Cavanda

Aperto da CrazyEagle, 13 Dic 2010, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Dentro le Mura il 16 Dic 2010, 10:57
ma io che ho detto  :?

hai detto di anticiparlo sempre !!  :D

e ti ho risposto che se un allenatore la pensa così (giocare d'anticipo), con un giocatore di quel calibro atletico, o sa di avere un fenomeno nell'anticipo è non ne sbaglia una, o è un "kamikaze"  :D purtroppo per noi si è mostrato nei suoi 94 minuti di pazzia, dove ha regalato la partita alla juve  :s

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: asteN_A. il 16 Dic 2010, 11:06
hai detto di anticiparlo sempre !!  :D

e ti ho risposto che se un allenatore la pensa così (giocare d'anticipo), con un giocatore di quel calibro atletico, o sa di avere un fenomeno nell'anticipo è non ne sbaglia una, o è un "kamikaze"  :D purtroppo per noi si è mostrato nei suoi 94 minuti di pazzia, dove ha regalato la partita alla juve  :s

ho scritto "IN GRADO di anticiparlo sempre" ma non ne abbiamo....  :(

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Dentro le Mura il 16 Dic 2010, 11:21
ho scritto "IN GRADO di anticiparlo sempre" ma non ne abbiamo....  :(

A ok, hai ragione  ;) avevo letto frettolosamente  :D

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.966
Citazione di: asteN_A. il 16 Dic 2010, 10:56
Krasic è un giocatore che non lo si marca in anticipo...non aspetta altro per uccellarti...è uno di quegl'atleti che lo devi aspettare, temporeggiare ad un metro buono in attesa che arrivi il raddoppio di marcatura !!
Se tatticamente ti fai prendere in velocità, sei un giocatore inesperto o mediocre e l'allenatore, se non ti sostituisce o non ti mette il cagnaccio che raddoppia, è in palese difetto !!

A proposito dell'anticipo, Bergomi in telecronaca è riuscito nell'impresa di autosmentirsi nel giro di una mezz'oretta. Nel primo tempo suggeriva a Cavanda l'anticipo come unica arma per bloccare Krasic, nel secondo invece se n'è uscito con parole del tipo "anticipare Krasic è una pazzia, dovrebbe stargli più attaccato, o almeno attenderlo".  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.909
certo che pero' sto poro ragazzo e' stato crocefisso per un tempo giocato male (nel pt era andato bene).  facciamolo giocare una decina di partite prima di dire che e' una pippa

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Pomata il 17 Dic 2010, 17:19
certo che pero' sto poro ragazzo e' stato crocefisso per un tempo giocato male (nel pt era andato bene).  facciamolo giocare una decina di partite prima di dire che e' una pippa

Ma infatti per me Cavanda è un potenziale discreto giocatore di medio alta classifica.

Krasic ha atleticamente una marcia in più !!
Ha già ridicolizzato mezza serie A, l'altra mezza la deve ancora ridicolizzare, ma provvederà entro fine girone di andata !!

Cavanda non è una pippaccia, è un ragazzino che si farà.
Metterlo contro l'esterno juventino è stato come mandarlo alla corrida, un dilettante allo sbaraglio !!
Reja se ha osato tanto, sa di avere tra le mani un giovane di grossissime prospettive, altrimenti non si spiega.  ;)

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Pomata il 17 Dic 2010, 17:19

Basterebbe aver seguito il campionato primavera nell'ultima stagione per arrivare ad una simile conclusione...
Sarò stato sfortunato io, ma ogni volta che ho visto una partita della Primavera (comprese quelle in tv al Viareggio) Cavanda è stato sempre uno dei peggiori in campo...E la figura che ha fatto KRASIC domenica scorsa, nella passata stagione l'hanno fatta anche vari medianacci delle squadre giovanili di Ascoli, Pescara e Reggina (cito tre nomi a caso) che lo saltavano regolarmente in progressione...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.114
Citazione di: eagles mind il 17 Dic 2010, 18:29
Basterebbe aver seguito il campionato primavera nell'ultima stagione per arrivare ad una simile conclusione...
Sarò stato sfortunato io, ma ogni volta che ho visto una partita della Primavera (comprese quelle in tv al Viareggio) Cavanda è stato sempre uno dei peggiori in campo...E la figura che ha fatto KRASIC domenica scorsa, nella passata stagione l'hanno fatta anche vari medianacci delle squadre giovanili di Ascoli, Pescara e Reggina (cito tre nomi a caso) che lo saltavano regolarmente in progressione...
che partite hai visto ????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Forza Pedro Luis!

URL[/URL]

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Bocciatura affrettata ed ingenerosa. Krasic, se non raddoppiato, e' assolutamente immarcabile da chiunque.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: 18e4min il 20 Dic 2010, 17:26
Bocciatura affrettata ed ingenerosa. Krasic, se non raddoppiato, e' assolutamente immarcabile da chiunque.

ma non e' stato bocciato, lui e' terzino destro e quindi rimane la riserva di linch. a sinistra per il momento non vanno bene ne lui ne diakite', se non recupera Garrido bisogna pensare ad un innesto.

detto questo per me il ragazzo si fara' ma ci vuole il giusto tempo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Titolare contro Krasic a Torino ed in tribuna in casa contro l'Udinese, la gestione del ragazzo non penso sia stata delle migliori.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.362
Citazione di: bizio67 il 20 Dic 2010, 18:32
Titolare contro Krasic a Torino ed in tribuna in casa contro l'Udinese, la gestione del ragazzo non penso sia stata delle migliori.

beh dopo Torino si è capito che Cavanda come terzino sx non va bene e quindi si è provato Diakitè...

tocca tappare quel buco a sx, non pensare ai singoli....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Una settimana fa lo avete crocifisso in molti, ora vi incazzate con Reja perchè lo ha messo in tribuna.
Cavanda per primo avra' capito che ha fatto male a torino per cui se è intelligente non si abbattera'.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva