti bolliti.

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Konko è regolarmente "attaccato" con minimo 2 giocatori, se non 3... e nessuno che lo aiuta..

Verissimo!! ma anche in mezzo al campo non c'è nessuno che raddoppia, loro si inseriscono tutti indisturbati!
Speriamo che questa cosa di Mauri e Hernanes interni la accantoni dafinitivamente; 6 gol bastano per capire che non si può giocare così.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Chuppy il 04 Nov 2012, 15:56
non ho visto il primo tempo, per fortuna, involuzione totale, uomini sbagliati o episodi?

ho visto gli highlights.... mi sembra:

cappella di Bizzarri sul primo gol

secondo gol tutto imputabile al singolo Cavanda (e a chi lo fa giocare)

terzo gol, divesa mal messa e nessuna diagonale effettuata

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Nov 2012, 16:01
abbiamo il probema di creare superiorità...hai altri suggerimenti?

con Zarate??? 100 volte meglio floccari

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940

Fuori hernanes che forse aveva davvero qualche problemino ieri.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: romamerda il 04 Nov 2012, 15:57
Quando Petko vincerà quello che ha vinto Allegri glielo chiederò stanne certo. ah non ha perso 3-0 Allegri me pare

al milan gli abbiamo fatto il culo. ben più di quanto non dica il 3-2 finale. molto di più.

non ha senso dare giudizi tecnici oggi, non sono manco scesi in campo. se devo valutare i singoli dopo la partita di oggi non ne piglierei manco uno neppure in eccellenza. ma per fortuna non sono quelli di oggi

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.135
Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Dentro Brocchi e Floccari. Per Cavanda e Hernanes.

Forza Lazio!

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
esce cavanda entra brocchi...esce hernanes entra floccari

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: white-blu il 04 Nov 2012, 15:54
alleluja , aggiungo che c'entra pektovic se rocchi non la butta dentro.

ah quindi sul posizionamento dei singoli l'allenatore non ha voce in capitolo? chi lo mette Rocchi in campo? se il mister non serve eliminiamolo e famo autogestione, peggio di così tanto non se po' fà

Discussione precedente - Discussione successiva