Cavanda: Reja ci aveva visto giusto dopo tre partite...

Aperto da olympia, 04 Nov 2012, 18:17

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
imito l'altro topic... dopo questo inizio di campionato penso che Pekto debba imparare molto ancora... mi manca la saggezza e l'esperienza di Reja, sempre il giocatore giusto al posto giusto... non sarebbe mai andato a Napoli e a Catania con certe formazioni! :(

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: olympia il 04 Nov 2012, 18:17
imito l'altro topic... dopo questo inizio di campionato penso che Pekto debba imparare molto ancora... mi manca la saggezza e l'esperienza di Reja, sempre il giocatore giusto al posto giusto... non sarebbe mai andato a Napoli e a Catania con certe formazioni! :(

Non e' escluso che possa tornare.   Dipende dalle prossime partite.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Allora io ho sempre difeso Reja contro tutto e tutti nonostante abbia, a volte, toppato clamorosamente (vedi Lazio-Juventus del 2010/2011)....
Lo ripeterò per sempre: con quella squadra che si ritrovava ha fatto i miracoli!!!

Reja, a me, manchi!

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
esatto, la stagione scorsa le debacle con a Palermo o a Siena sono state dovute a un numero incredibile di infortuni, con una squadra tipa o tipa a 70% la Lazio reggeva bene, la cosa che mi preoccupa è  che con una squadra tipa a 80-85% abbiamo preso 2 umilazioni.

Petko deve imparare molto, moltissimo, Reja almeno no faceva 2 volte le stesse errori, come quest'allenatore fa per riproporre 2 volte un centrocampo cosi SQUILIBRATO.

Pensavo che la partita di Napoli gli aveva servito di lezione, invece per la seconda volte fa una formazione squilibrata.
che folia di no mettere Gonzalez o Brocchi (se il primo è stanchissimo), mi ha molto molto deluso, con Reja in questo momento la Lazio aveva piu di punti sia la stagione scorsa che la stagione di 2 anni fa'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
comunque non voglio assolutamente bocciare il mister! ha tanti pregi, però l'ideale sarebbe stato tenere Reja in società a fargli da tutore e magari a dargli dei buoni consigli! :=))

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Certo ci mancherebbe! Nemmeno io ce l'ho con Petko, ma mi davano molto fastidio le critiche a Reja degli anni passati e penso che in queste partite in cui Vlado non ha brillato per acume tattico forse Edo andrebbe rivalutato!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Ganzo il 04 Nov 2012, 18:31
esatto, la stagione scorsa le debacle con a Palermo o a Siena sono state dovute a un numero incredibile di infortuni, con una squadra tipa o tipa a 70% la Lazio reggeva bene, la cosa che mi preoccupa è  che con una squadra tipa a 80-85% abbiamo preso 2 umilazioni.

Petko deve imparare molto, moltissimo, Reja almeno no faceva 2 volte le stesse errori, come quest'allenatore fa per riproporre 2 volte un centrocampo cosi SQUILIBRATO.

Pensavo che la partita di Napoli gli aveva servito di lezione, invece per la seconda volte fa una formazione squilibrata.
che folia di no mettere Gonzalez o Brocchi (se il primo è stanchissimo), mi ha molto molto deluso, con Reja in questo momento la Lazio aveva piu di punti sia la stagione scorsa che la stagione di 2 anni fa'.

Ganzo io sono daccordo con te.   Non puoi prendere goal in contropiede  **ma fuori casa**
dopo 7 minuti, allora vuole dire che sei partito molto molto male.  E siccome anche a Napoli
dopo 30 minuti stavi sotto di 2 goal allora c e' molto da   **RI VE DE RE.**   

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Absaroke il 04 Nov 2012, 18:18
Non e' escluso che possa tornare. 

alcune volte il tifoso laziale è incredibile, riesce a sfiorà limiti di indecenza!! Reja? torna alla Lazio? con Lotito? Reja...  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

per cortesia....
Citazione di: olympia il 04 Nov 2012, 18:17

sempre il giocatore giusto al posto giusto...

:o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Absaroke il 04 Nov 2012, 18:18
Non e' escluso che possa tornare.   Dipende dalle prossime partite.

Reja non tornerebbe mai

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Ragazzi non scherziamo...... per esonerare Petko dovrebbe accadere l'apocalisse.....

Ma quando vincevamo facile nelle prime partite come mai non c'erano nostalgie di Reja ????

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
C'era su questo forum chi lo definiva un minestraro. :(

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: AquiladiMare il 04 Nov 2012, 19:34
Ma quando vincevamo facile nelle prime partite come mai non c'erano nostalgie di Reja ????

che domanda é?
perchè vincevamo e giocavamo bene.
adesso giochiamo in maniera stomachevole e prendiamo sberle dal catania: umiliati in terra etnea, a qualcuno girano i [...], toh che sorpresa.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: borgorosso il 04 Nov 2012, 19:42
che domanda é?
perchè vincevamo e giocavamo bene.
adesso giochiamo in maniera stomachevole e prendiamo sberle dal catania: umiliati in terra etnea, a qualcuno girano i [...], toh che sorpresa.

ma da qui a parlare di ritorno di Reja ne passa eh...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Cmq c'è qualcuno che gioca in serie A, ha giocato pure la Champions, ed è peggio di Cavanda.... ARONICA! Avete visto che ha fatto?  :o

Fine OT

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
ma da qui a parlare di ritorno di Reja ne passa eh...

non credo sia possibile e francamente neanche auspicabile.
ma petkovic é un parvenu, ha molto da dimostrare.
finora il bilancio é leggermente in attivo, ma non di molto.

a me pare che siamo a novembre e già c'é rimasto solo il derby.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la partita a napoli è da ufficio inchieste
eot

Fish

*
Lazionetter
* 39

Forza Vlado!!!

Basta co sti minestrari.......

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

no dai non esageriamo... é follia pura!

Petko mi sta piú che bene anche se oggi ...

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Sembra di leggere il forum "Gentechesegueilcalcioperlaprimavoltainvitasuada6mesi.net". Non ci si crede.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: borgorosso il 04 Nov 2012, 19:50
non credo sia possibile e francamente neanche auspicabile.
ma petkovic é un parvenu, ha molto da dimostrare.

è stato il primo a dirlo oggi, mi pare no???

Discussione precedente - Discussione successiva