Cavanda

Aperto da Giacomo, 17 Dic 2011, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emanuele il 19 Dic 2011, 19:42
e chiudo: zarate  :lol:

Lasciame perde, io ancora non ho abbandonato.
Ma io ancora non ho abbandonato Carrizo, al quale si preferisce Bizzarri :wall: quindi non faccio granche' testo.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Kim Gordon il 19 Dic 2011, 19:30

Forza CAvanda! Kim Gordon tifa per te.

Non credi che cosi si rischia di motivarlo oltremodo?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2011, 20:51
Lasciame perde, io ancora non ho abbandonato.
Ma io ancora non ho abbandonato Carrizo, al quale si preferisce Bizzarri :wall: quindi non faccio granche' testo.

tanto a giugno verrai accontentato   :cry:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: nino™ il 19 Dic 2011, 20:52
Non credi che cosi si rischia di motivarlo oltremodo?

ovvio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 19 Dic 2011, 19:42
qua si passa una linea che non può essere sorretta da strutture logiche
ovvero, che qualunque giocatore - a priori - debba essere esentato da critiche
ma soprattutto, che qualunque giocatore - specie se giovane - può diventare forte .................ha detto bene qualcuno, non ricordo chi: quella mezzasega di de silvestri, quando esordì, sembrava 10 volte più forte di cavanda, e stiamo parlando di una mezzasega...diakité, poi questa cosa di diakité fa ridere
modibo quando ha giocato gli scorsi anni era impresentabile, ripeto: impresentabile...
poi c'è qualcuno che ha visto in lui capacità straordinarie e che era certo migliorasse: tanto di cappello
io non ci credevo minimamente, mi cospargo di sale...(e soprattutto, è migliorato tantissimo, ma non è che è diventato beckenbauer: pinzi ne sa qualcosa)...e chiudo: zarate  :lol:
ma davero ancora qualcuno ha il coraggio de nominallo?
...estrapolo le parti più "interessanti".....be' iniziamo con una contraddizione: se fai tanto di cappello a chi (ad esempio io) aveva visto qualità in Diakitè, evidentemente non era impresentabile. Tanto che io ho avuto ragione e tu torto. Non hai saputo intravederne le qualità. E proseguendo il ragionamento si potrebbe pensare che anche per Cavanda non hai le carte in regola per esprimere giudizi. Noo? Eppure fila...
De Silvestri...be' bene o male gioca in serie A, io ricordo che molti sostenevano che Santon fosse moooolto più forte, un fenomeno..(a proposito del trionfo dei luoghi comuni) addirittura imparagonabile a Lollo...be', anche qui , sti soloni hanno avuto torto...
Infine Zarate, be' anche qui mi pare presto per esprimere sentenze. Soprattutto considerando il fatto che ci prendi poco...
Magari Zarate ti smentirà...e forse allora capirai che è meglio non pontificare (che è diverso da criticare)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Il paragone fra Cavanda e Diakite non può stare assolutamente in piedi, secondo me naturalmente.
Diakite, pur commettendo errori grossolani, ha sempre fatto intravedere doti che inducevano a prevedere per lui un futuro da calciatore di serie A.
Cavanda, almeno per quanto visto fino ad ora, non ha mai dato l'impressione di poter essere, almeno potenzialmente, un calciatore di serie A. Non sembra avere (scrivo sembra e spero di sbagliarmi) doti come la determinazione e l'umiltà, necessarie per diventare un giocatore da serie A.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: tommasino il 20 Dic 2011, 10:15
Il paragone fra Cavanda e Diakite non può stare assolutamente in piedi, secondo me naturalmente.
Diakite, pur commettendo errori grossolani, ha sempre fatto intravedere doti che inducevano a prevedere per lui un futuro da calciatore di serie A.
Cavanda, almeno per quanto visto fino ad ora, non ha mai dato l'impressione di poter essere, almeno potenzialmente, un calciatore di serie A. Non sembra avere (scrivo sembra e spero di sbagliarmi) doti come la determinazione e l'umiltà, necessarie per diventare un giocatore da serie A.
Concordo...a me non ha mai convinto...ne col Milan, ne con la Juventus e tantomeno in queste ultime due partite. Poi che abbia mezzi atletici fuori dalla norma è assolutamente pacifico, ma il calcio è il calcio...non è atletica leggera.

est1900

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Dic 2011, 08:07
Infine Zarate, be' anche qui mi pare presto per esprimere sentenze. Soprattutto considerando il fatto che ci prendi poco...
Magari Zarate ti smentirà...e forse allora capirai che è meglio non pontificare (che è diverso da criticare)

Ancora?
:lol:

Non ci credo, dai. Vabbè che c'è anche chi scommette su Elvis vivo ma qua mi pare che abbiamo sfondato il muro dell'impossibile....
L'unica spiegazione razionale che mi do è che tu gli sia parente.

Quanto al resto, consdi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
diakite è buono per una squadra di metà classifica.
contro il lecce causa il rigore, addormentandosi convinto che il leccese fosse in fuorigioco.
contro l'udinese fa male la linea.

questo in due partite consecutive.
io non mi vanterei di aver scoperto qualità.

cavanda è completamente inadatto.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: est1900 il 20 Dic 2011, 10:23
Ancora?
:lol:
Non ci credo, dai. Vabbè che c'è anche chi scommette su Elvis vivo ma qua mi pare che abbiamo sfondato il muro dell'impossibile....
L'unica spiegazione razionale che mi do è che tu gli sia parente.
Quanto al resto, consdi

quanto sei bizzarro!

davvero, fatichi a comprendere i concetti e tendi a forzarli, evidente segno di "bizzarria"
(e poi questo abuso di faccette...dai cazzo!)

