cavanda

Aperto da maik, 23 Lug 2012, 12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: olympia il 12 Gen 2013, 15:09
i ricavi delle società di calcio sono in discesa, anche perchè sarà molto difficile, se non impossibile, che le piattaforme televisive paghino in futuro le cifre che stanno pagando adesso. la grandi come inter e milan hanno dovuto vendere grandi giocatori perchè non possono pagare più certi ingaggi. il vento è cambiato, è finita la pacchia, ma gli unici che ancora non l'hanno capito sono certi giocatori e i loro procuratori. non capiscono che continuare a raschiare il barile è molto pericoloso.  se il sistema scoppia loro saranno i primi a saltare!
O forse l'hanno capito benissimo e cercano di arraffare quanto più possibile ora.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: olympia il 12 Gen 2013, 15:09
i ricavi delle società di calcio sono in discesa, anche perchè sarà molto difficile, se non impossibile, che le piattaforme televisive paghino in futuro le cifre che stanno pagando adesso. la grandi come inter e milan hanno dovuto vendere grandi giocatori perchè non possono pagare più certi ingaggi. il vento è cambiato, è finita la pacchia, ma gli unici che ancora non l'hanno capito sono certi giocatori e i loro procuratori. non capiscono che continuare a raschiare il barile è molto pericoloso.  se il sistema scoppia loro saranno i primi a saltare! per questo sono d'accordissimo con Lotito per la gestione degli stipendi dei calciatori. se si cede con un giocatore (vedi Diakitè) si rischia un effetto domino. spero che continui così, mai fare il passo più lungo della gamba, a dispetto dei vari Guido de Angelis della situazione che rompono tutti i santi giorni, facendo i conti in tasca alla società e ragionando con i soldi degli altri.

ohhhh meno male! bravissima!
io è da tempo che vorrei aprire un topic per smontare la figura mitologica di "Guidone", che per me fa dei danni inenarrabili nella tifoseria.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Alcares il 12 Gen 2013, 15:18
O forse l'hanno capito benissimo e cercano di arraffare quanto più possibile ora.
Mesa' che hanno sbagliato soggetto  :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 12 Gen 2013, 15:32
Mesa' che hanno sbagliato soggetto  :)
Poco ma sicuro :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: hankmoody il 12 Gen 2013, 15:30
ohhhh meno male! bravissima!
io è da tempo che vorrei aprire un topic per smontare la figura mitologica di "Guidone", che per me fa dei danni inenarrabili nella tifoseria.

c'è pure in sito di pseudo tifosi laziali con il conteggio dei denari persi per la mancanza di sponsor sulla maglia....qualcuno sa se esiste ancora?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Manuele Baiocchini ha scritto su twitter che Cavanda è disposto  a rivedere le pretese economiche,ma serve un piccolo sforzo di Lotito.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ilprofeta il 12 Gen 2013, 17:34
Manuele Baiocchini ha scritto su twitter che Cavanda è disposto  a rivedere le pretese economiche,ma serve un piccolo sforzo di Lotito.
Ma uno sforzo di Cavanda a confermarsi a questi livelli per almeno, diciamo, fino a Maggio e poi chiedere l'adeguamento no, eh?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ilprofeta il 12 Gen 2013, 17:34

Una via di mezzo tra 250.000€ e 400.000€, quindi 325.000€?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Non mi sembrano pretese assurde , fossi in Lotito mi avvicinerei a quella richiesta , almeno per vedere se fanno il gioco sporco (e quindi rifiutano ancora/temporeggiano troppo).

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
penso che un netto di 25.000 euro mese possa bastare, sono 300.000 annui NETTI! per un giocatore che fino a settembre era considerato meno di niente e che non giocava neanche in B penso siano abbastanza.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
penso che un netto di 25.000 euro mese possa bastare, sono 300.000 annui NETTI! per un giocatore che fino a settembre era considerato meno di niente e che non giocava neanche in B penso siano abbastanza.
... e fino a Novembre era considerato poco più di uno che correva.

E che ha 21 anni peraltro.
Che ce devi fa' a 21 anni con più di 25.000 netti al mese?

Oltretutto, a Cavanda scade il contratto a Giugno 2014, mica nel 2013.
Quindi ha tutto un anno per correre, sudare, dimostrare che vale pure il doppio di quel che chiede ora.

Lo facesse.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
No Alcares , che poi va a finire che spara troppo e succede come Diakite.
Si rinnovi ora a quelle cifre (cmq accettabili) e poi se diventa Djalma Santos se ne riparla tra un paio d'anni.
Giustamente a quel punto.

Contenuto sponsorizzato

bertux

*
Lazionetter
* 351
non ho letto tutto il topic, ma che il procuratore è uno stronxo... è stato detto?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 12 Gen 2013, 18:30
No Alcares , che poi va a finire che spara troppo e succede come Diakite.
Si rinnovi ora a quelle cifre (cmq accettabili) e poi se diventa Djalma Santos se ne riparla tra un paio d'anni.
Giustamente a quel punto.
Ma secondo te, se diventa Djalma Santos (cosa di cui in un anno dubito), Lotito avrebbe problemi ad offrirgli un contratto da Djalma Santos?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: Alcares il 12 Gen 2013, 18:37
Ma secondo te, se diventa Djalma Santos (cosa di cui in un anno dubito), Lotito avrebbe problemi ad offrirgli un contratto da Djalma Santos?
No , ma nemmeno l'inter (per dirne una qualunque) e allora ripartirebbe il "giochino" Diakite.

"non ci sono problemi a rinnovare , assolutamente , l'offerta della Lazio è buona" e poi puff , via a costo 0.

In queste situazioni bisogna cautelarsi , giocare d'anticipo ; certo se Cavanda ora sparava 1 mln netto era un conto , ma visto che non chiede la luna...

Cmq forse stiamo parlando del nulla , per ora. :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 12 Gen 2013, 18:57
No , ma nemmeno l'inter (per dirne una qualunque) e allora ripartirebbe il "giochino" Diakite.

"non ci sono problemi a rinnovare , assolutamente , l'offerta della Lazio è buona" e poi puff , via a costo 0.

In queste situazioni bisogna cautelarsi , giocare d'anticipo ; certo se Cavanda ora sparava 1 mln netto era un conto , ma visto che non chiede la luna...

Cmq forse stiamo parlando del nulla , per ora. :)
Come dicevo prima, forse si tratta semplicemente di un prendere tempo per qualche mese, sia per vedere se si conferma, sia per non far passare il messaggio pericoloso che basta fare 5 partite buone, chiedere ed ottenere ;)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva