Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

Aperto da nordest2, 24 Feb 2013, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

SI
101 (62%)
NO
62 (38%)

Totale votanti: 163

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

lui x dimostrare che vale

noi se pensiamo che sia la scelta migliore ad averlo in campo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: nordest2 il 27 Feb 2013, 15:35
su savini e cavanda ok   :x  tutta la vita

ma:

perchè se non rinnova non ha da giocare?
ci stanno tanti altri che scadono nel 2014 e giocano!!!!!!!!!!!!!!anche da noi, in tutte le squadre.......
non vo rinnovà?
almeno fino a giugno è da far giocare!!!!!!!

nel nostro campionato c'è gente che gioca sempre e che si sa già che andrà via a maggio!!!!!!!!!!!!
capitooooooo?   questi pazzi esistono   :o   uno si è reso utile anche contro di noi  :s  purtroppo

ci sono tanti diakitè che stanno giocando
e noi siamo così intelligenti che ci priviamo di avere a disposizione un cambio che poi tanto cambio non era viste le 24 partite fatte sto anno   (fonte wiki   non pensavo avesse giocato tanto  :o)
perchè non vuole rinnovare 18 mesi prima?

boh......non capisco.........

Forse perchè Savini si è cojmportato come uno st...zo? io credo che quando una societa' tratta un rinnovo e trova un accordo con un procuratore e poi ne interviene un'altro  dicendo che la proposta è troppo bassa , oppure dicendo ad ogni intervista in fase di trattativa che il suo assistito sogna la premier sia logico che se posso danneggiarti lo faccio, considerando anche che seguendo la trafila fatta per Diakitè anche Cavanda non rinnovera' e rifiutera' ogni cessionoe puntando ad andare a parametro 0.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
con la differenza che diakitè era in scadenza  e cavanda no

aspettare
vedere di ricomporre
parlare con il giocatore e far capire chi è sto savini   ;)
e intanto averlo a dissposizione?

io penserei al bene della LAZIO per prima cosa

poi al resto....................

alice

*
Lazionetter
* 371
Abbiamo Pereirinha che asfalta la fascia :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: nordest2 il 27 Feb 2013, 15:48
con la differenza che diakitè era in scadenza  e cavanda no

aspettare
vedere di ricomporre
parlare con il giocatore e far capire chi è sto savini   ;)
e intanto averlo a dissposizione?

io penserei al bene della LAZIO per prima cosa

poi al resto....................

Hai ragione ma penso che la tattica che vuole usare Savini per Cavanda sia la stessache ha usato per Diakitè, perchè i modi sono gli stessi.
Parlare con il giocatore non ha senso in quanto lui per sua libera scelta ha cambiato procuratore scegliendo proprio Savini che gli avra' fatto intravedere compensi migliori.
Poi anch'io penso che Cavanda lo si sarebbe dovuto continuare a tenere a disposizione del mister sino a fine stagione ma noi nelle scelte societarie non contiamo nulla e il fatto che sia stato preso Pereirinha ci fa capire che la societa' reputa il discorso Cavanda un discorso chiuso.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: alice il 27 Feb 2013, 15:52
Abbiamo Pereirinha che asfalta la fascia :)

e in panca chi abbiamo.....?.... ;)

tatticamente il cavanda dell anno scorso(altro campionato) faceva venire i brividi

l ultimo era migliorato in tutto per tutto     sullo scatto, addirittura esplosivo  tattica  sovrapposione
insomma qs un altro giocatore    utile alla causa  praticamente al livello di konko

non si poteva evitare sto confronto a fine campionato?

e che cxxxx   :x    :beer:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: matador72 il 27 Feb 2013, 15:56
Hai ragione ma penso che la tattica che vuole usare Savini per Cavanda sia la stessache ha usato per Diakitè, perchè i modi sono gli stessi.
Parlare con il giocatore non ha senso in quanto lui per sua libera scelta ha cambiato procuratore scegliendo proprio Savini che gli avra' fatto intravedere compensi migliori.
Poi anch'io penso che Cavanda lo si sarebbe dovuto continuare a tenere a disposizione del mister sino a fine stagione ma noi nelle scelte societarie non contiamo nulla e il fatto che sia stato preso Pereirinha ci fa capire che la societa' reputa il discorso Cavanda un discorso chiuso.
[/b]

vero
mejo che non mi affanno più
speriamo in una improvvisa folgorazione sulla via di damasco di qualcuno   :beer:

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
mi sta sulle balle solo per l'accapigliatura
è scarso come pochi
via via, sarebbe un ottimo acquisto alla "Wenger".... un grosso pippone
ora, Lotito, fammi un favore personale: a zero abbiamo perso diversi giocatori. uno in più non fa differenza! cavanda deve rimanere con noi fino a giugno 2014.... ovviamente inutilizzato  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: nordest2 il 27 Feb 2013, 15:35
su savini e cavanda ok   :x  tutta la vita

ma:

perchè se non rinnova non ha da giocare?
ci stanno tanti altri che scadono nel 2014 e giocano!!!!!!!!!!!!!!anche da noi, in tutte le squadre.......
non vo rinnovà?
almeno fino a giugno è da far giocare!!!!!!!

nel nostro campionato c'è gente che gioca sempre e che si sa già che andrà via a maggio!!!!!!!!!!!!
capitooooooo?   questi pazzi esistono   :o   uno si è reso utile anche contro di noi  :s  purtroppo

ci sono tanti diakitè che stanno giocando
e noi siamo così intelligenti che ci priviamo di avere a disposizione un cambio che poi tanto cambio non era viste le 24 partite fatte sto anno   (fonte wiki   non pensavo avesse giocato tanto  :o)
perchè non vuole rinnovare 18 mesi prima?

boh......non capisco.........
Ci sono tanti giocatori in scadenza che giocano, è vero, ma bisogna vedere se e come hanno parlato con la Società.

Il Campagnaro che citi gioca tantissimo, ma magari le due parti sono d'accordo sul fatto che NON rinnoverà e lui è stato chiaro dall'inizio senza giochetti.
E pure se i giochetti li ha fatti e sono ai ferri corti... oh, chi se ne frega, ogni società ha le sue politiche.

Da non sottovalutare che Cavanda e Diakitè hanno lo stesso procuratore, che è diverso da quello di Campagnaro.
Pure questo conta.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.585
Non dobbiamo mai dimenticare chi è Savini e il suo comportamento tenuto durante la trattativa (partita quasi due anni prima della scadenza) per il rinnovo di Diakitè.
La storia si sta ripetendo anche con Cavanda.
Comportamento molto simile al duo Pallaviicino /Pandev.

Secondo me questa volta la società è uscita allo scoperto con più decisione rispetto ai casi precedenti, quasi un "lavare i panni in piazza".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: nordest2 il 27 Feb 2013, 15:42
ma per fare un esempio e un nome campagnaro  non si impegna e vuole inculare il napule?
m è sembrato de no....................e qs è sicuro che se ne va...............

Sono scelte societarie. Evidentemente la scelta del Napoli e di preferire un campagnaro distratto ai grava britos e pippaglie varie.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
I furbi sono quelli che dirigono la S.S. Lazio, tanto di terzini ne abbiamo a sfascio, complimenti!!

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.472
supponiamo di far giocare Cavanda, quali sono gli scenari prevedibili ?
se gioca ben ? se gioca male ?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

1500 euro al mese fino al 2014, ALTRO CHE.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Alcares il 27 Feb 2013, 16:38
Ci sono tanti giocatori in scadenza che giocano, è vero, ma bisogna vedere se e come hanno parlato con la Società.

Il Campagnaro che citi gioca tantissimo, ma magari le due parti sono d'accordo sul fatto che NON rinnoverà e lui è stato chiaro dall'inizio senza giochetti.
E pure se i giochetti li ha fatti e sono ai ferri corti... oh, chi se ne frega, ogni società ha le sue politiche.

Da non sottovalutare che Cavanda e Diakitè hanno lo stesso procuratore, che è diverso da quello di Campagnaro.
Pure questo conta.

mi permetto di plaudire.
Le parole di Tare sono state chiare:"uno può decidere di andarsene, porta una squadra e non c'è problema, ma non può giurare amore alla Lazio, posticipare tutti gli appuntamenti per il rinnovo, arrivare a giugno e poi dire, ormai vado a scadenza", ecco questo è un comportamento scorretto.
Come scorretto è l'altro comportamento, quando tu sei procuratore di un giocatore e la prima tua dichiarazione ufficiale è "il suo sogno è giocare in Inghilterra", porta una squadra e vattene....