Citazione di: tommasino il 20 Dic 2011, 10:15
Diakite, pur commettendo errori grossolani, ha sempre fatto intravedere doti che inducevano a prevedere per lui un futuro da calciatore di serie A. Cavanda, almeno per quanto visto fino ad ora, non ha mai dato l'impressione di poter essere, almeno potenzialmente, un calciatore di serie A. Non sembra avere (scrivo sembra e spero di sbagliarmi) doti come la determinazione e l'umiltà, necessarie per diventare un giocatore da serie A.

...potrebbe essere, però ti ricordo che su Diakitè ci si esprimeva allo stesso modo oggi usato per Cavanda. E dunque la Logica suggerirebbe che  sarebbe auspicabile non esprimere sentenze definitive

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: borgorosso il 20 Dic 2011, 10:33
contro il lecce causa il rigore, addormentandosi convinto che il leccese fosse in fuorigioco.

Amen!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Come molti qua sul forum neppure io capisco il paragone tra Cavanda e Diakitè.
Diakitè al suo esordio stupì tutti e fece intravedere nelle apparizioni seguenti mezzi fisici e tecnici importanti, semmai il problema di Diakitè sono sempre stati, oltre ai guai fisici, i cali di concentrazione che lo portavano di tanto in tanto a fare interventi maldestri e rischiosi.
Ad oggi Cavanda non ha fatto intravedere nulla in merito e il fatto che lo scorso anno sia finito ai mergini di una squadra di serie B e che nel passato mercato estivo sia stato cercato, e senza molta convinzione, da una squadra neopromossa in serie B come la Nocerina ci deve far pensare che forse il ragazzo per meritare il palcoscenico della serie A, con la nostra o con una maglia diversa, debba lavorare ancora parecchio.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: borgorosso il 20 Dic 2011, 10:33

sono due errori molto pesanti...così come nel primo gol lui e cavanda marcano il nulla...anche con la juve va a fare pressing su vucinic quando dovrebbe indietreggiare visto che il pressing non può esser fatto in quanto vucinic è troppo lontano...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Tralasciando le opinioni personali che lasciano il tempo che trovano, non riesco a capire l'impiego di Cavanda che, dati alla mano, dopo lazio - juve dello scorso anno è stato completamente fuori dal progetto Lazio.
Invece, viene schierato in una partita fondamentale come quella contro l'udinese, con un modulo diverso e sostituito alla fine del primo tempo, bruciandolo, ammesso ce ne fosse bisogno, per l'ennesima volta...incomprensibile.
P.S. secondo me, Cavanda non può fare nemmeno la Lega Pro.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Dice Reja: "Cavanda ha fatto benissimo contro lo Sporting Lisbona. Stasera non giocavamo neanche con quattro difensori, avevo bisogno di qualcuno che spingesse sull'esterno e Konko non stava al 100%, spero di poterlo recuperare mercoledì contro il Chievo. Non posso pretendere che Cavanda mi risolva i problemi su questa fascia, anche se ha delle buone qualità. Pensavo avrebbe potuto mettere in difficoltà Pasquale, invece non ha avuto la personalità necessaria, altre volte invece ce l'ha avuta. Stasera era un po' titubante".

E ancora «Ha giocato così così, è un po' inesperto>

E' un giocatore di buona qualità, la cosa importante è che resti umile e non si perda per strada".

«Le qualità di Cavanda si conoscono. Ha mezzi importanti, ma nell'ultimo anno ha avuto atteggiamenti e comportamenti poco professionali. Mi auguro che maturi e possa continuare così». Dipenderà soprattutto dalla sua testa.

Così parlò Reja

A meno che il mr non sia uno squilibrato che utilizza un inadeguato buono per la Lega Pro in una partita decisiva.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
parole giuste ed equilibrate, mi fa piacere che si punti su questo ragazzo. Ora dipende da lui maturare in tutto.

est1900

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Dic 2011, 11:07
Così parlò Reja

Chi? Il MEDIOCRE (cit.) ?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Dic 2011, 11:07
Dice Reja: "Cavanda ha fatto benissimo contro lo Sporting Lisbona. Stasera non giocavamo neanche con quattro difensori, avevo bisogno di qualcuno che spingesse sull'esterno e Konko non stava al 100%, spero di poterlo recuperare mercoledì contro il Chievo. Non posso pretendere che Cavanda mi risolva i problemi su questa fascia, anche se ha delle buone qualità. Pensavo avrebbe potuto mettere in difficoltà Pasquale, invece non ha avuto la personalità necessaria, altre volte invece ce l'ha avuta. Stasera era un po' titubante".

E ancora «Ha giocato così così, è un po' inesperto>

E' un giocatore di buona qualità, la cosa importante è che resti umile e non si perda per strada".

«Le qualità di Cavanda si conoscono. Ha mezzi importanti, ma nell'ultimo anno ha avuto atteggiamenti e comportamenti poco professionali. Mi auguro che maturi e possa continuare così». Dipenderà soprattutto dalla sua testa.

Così parlò Reja

A meno che il mr non sia uno squilibrato che utilizza un inadeguato buono per la Lega Pro in una partita decisiva.
Sono d'accordo con queste affermazioni. Bravo mister.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Più delle parole di Reja contano i fatti...in due anni Cavanda non è stato quasi mai utilizzato e spesso è andato in tribuna o ha giocato con la primavera, ergo....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: est1900 il 20 Dic 2011, 11:19
Chi? Il MEDIOCRE (cit.) ?

Credevo che tu apprezzassi il mr...

invece dando dell'inadeguato a Cavanda in sostanza dai dell'incompetente a Reja....

non ti sembra?

Discussione precedente - Discussione successiva