ce l'abbiamo solo noi!

Aperto da Mr. Mojo, 17 Apr 2011, 18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: gesulio il 17 Apr 2011, 22:01
oggi sarà tornato dietro la linea di centrocampo trenta volte. Questo non gli ha impedito di fare la partita mostruosa che ha fatto.
Un conto è TORNARE.Un conto è GIOCARE.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

C'e' chi voleva (o vuole) vendere IL CALCIO, uno che fa un assist DOPO L'ELASTICO FRA DUE AVVERSARI.

Cosa che costoro non hanno mai visto da D'amico, da Veron, da Salas.
Mai se non in video di Ronaldinho in allenamento o spot Nike.

E c'era chi lo difendeva.

Chiamiamoli due approcci diversi al calcio e lasciamola li'.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.891
Pensa se Sculli non lanciava e toccava indietro.
Che ci saremmo persi ......................
Se avessi la garanzia che fa  5 partite così io stasera tiferei udinese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Oggi ha giocato a pallone, dribblando quando era il caso, facendo l'assist a Floccari al momento giusto, questo deve fare, se gioca con intelligenza, e sfrutta le sue potenzialità in questo modo, è un acquisto da champions.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
spero ti renda conto che stiamo parlando di due giocatori differenti. A tutti gli effetti. Non ero d'accordo con chi diceVA che andasse ceduto ma di certo non lo posso biasimare...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 22:04
Chiamiamoli due approcci diversi al calcio e lasciamola li'.
ma falla finita  :p
se non vedi le categorie di differenza tra Zarate e Hernanes, te meriti gli spot della nike(*)

(*)te devo da' una notizia: sono sceneggiati. E diretti da gente del calibro di Terry Gilliam

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ho difeso zarate insieme a mojo per mesi e finora son stato zitto per, come ha detto qualcuno, non stravincere, qui pero' qualcosa la devo dire perche sta passando il subdolo messaggio che questa è l'unica partita che zarate ha giocato quest'anno,

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

ho difeso zarate insieme a mojo per mesi e finora son stato zitto per, come ha detto qualcuno, non stravincere, qui pero' qualcosa la devo dire perche sta passando il subdolo messaggio che questa è l'unica partita che zarate ha giocato quest'anno, QUESTO è FALSO!!!!!!
Quella di oggi è stata la miglior partita di quest'anno e non ci sono dubbi ma non è affatto vero che sia l'unica giocata bene perche ve ne trovo almeno altre 10 gicate bene!! io so' che zarate ha tutto quello che ha fatto oggi nei piedi ma NESSUNO, anche se lo spera puo' pretendere che giochi sempre cosi, altrimenti sarebbe piu' forte di messi, altrimenti sarebbe maradona!
Che poi questo tipo di partite ne possa fare anche di piu' di 1-2 l'anno io sono il primo a sperarlo e so' che ne ha le possibilita', ma chi pretende che giochi sempre cosi sta fuori di testa o cerca solo il modo di criticarlo........................ e non fa il bene della lazio!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Apr 2011, 22:36
ho difeso zarate insieme a mojo per mesi e finora son stato zitto per, come ha detto qualcuno, non stravincere, qui pero' qualcosa la devo dire perche sta passando il subdolo messaggio che questa è l'unica partita che zarate ha giocato quest'anno,
rileggiti: quando Zarate gioca bene, tu vinci. L'hai scritto tu.
poi dice che gli "zaratisti" non esistono
è un giocatore della Lazio. Quando gioca bene (o grandiosamente, come oggi) merdahasegnatol'udinese vinciamo tutti

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

:p

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sigurd il 17 Apr 2011, 22:45
rileggiti: quando Zarate gioca bene, tu vinci. L'hai scritto tu.
poi dice che gli "zaratisti" non esistono
è un giocatore della Lazio. Quando gioca bene (o grandiosamente, come oggi) merdahasegnatol'udinese vinciamo tutti
io vinco insieme alla lazio contro chi critica il piu' forte giocatore della lazio da una decina d'anni a sta parte !
cosi' come chi critica ledesma (in genere gli stessi che criticano zarate) che è il nostro miglior centrocampista da na vita!
quando arriveranno messi e xavi fatemi un fischio! intanto ha risegnato l'udinese mortacci sua

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 17 Apr 2011, 18:31
Questo è il Mauro Zarate che voglio. E questo il motivo per cui l'ho criticato aspramente fino a poco tempo fa. Bravissimo Mauro, avanti così.

100%, io l'ho criticato anche ferocemente. Questo è il giocatore che sa e che DEVE essere. Quello del secondo tempo.
Perciò quello del primo tempo è intollerabile.

ADESSO CONTINUA COSì.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
un po' di sportività suvvia...ammette l'errore e fate un figurone....
Ma come si fa a discutere uno che fa quelle magie?

La verità è che alcuni di noi dicevano che Zarate è un fenomeno e ci interrogavamo sul perchè non rendesse secondo le sue potenzialità e molti altri dicevano (è tutto scritto) che era un bluff, una foca, un giocoliere inutile e dannoso, uno che è mejo dallo via magari ce cascano.....

In fondo, a ben guardare, noi sostenevamo una banalità e cioè che il giocatore è di grandissimo livello  8)

Insomma, lasciando stare la bizzarria del Zarate.1 o Zarate.2, resta il fatto che il ragazzo è un fenomeno e anche se ha avuto un periodo di appannamento sempre fenomeno resta. Sta cosa non può cambiare. E' un dono degli dei.

Tutto qui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: hankmoody il 17 Apr 2011, 22:58
100%, io l'ho criticato anche ferocemente. Questo è il giocatore che sa e che DEVE essere. Quello del secondo tempo.

ADESSO CONTINUA COSì.

Sara' un caso che aveva cominciato nel ruolo di Sculli, 4-2-3-1, e nella ripresa Reja ha schierato un 4-4-2?
Eh si.
Un caso.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: hankmoody il 17 Apr 2011, 22:58

ADESSO CONTINUA COSì.
te lo ripeto.. se ti aspetti che zarate possa giocare sempre come il secondo tempo sei fuori strada sarebbe M A R A D O N A !!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
rivoltatori di frittate? Ho letto bene? Scusa potrei sapere con chi ce l'hai?

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
me tocca da ragione a tarallo: Zarate deve giocare con una punta accanto

e non ce stanno equivoci

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
io dico solo che...oggi l'ha passata!!! :P

Discussione precedente - Discussione successiva