Trovo giusto che una società non investa tempo e risorse per far crescere un calciatore che poi se ne andrà....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: borges il 27 Feb 2013, 20:15
mi permetto di plaudire.
Le parole di Tare sono state chiare:"uno può decidere di andarsene, porta una squadra e non c'è problema, ma non può giurare amore alla Lazio, posticipare tutti gli appuntamenti per il rinnovo, arrivare a giugno e poi dire, ormai vado a scadenza", ecco questo è un comportamento scorretto.
Come scorretto è l'altro comportamento, quando tu sei procuratore di un giocatore e la prima tua dichiarazione ufficiale è "il suo sogno è giocare in Inghilterra", porta una squadra e vattene....

Trovo giusto che una società non investa tempo e risorse per far crescere un calciatore che poi se ne andrà....

Aggiungo per chi lo vuole in campo , che cosi' ha anche modo di mettersi in mostra e spuntare ingaggi piu' alti.

E io corcazzo che te lo faccio fare sulla magia della Lazio.
Nel 2014 vai a cercare l'ingaggio parendo da zero(anno e mezzo di tribuna).

Quando Luis Pedro se sveja è sempre tardi....

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.488
Citazione di: borges il 27 Feb 2013, 20:15
mi permetto di plaudire.

Una società seria non può concedersi deroghe. E' stata scelta una strada ed è giusto che si vada avanti.
Chi viene e sta alla Lazio deve sapere che le regole sono queste e deve adeguarsi.

Un plauso sincero alla coerenza della dirigenza.

Qui si fanno sempre i ragionamenti da duri e puri e poi alla prima difficoltà si è pronti a ritrattare tutto.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: zaradona il 27 Feb 2013, 21:05
Aggiungo per chi lo vuole in campo , che cosi' ha anche modo di mettersi in mostra e spuntare ingaggi piu' alti.

E io corcazzo che te lo faccio fare sulla magia della Lazio.
Nel 2014 vai a cercare l'ingaggio parendo da zero(anno e mezzo di tribuna).

Quando Luis Pedro se sveja è sempre tardi....
Chi lo vuole in campo e sta su questo forum non e' il rappresentante del giocatore, siamo tifosi che vogliamo il bene della Lazio ed andare in champions (3 anni consecutivi che tocchiamo il cioccolatino..) qui c'e' gente che sulla magia della Lazio sta lucrando profumatamente senza neanche venire allo stadio la domenica a vedere la partita e guadagnando senza giocare (Zarate, Stankevicius, Foggia) o gente che un contratto anche se minimo lo avra' (Barreto) e dicono.....sia costato 3 milioni di euro..senza giocare e reietto per non avere accettato di giocare con la Salernitana..

Contenuto sponsorizzato

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: ElBandido2.0 il 27 Feb 2013, 16:10
mi sta sulle balle solo per l'accapigliatura
è scarso come pochi
via via, sarebbe un ottimo acquisto alla "Wenger".... un grosso pippone
ora, Lotito, fammi un favore personale: a zero abbiamo perso diversi giocatori. uno in più non fa differenza! cavanda deve rimanere con noi fino a giugno 2014.... ovviamente inutilizzato  ;)
Vedi quando si dice che uno è illuminato....tanto di cappello(sic)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: romolo il 28 Feb 2013, 00:50
Chi lo vuole in campo e sta su questo forum non e' il rappresentante del giocatore, siamo tifosi che vogliamo il bene della Lazio ed andare in champions (3 anni consecutivi che tocchiamo il cioccolatino..) qui c'e' gente che sulla magia della Lazio sta lucrando profumatamente senza neanche venire allo stadio la domenica a vedere la partita e guadagnando senza giocare (Zarate, Stankevicius, Foggia) o gente che un contratto anche se minimo lo avra' (Barreto) e dicono.....sia costato 3 milioni di euro..senza giocare e reietto per non avere accettato di giocare con la Salernitana..
Ti sei dimenticato di scrivere "Lotito vattene".

Ma poi mi chiedo da dove vi vengano queste certezze, tipo che Barreto sia reietto per non aver accettato la Salernitana (che poi un reietto a cui gli fanno un contratto non se po' senti') o che Stankevicius lucra senza manco venire allo stadio (quel che sappiamo noi comuni mortali è che è infortunato e a breve torna disponibile come quinto centrale a coprire la voragine immensa lasciata da Thiago Diakitè).

Discussione precedente - Discussione successiva