Cds chiede la prova tv contro Matuzalem

Aperto da romolo, 04 Mar 2012, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Roberto66 il 04 Mar 2012, 19:59
A regà ma vi rendete conto che questi domani vendono tre copie è chiaro che sono un po nervosi...

:)

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: N.G.E. il 04 Mar 2012, 19:30
Ecco, così va meglio.  :asrm

quello lo davo per scontato, dato che lo fanno 365 giorni l'anno (366 in questo 2012)  :=))

And159

*
Lazionetter
* 5.016
"Tutti ar mare,tutti ar mare a mostrà le chiappe chiareeee" (cit. di un demente che a dicembre aveva già previsto tutto)

flaccoflamini

Visitatore
Com'è finita questa storia? Il Giudice Sportivo oggi si è pronunciato e non c'è traccia dello "scoop" del corriere di trigoria & co.. Chiedo a chi se ne intende: Se ci fosse un esame di prova tv in corso, il G.S. ne avrebbe parlato o no?
Perchè se non succedesse niente, la figura fatta dei vocalelliani sarebbe proprio escre.mentizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Che vergogna ma come cazzo si fa, un giornale che chiede la prova tv piatevela in der culo. :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ancora vi chiedete se siamo noi a immaginare di essere circondati?

Ma vi rendete bene conto di cosa significhi questo fatto qui?
Ma l'avete visto sto pugno?
Questo e' un giornale di Roma.
No dico, vi rendete conto dell'ambientino che ci circonda?

Stemmerde.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: NBA-LAZIO il 05 Mar 2012, 19:11
Che vergogna ma come cazzo si fa, un giornale che chiede la prova tv piatevela in der culo. :asrm

e su di un fatto di cui non esiste alcuna prova tv...stemmerde, piatevelainderculo

habana

*
Lazionetter
* 990
Oggi sono uscite le squalifiche del prossimo turno e non mi sembra che ci sia nulla, ma gli eventuali provvedimenti da prova tv vengono esaminati in un secondo tempo? Giusto per sapere.

cmq  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
per la prova tv penso si sappia domani, cmq ieri a Controcampo ho visto il fatto e mi vien da ridere perchè è uno schiaffetto stupido alla nuca e Borini manco si gira quando lo riceve

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
se avessero deciso di utilizzare la prova tv si sarebbe già saputo

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: flaccoflamini il 05 Mar 2012, 19:03
Com'è finita questa storia? Il Giudice Sportivo oggi si è pronunciato e non c'è traccia dello "scoop" del corriere di trigoria & co.. Chiedo a chi se ne intende: Se ci fosse un esame di prova tv in corso, il G.S. ne avrebbe parlato o no?
Perchè se non succedesse niente, la figura fatta dei vocalelliani sarebbe proprio escre.mentizia.
Pare che nel comunicato delle squalifiche ci fosse questo p.s. "la prova tv per l'episodio che ha coinvolto matuzalem e Borini domandata da quel catzaro di ................... non è ammissibile"

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Corriere de trigoria pijatelonderculo... :asrm

Contenuto sponsorizzato

canguro

*
Lazionetter
* 640
Citazione di: Pergianluca il 05 Mar 2012, 21:25
Pare che nel comunicato delle squalifiche ci fosse questo p.s. "la prova tv per l'episodio che ha coinvolto matuzalem e Borini domandata da quel catzaro di ................... non è ammissibile"

Sembra però che il cds non si arrende, è pronto a ricorrere alla magistratura ordinaria per ottenere soddisfazione....
l'admmv e di chi vi legge....

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Poi dici che non je auguri il fallimento; fosse per me non li farei più entrare a Formello; tanto puntano solo a mettere zizzannia e a crearci problemi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non è stata chiesta alcuna prova tv, in quanto per casi di "violenza grave" il lunedì il giudice sportive chiede ufficialmente che l'episodio sia oggetto di prova televisiva, e successivamente viene stabilita l'eventuale responsabilità del o dei coinvolti nell'episodio oggetto di valutazione.
In questo caso, e mi sembra ovvio, non è stata chiesta alcuna prova tv.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Mio padre è in ospedale (ed è incazzato come una pantera perchè il derby lo ha solo potuto sentire alla radio).

Ci ho parlato stasera e mi ha detto che è incazzato come una pantera (e due) per quello che ha letto sul folgiaccio di piazza indipendenza. Testuali parole: "Ma che è il giornale dei tifosidellaroma? Ma è un vero schifo!"

Vi assicuro che questi toni, da papà, sono assolutamente eccezionali. Lui è un classe '26 e vive il derby come lo si viveva ai tempi suoi ... per farlo reagire in questo modo devono proprio averlo fatto incazzare come una  ... pantera (e tre!)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva