Catania-S.S.Lazio (la partita)

Aperto da eagle75, 04 Nov 2012, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: SemperLazio il 04 Nov 2012, 16:30
Ho smesso di vederla.
Spero che il Catania si fermi.
il catania si era fermato ma se te metti un giocatore solo davanti alla porta quello te secca..

bluattack

*
Lazionetter
* 153
mentalitá, mentalitá e ripeto mentalitá; premesso che con la nostra rosa è il massimo che si possa ottenere e fin qui il bilancio è sufficiente e congruo con cio che hai a dispisizione, quelli che è inaccettabile è la mentalitá mediocre con la quale si affrontano le partite, poi perdere ci sta, ma non cosi cazzo non cosi. cmq se arriviamo al settimo posto abbiamo datto il nostro piu di questo con questi giocarori e questo allenatore è chiedere troppo.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Solita partita blackout. 4 sconfitte dall'inizio del campionato. Già sei punti dalla terza. Mentalità cambiata stocazzo.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: eandiamo il 04 Nov 2012, 16:18
Complimenti per la non risposta

che ti devo dire? per me sta squadra è scarsa e lo è da agosto non da oggi, anche io come te mi sono illuso ma ti invito ad aprire gli occhi.
siamo lentissimi, senza palle grinta schemi senza niente e col milan secondo me abbiamo giocato male e abbiamo vinto a culo perchè se durava altri 5 minuti finiva pari pure quella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Deadario il 04 Nov 2012, 16:30
Partite come questa il Napoli, la Fiorentina, l'Inter non le hanno. A noi ogni anno ce aspettano 2-3. Ora siamo già a 2 e siamo a metà girone d'andata.

Quindi un'altra partita di queste e fila tutto liscio per il resto del campionato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: samu_s il 04 Nov 2012, 16:28
in ritiro

Tanto non si risolve nulla...la testa è piena di presunzione,non se ne esce più

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
tutti in ritiro punitivo altro che in discoteca

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Rocchi spero che perda il pullman per Roma...magari mentre se pia un caffè con Floccari e Cavanda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Penso che tutti debbano fare delle valutazioni oggi. Societa' per il non mercato , petkovic sulla Rosa a disposizione e i calciatori per l'impegno minimo.

Tutti in ritiro cazzo!!

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Questa è una squadra che ha la maggior parte degli elementi tecnici si, ma lenti e compassati. Nel calcio moderno se non corri sei fuori da qualsiasi competizione.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Vediamo se sta sconfitta li riporta sulla terra, che non fa mai male

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: JoeStrummer il 04 Nov 2012, 16:29
Richard stiamo perdendo 4 a 0 a Catania.
È' uno schifo di cui sono tutti responsabili.
Società giocatori e mister, ognuno per le proprie competenze.

i giocatori sono i primi responsabili. o vuoi dirmi che Petkovic ha sbagliato 11 titolari su 11? perché oggi non salverei nessuno...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
nel momento che faremo 3-5-2 per togliere konko sarò felicissimo...non sono mai stato così deluso per un giocatore...mamma mia che abbaglio che avevo preso...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Tra l'altro domani è pure il mio compleanno...come al solito la lazio mi regala una gioia  :=))

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
questa è peggio del 5-1 di Palermo dell'anno scorso....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.446
a me le imbarcate danno fastidio e pure tanto, si può perdere ma ci vuole
anche il cervello di evitare cose del genere, ci può stare solo se affronti il real o il barca
(e neanche tanto)

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
mo lo dico, era un po' che ce l'avevo sul gozzo: konko è 'na cosa inutile

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
rocchi se magna i gol a porta vuota, Candreva perde un pallone micidiale a metà campo
bizzarri fa la gigantesca cappella , però la colpa è Pektovic.

Certo.

Discussione precedente - Discussione successiva