Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

Aperto da nordest2, 24 Feb 2013, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

SI
101 (62%)
NO
62 (38%)

Totale votanti: 163

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.558
Citazione di: romolo il 25 Feb 2013, 22:09
Dopo l'uscita per infortunio di Polpaccino Konko accompagnato dai fischi, l'immancabile visita di domani alla Paideia. Ancora convinti della necessita' di emarginare Cavanda? che facciamo buttiamo tutto a mare? avete visto Candreva quando viene in avanti e non c'e' la sovrapposizione di un terzino destro?

sì vabbè, senza guardare le partite son capaci tutti a fare i cacadubbi

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
peri discreto giocatore non è un esterno basso

lampante   8)

siamo scoperti e speriamo in un reintegro dato ora con la probabilità del 0,50%   :s

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

lo spiraglio.......

Richiamare Cavanda? Per me non c'è nulla di chiuso con lui, spero non manchi più di un mese

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.702
Effettivamnente Pereirihna contro elsharawy ............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
cmq petko ha parlato chiaro: spero non manchi più di un mese   ;)

usted indiende l italiano?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Vista la situazione, non deve neanche più esistere il dubbio. Pereirinha NON è evidentemente un terzino, basta aver visto la partita di ieri. Metterlo contro il faraone vuol dire perdere a Milano al 100%. Mi sbilancio: chi non la pensa così, ho capisce pochissimo di calcio o è daaaamaggica.
Basta avallare qualsiasi stronzata di Lotito.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Feb 2013, 08:04
Vista la situazione, non deve neanche più esistere il dubbio. Pereirinha NON è evidentemente un terzino, basta aver visto la partita di ieri. Metterlo contro il faraone vuol dire perdere a Milano al 100%. Mi sbilancio: chi non la pensa così, ho capisce pochissimo di calcio o è daaaamaggica.
Basta avallare qualsiasi stronzata di Lotito.

è vero

sottoscrivo tutto

ma scommettiamo che qualcuno insiste con la tesi di peri terzino?
e poi certi meccanismi non si improvvisano in poco tempo

anche petko sta facendo pressioni sul presidente con le sue dichiarazioni
sta a dì datemi almeno quel che può passare il convento per favore

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Aridaje coi giudizi dopo una partita (neanche giocata per intero...), certo che l'esperienza non ve insegna proprio niente eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
purtroppo succede quello che ognuno di noi sperava non succedesse...Lotito deve decidere in fretta che fare su Cavanda...Cavanda aveva dimostrato affidabilità tanto che nessuno si preoccupava di un possibile infortunio di Konko...io sinceramente visto che lo paghiamo spero che venga utilizzato ma conosco il presidente su questa cosa...
Dani nessun giudizio affrettato Pereirinha può anche esser un buon giocatore ma Sabato non avrà il Pescara davanti

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
L'avevo detto prima e ora ancora di più, dentro cavanda e poi a giugno addio...il portoghese ha buona tecnica, ma non mi sembra un terzino...l'ho visto ancora molto spaesato, ma è normale visto il recente arrivo...non ha indovinato mai i tempi di sovrapposizione che i titolari fanno ormai a memoria.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: bizio67 il 26 Feb 2013, 10:39
L'avevo detto prima e ora ancora di più, dentro cavanda e poi a giugno addio...il portoghese ha buona tecnica, ma non mi sembra un terzino...l'ho visto ancora molto spaesato, ma è normale visto il recente arrivo...non ha indovinato mai i tempi di sovrapposizione che i titolari fanno ormai a memoria.

:beer:

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Se schierato nel suo ruolo naturale, cioè terzino destro, Cavanda sarebbe certamente utile per coprire l'infortunio di Konko. Lo ha già fatto, non in maniera eccelsa, ma lo può fare.
Peccato però che Egli non lo reintegrerà mai in rosa, perchè significherebbe ammettere di aver avuto un atteggiamento sbagliato. E ammettere i propri errori non è una cosa che, ad Egli, ego e arroganza consentono.
Indi, avanti con Pereirinha e speriamo che qualcuno dell'attacco del milan sabato pomeriggio sia colto da cagotto, in fondo l'influenza ancora gira no?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io ero per il reintegro di cavanda in quanto ci serve, poi si deve vendere a giugno bene.
Ma non voglio il reintegro alla vigilia di milan lazio chiedendogli di marcare il faraone.
Doveva essere reintegrato prima.
Ora non me ne frega niente.
Non posso reintegrarlo ora dicendogli:
ahò s'è fatto male konko, sabato c'è il faraone giochi e lo marchi...perchè se quello va in palla poi sai che altarini si creano.
Ma poi...non eravamo quelli che avevano paura quando s'è trovato a marcà krasic,ronaldinho ecc...
ora pretendiamo che marchi il faraone de sta ceppa.
bho!
5-3-1-1 gonzo in prima battuta, e pere subito dopo, con biava dias cana a creare una gabbia per suparmariomonti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Feb 2013, 10:03
purtroppo succede quello che ognuno di noi sperava non succedesse...Lotito deve decidere in fretta che fare su Cavanda...Cavanda aveva dimostrato affidabilità tanto che nessuno si preoccupava di un possibile infortunio di Konko...io sinceramente visto che lo paghiamo spero che venga utilizzato ma conosco il presidente su questa cosa...
Dani nessun giudizio affrettato Pereirinha può anche esser un buon giocatore ma Sabato non avrà il Pescara davanti

Lotito da mò che ha deciso su Cavanda.

Sabato non avrà il Pescara davanti e siamo ok...quindi? Che dobbiamo fare? Visto che con Pereirinha è stato sentenziato che perderemo al 100% (Cit.) non se presentamo per niente.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: dani2110 il 26 Feb 2013, 13:32
Lotito da mò che ha deciso su Cavanda.

Sabato non avrà il Pescara davanti e siamo ok...quindi? Che dobbiamo fare? Visto che con Pereirinha è stato sentenziato che perderemo al 100% (Cit.) non se presentamo per niente.

nessuno ha detto qs

magari può andare più in difficoltà di altri..................come............

per me cmq mejo lulic basso con l inserimento di onazi qal centro e gonzo esterno

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il faraone è veloce sullo scatto ... lulic è un diesel ... occhio a di lulic basso a destra e via

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
konko lulic e lo stesso cavanda sono forti in progressione
el sharaawy è forte nel primo passo
pereirinha da quello che ho potuto vedere è molto rapido, forse potrebbe darci qualche sorpresa

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
alla luce dell'infortunio di Konko forse si potrebbe rivedere la questione..

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ESCLUSIVA RADIOSEI - Cavanda reintegrato? L'agente chiarisce: "Non sappiamo nulla... Speriamo in un dietrofront"
26.02.2013 20:45 di Lalaziosiamonoi Redazione

piccolo spiraglio?

e poi a giugno   ciao............

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
"Piace molto in Inghilterra, anche per il tipo di gioco che fa, e qualche squadra l'ho sondata. Il suo desiderio è andare in futuro lì e nel caso non si trovi un accordo, potrebbe andarci"
Firmato Ulisse Savini.
Passi lunghi e pedalare cortesemente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva