Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

Aperto da nordest2, 24 Feb 2013, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

SI
101 (62%)
NO
62 (38%)

Totale votanti: 163

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: AquilaLidense il 07 Mar 2013, 13:23
visto che non è il caso di aprire un altro topic e visto che sta vivendo la sua stessa situazione lo scrivo qui: Diakitè va alle merde.

fonte: mia sensazione
visto come si è comportato con noi la cosa non mi meraviglierebbe :asrm :asrm :asrm

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 07 Mar 2013, 13:40
lo so pure io... ma se solo si sapesse che ha firmato per le merde a quest'ora manco a formello potrebbe entrare
Aquila dai, noi qui scriviamo battute ma, come diceva quello, ci sono della gente che nun riporteno...Evitiamo malintesi ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
visto che non è il caso di aprire un altro topic e visto che sta vivendo la sua stessa situazione lo scrivo qui: Diakitè va alle merde.

io ne sarei contento sinceramente.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418

magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ahò, ma allora volete er tafferuglio...? :o

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma non credo che modibo voglia andare lì

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
pure per me la rioma s'è fatta sotto
ma non credo che modibo voglia andare lì

i calciatori so ragazzini, vista la situazione andrebbe di corsa alla reuma

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 07 Mar 2013, 15:38
i calciatori so ragazzini, vista la situazione andrebbe di corsa alla reuma

sì, ma come direbbe Guidone De Angelis sarebbe una corsa caracollante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: robylele il 07 Mar 2013, 14:53
io ne sarei contento sinceramente.
nn penso che andrà mai alla rom-a però se ci andrà andasse pure nn mi interessa molto, nn lo rimpiango più di tanto,a dire la verità nn mi ha mai fatto impazzire e di giocatori da prendere al suo posto ce ne sn tanti quindi..
invece per quanto riguarda cavanda sto rosicando come un castoro volevo che continuava da noi e nn che se ne andasse..

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
..................Ma si sa, l'arte del compromesso è sintomo di intelligenza. ....................

situazione gestita male dalla società

continuo a sperare in un ravvedimento: ne riparliamo a fine campionato se non ci mettiamo d accordo
E' la soluzione

per me volendo con la volontà di tutti   TUTTI! si può ancora aggiustare

perchè se non si è capito cavanda con fuori konko resta la scelta migliore dal punto di vista tecnico

petko pure ci spera  ma non può forzare la mano   :(

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
spero invece che cavanda marcisca a formello insieme a chi non ha rispetto per chi ti ha dato rispetto e soldi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Mi frulla in testa anche a me sta cosa da un po di tempo

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: dani2110 il 09 Mar 2013, 00:47
Mi frulla in testa anche a me sta cosa da un po di tempo
Anche a me...Diakité lo portò Sabatini. Lo troverei ridicolo.
Savini oggi mi pare abbia detto che non c'era un accordo precedente per Cavanda, e qualche giorno fa esattamente il contrario. Al di là di tutto non mi piace come gestisce i suoi giocatori.

bechk

*
Lazionetter
* 324
diakite cè un accordo di massima con il napule, il caro cavanda sta bene dove sta'..
come si dice..un tocco imprevisto ed è la solita storia non è il fan, il tifoso che paga il biglietto a renderlo ricco e famoso il suo prediletto?? ma lui è attaccato al denaro in un modo inaudito cosi' non va bene io rivoglio il mio mito

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2013, 00:57
Anche a me...Diakité lo portò Sabatini. Lo troverei ridicolo.
Savini oggi mi pare abbia detto che non c'era un accordo precedente per Cavanda, e qualche giorno fa esattamente il contrario. Al di là di tutto non mi piace come gestisce i suoi giocatori.
Per me li rovina.
Peggio per loro.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Il caro Cavanda stara' bene dove sta e anche la classifica della squadra a fine campionato  stara' bene dove sta. Se arriviamo ottavi e' grasso che cola, ma l'importante e' che i giusti principi e l'esempio per i reietti sia implacabile...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355

Il terzino destro ?

Il SOSTITUTO di Konko ?

La riserva del terzino destro ?

:o

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: romolo il 10 Mar 2013, 22:53
Il caro Cavanda stara' bene dove sta e anche la classifica della squadra a fine campionato  stara' bene dove sta. Se arriviamo ottavi e' grasso che cola, ma l'importante e' che i giusti principi e l'esempio per i reietti sia implacabile...

c'hai ragione. con cavanda tre a zero per noi e florentia a casa con la coda fra le gambe.  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

No, non ci posso credere...abbiamo tirato fuori cavanda stasera ahahahahah, abbiamo perso per cavanda? Sei un grande

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

nel tuo ragionamento ci sono presupposti giusti per un sereno dibattito ad ampio spettro che adesso nessuno ha voglia di fare.
io, comunque, non banalizzo le tue parole.

Discussione precedente - Discussione successiva