Cavanda

Aperto da CrazyEagle, 13 Dic 2010, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Comunque non era mia intenzione bocciarlo definitivamente, ma riportare la realtà dei fatti.  ;)

CrazyEagle

Visitatore
Siete troppo severi nei giudizi secondo me.

Alcuni lo stanno marchiando a vita come una pippa quando le prove deludenti capitano anche ai fuoriclasse stra-affermati!

Regolatevi!!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.069
Per 40-50 minuti (dal 30° diciamo) Krasic non si è fatto vedere , poi magari era lui che non voleva farsi vedere ma un minimo di merito ce lo dovrebbe avere pure Cavanda . Che poi Krasic ha umiliato tutti i terzini sinistri della Serie A (e Cavanda manco terzino sinistro è , e tra l'altro se non lo fai giocare quando ne hai la possibilità , tipo in C.Italia non puoi pretendere che faccia un partitone contro Ronaldihno e/o Krasic)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 13 Dic 2010, 15:49
Per 40-50 minuti (dal 30° diciamo) Krasic non si è fatto vedere , poi magari era lui che non voleva farsi vedere ma un minimo di merito ce lo dovrebbe avere pure Cavanda . Che poi Krasic ha umiliato tutti i terzini sinistri della Serie A (e Cavanda manco terzino sinistro è , e tra l'altro se non lo fai giocare quando ne hai la possibilità , tipo in C.Italia non puoi pretendere che faccia un partitone contro Ronaldihno e/o Krasic)
non è vero...Krasic non ha umiliato come ieri i terzini...cioè con Cavanda ha fatto quello che voleva, l'ha saltato praticamente sempre...comunque non è che lo voglio bocciare definitivamente, ma ieri è stato sverniciato da Krasic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

Ma infatti ha attenuanti sostanziose: ha affrontato il più forte esterno della serie A, è alla seconda presenza da titolare, non è mancino. Però la prova è oggettivamente negativa, e di brutto pure.
Io ho fiducia, perché non credo che Reja sia completamente folle. Se gli ha affidato Dinho e Krasic sicuramente intravede doti importanti.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Splash21 il 13 Dic 2010, 15:30
Considerando che ieri giocava in un ruolo non suo e che di fronte aveva Krasic se l'è cavata benino

Benino forse no, ma nel parossismo generale delle valutazioni sull'ottima prova di Krasic (a proposito, nessuno parla dei 3 o 4 cross sparati a cazzo di cane dal biondo? Sarà pure una furia, un velocista ma in quanto a piedi è tutt'altro che un fenomeno. E aveva sbagliato anche sul goal..), penso che la prova di Cavanda non sia del tutto giudicabile. O meglio, negativa, ma con molte riserve. Abbiamo aspettato Diakitè, abbiamo dato del fenomeno a De Silvestri, abbiamo aspettato Muslera e abbiamo fatto crescere Radu. Aspettiamo anche Cavanda che ieri ha giocato fuori ruolo e spesso non aiutato dai compagni.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: sweeper77 il 13 Dic 2010, 15:22
per me a malincuore...visto che ci puntavo ( ma continuo a puntarci)...MALe e molto.
In pratica sia nel primo tempo che nel secondo le azioni pericolose arrivano tutte dalla sua parte.
:(  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Speriamo non sia bruciato definitivamente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sapete una cosa? Se al posto nostro ieri sera c'era l'Inter e al posto di Cavanda c'era Natalino, oggi avrebbero ricordato tutti che all'Inter mancano i titolari, nessuno invece ricorderà che a noi mancavano entrambi i terzini sinistri.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.069
Citazione di: ReflexBlue il 13 Dic 2010, 15:54
Ma infatti ha attenuanti sostanziose: ha affrontato il più forte esterno della serie A, è alla seconda presenza da titolare, non è mancino. Però la prova è oggettivamente negativa, e di brutto pure.
Io ho fiducia, perché non credo che Reja sia completamente folle. Se gli ha affidato Dinho e Krasic sicuramente intravede doti importanti.
Mah sarà ma a me sembra una gestione sbagliata : lo fai giocare a sinistra la prima partita per 20minuti , poi ti ricordi dopo qualche partita per farlo giocare contro Ronaldinho e poi quando hai la possibilità di farli fare 1 po' di minutaggio ci metti Scaloni (che ha giocato entrambe le partite di C.Italia). Che poi si vedeva che il ragazzo non si trovava a suo agio visto che ha sbagliato 2 disimpegni abbastanza facili (1 in cui non aveva nessuno indietro e preoccupato ha rilanciato in maniera goffa sulla nostra trequarti e l'altra volta dopo aver tolto palla a Krasic con l'aiuto di Matuzalem se non sbaglio l'ha rimessa in mezzo della nostra area) e aveva delle difficoltà sul 1contro1 , io dico almeno qualcuno che potesse radoppiare quasi sempre Krasic sarebbe stato utilissimo , tipo Brocchi . Invece questo si trovava sempre da solo

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Per me è un buon giocatore,mi piace quando si propone in avanti e anche in difesa se la cava.Ieri era fuori ruolo e contro un giocatore forte e in gran forma,non è riuscito ha prendergli le misure ma ci può stare.Gli rimprovero solo la scarsa concentrazione e cattiveria...a 10 secondi dalla fine magari ti fai espellere ma non lo devi mai mollare! :s

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io sinceramente non ce l'ha faccio a prendermela con questo ragazzetto, ha sbagliato in alcune occasioni, ma non è facile, ha trovato un cliente scomodissimo, e l'allenatore della juve ha impostato tutta la partita sulla fascia sinistra, e poi era l'unico cambio che c'era, Garrido fuori per infortunio, Diakitè aveva sofferto già con Giaccherini figuratevi con krasic, Del Nero è più lento di Cavanda era ancora peggio, forse i modi c'erano per arginare o comunque dare una mano a Cavanda, spostare Brocchi su quella fascia ma la formazione andava rivista.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: matador72 il 13 Dic 2010, 15:13
A mio avviso buona, ha patito un po Krasic all'inizio e purtroppo sull'episodio finale che ci è costato la sconfitta, ma dobbiamo dire che è stato schierato fuori ruolo e che nessuno dei suoi compagni andava a raddoppiare il serbo quando lo puntava.
Secondo me ci si puo' puntare per il futuro.

Scusami tanto, ma quando l'ha puntato? A parte in un paio di occasioni nel primo tempo e nei minuti finali quando ha conquistato la punizione dal limite?
Il dramma è che se l'è sempre fatto sfuggire alle spalle per errore di posizione. Che vuoi raddoppiare su palloni del genere? Il raddoppio si fa con il giocatore palla al piede , mica su uno lanciato negli spazi. Che gli  avrebbero dovuto mettere a Cavanda, l'accompagno? Uno che giiocasse attaccato a lui?

Prestazione inguardabile.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: sweeper77 il 13 Dic 2010, 15:25
però giustamente ricordiamoci una cosa...era a sinistra...e per un solodestro non è semplice, lo notavo quelle 3 volte che è partito e provava ad accentrarsi

E meno male che quando ho scritto la settimana scorsa che un sinistro a destra fa fatica, mi è stato risposto "maddechè, è uguale. Tanto mica deve crossà". Come se le difficoltà nascessero dal fatto di dover crossare e non dal dover giocare tutta la gara con un piede non tuo, e di dover svolgere un lavoro diverso per movimenti e riferimenti da quello a cui uno è abituato.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Splash21 il 13 Dic 2010, 16:01
Mah sarà ma a me sembra una gestione sbagliata : lo fai giocare a sinistra la prima partita per 20minuti , poi ti ricordi dopo qualche partita per farlo giocare contro Ronaldinho e poi quando hai la possibilità di farli fare 1 po' di minutaggio ci metti Scaloni (che ha giocato entrambe le partite di C.Italia). Che poi si vedeva che il ragazzo non si trovava a suo agio visto che ha sbagliato 2 disimpegni abbastanza facili (1 in cui non aveva nessuno indietro e preoccupato ha rilanciato in maniera goffa sulla nostra trequarti e l'altra volta dopo aver tolto palla a Krasic con l'aiuto di Matuzalem se non sbaglio l'ha rimessa in mezzo della nostra area) e aveva delle difficoltà sul 1contro1 , io dico almeno qualcuno che potesse radoppiare quasi sempre Krasic sarebbe stato utilissimo , tipo Brocchi . Invece questo si trovava sempre da solo

Sulla gestione schizofrenica sono d'accordo, sul supporto tattico un po' meno. Prendi l'ultima azione, quella del gol, come fai a raddoppiare? Krasic non parte palla al piede, ma riceve un passaggio che il 99% dei difensori intercetta a occhi chiusi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.069
Eh vabbeh su quello c'è poco da dire , è un errore grave (ed era successo pure prima quando Dias aveva dovuto uscire per coprire il buco lasciato da Cavanda) . Però io sinceramente non me la sento di bollarlo subito come pippa dopo 1 partita simile

giuswisi

*
Lazionetter
* 185
Verissimo errori di posizione,  si faceva prendere alle spalle   costtetto a rincorrere il veloce Krasic. Ma ce la possiamo prendere con un ragazzetto  cui viene richiesto il compito più difficile  della serata di marcare il migliore giocatore che hanno. Nella catena degli orrori che è stato il gol,  la responsabilità di Cavanda è inferiore a quella degli altri illustri  partecipanti.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

bravo splash

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Spero di sbagliarmi. Ma prevedo per lui un'anonima carriera in stile De Sousa o Delgado.

(Per inciso, ignoro che fine abbiano fatti, entrambi..)

dissento totalmente.
Farà una carriera più fulgida di De Silvestri e Liechsteiner messi insieme.
IMHO

Discussione precedente - Discussione successiva