ce l'abbiamo solo noi!

Aperto da Mr. Mojo, 17 Apr 2011, 18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: gesulio il 17 Apr 2011, 23:07
rivoltatori di frittate? Ho letto bene? Scusa potrei sapere con chi ce l'hai?

hai letto male ....avrei scritto: voltolatori di frittate  :s

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Non sarà, molto semplicemente, che questo è un giocatore che deve giocare vicino alla porta? Perchè la mia impressione è che, se riceve il pallone negli ultimi 20 metri, diventa decisivo. Altrimenti, si perde.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
sì ma con chi ce l'hai? Abbi pazienza ma sto atteggiamento da genio incompreso che ha tanta voglia di prendersi chissà che rivincita sinceramente stanca.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: gesulio il 17 Apr 2011, 22:01
oggi sarà tornato dietro la linea di centrocampo trenta volte. Questo non gli ha impedito di fare la partita mostruosa che ha fatto.

esatto. credo che più che le costrizioni tattiche (bah) contasse una condizione fisica non eccelsa.

mi sa che il ritorno al suo preparatore atletico sia stato decisivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
l'ho sempre detto che Zarate è più forte di Messi in assoluto,che poi la sua annata ballardiniana sia stata infelice è un incidente di percorso,la cura reja lo ha riabilitato,adesso mi aspetto un grande finale di stagione per sugellare il suo ritorno alla grandezza :)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: gesulio il 17 Apr 2011, 23:35
sì ma con chi ce l'hai? Abbi pazienza ma sto atteggiamento da genio incompreso che ha tanta voglia di prendersi chissà che rivincita sinceramente stanca.

ma che stai a di?
non mi sento un genio incompreso (semmai..)....e nessuna rivincita (ma poi de che?).... e non capisco nemmeno perchè stai a fa sto pezzo....

oggi vedendolo (Zarate) giocare da dio, mi è venuto in mente il "dibattito" che fu....dove alcuni dicevano: è un fenomeno (anche se sta andando male) che va recuperato....altri dicevano che è una mezzasega ed è inutile perderci tempo (in panca  e poi sia ceduto).
Ti senti coinvolto? Ti ho citato?
E perchè dovrei avercela con qualcuno?
Queste sono solo chiacchiere mica stiamo facendo ricerca sulle biotecnologie.

Tutto qui.
Se ti stanco vabbè...mi spiace.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Mauro quest'anno ha fatto spesso belle partite, certo quella di oggi rasenta la perfezione.
Però col Chievo all'andata, col Napoli all'andata ed anche al ritorno, con il Cesena, con l'Inter, Mauro ha fatto grandissime cose, secondo me non è giusto dire che solo oggi ha giocato bene.
Mauro è un fenomeno, ha colpi che nemmeno Hernanes ha, poi Il Profeta è più concreto e continuo, ovvio....
Io starò sempre con lui, perchè mi sono innamorato del calcio grazie a giocatori di talento come lui, non certo guardando quelli che fanno legna (che poi per carità, servono eccome..)...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: westman il 17 Apr 2011, 23:47
l'ho sempre detto che Zarate è più forte di Messi in assoluto,
Si, ma basta col Tavernello eh. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
per me non è solo questione di posizionamento in campo, il mauro di oggi avrebbe fatto un partitone pure giocando mediano...

amazin grace, i once was blind, but now i see!!!!!

est1900

Visitatore
Io sono tra quelli che l'ha criticato fortemente e che auspicava la cessione a Giugno (con offerta almeno pari a 20 milioni, s'intende).
Bene, fatto questo outing onesto credo sia parecchio ingeneroso l'atteggiamento di alcuni.

1) Perchè il primo ad essere felice di uno Zarate stratosferico come quello di oggi sono io (e con me tutti i suoi più acerrimi contestatori, statene certi)

2) Perchè siamo sempre a 6 gol, molte partite steccate, pochissime partite decise in proporzione al suo smisurato potenziale tecnico

3) Perchè anche chi auspicava la sua cessione non voleva certo sostituirlo con Loria eh! Non è che dicevo "Cediamo Zarate per mettere al suo posto Graffiedi". Ma Zarate-Rossi a cambio lo farei ancora oggi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' chiaro che Zarate ha fatto la differenza soprattutto in partite dove ha giocato da prima punta, e in queste ultime due stagioni ha giocato pochissimo da prima punta, non a caso nelle ultime quattro partite è piaciuto tantissimo e ha anche segnato due goal. Reja l'ha capito, l'abbiamo capito tutti, e pare che continueremo così.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.929
frocio per maurito! c'è da dire che quei 4 dovrebbero sempre giocare... mauri hernanes floccari zarate. al meglio della forma questi 4 sono letali :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Apr 2011, 02:23
E' chiaro che Zarate ha fatto la differenza soprattutto in partite dove ha giocato da prima punta, e in queste ultime due stagioni ha giocato pochissimo da prima punta, non a caso nelle ultime quattro partite è piaciuto tantissimo e ha anche segnato due goal. Reja l'ha capito, l'abbiamo capito tutti, e pare che continueremo così.

Raga', in assoluto, forse con piccolissime eccezioni, e' esattamente cosi'.

Rileggetevi la forumcronaca di ieri. Stava a fa' schifo, e io e altri abbiamo postato in tempi non sospetti che avremmo auspicato o uno scambio Floccari Zarate di posizioni, o un attacco a due punte.
Ha messo le due punte e e' cambiata la musica.

E' sempre cosi'. Poi ognuno puo' avere giornate migliori di altre.

L'unica cosa di cui mi sto un po' convincendo e' che la colpa del fatto che Zarate ha giocato spesso a meta' campo non e' unicamente degli allenatori. L'ho sentito anch'io Reja gridargli di restare in area piu' di una volta. Questa va spiegata. Ma chi non vede che e' da punta che Zarate fa la differenza, mentre nei tre dietro l'unica punta non gira, allora si perde un sacco di cose del calcio che sono interessanti.
L'ha capito Reja, questo e' l'importante.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2011, 07:30
Raga', in assoluto, forse con piccolissime eccezioni, e' esattamente cosi'.

Rileggetevi la forumcronaca di ieri. Stava a fa' schifo, e io e altri abbiamo postato in tempi non sospetti che avremmo auspicato o uno scambio Floccari Zarate di posizioni, o un attacco a due punte.
Ha messo le due punte e e' cambiata la musica.

E' sempre cosi'. Poi ognuno puo' avere giornate migliori di altre.

L'unica cosa di cui mi sto un po' convincendo e' che la colpa del fatto che Zarate ha giocato spesso a meta' campo non e' unicamente degli allenatori. L'ho sentito anch'io Reja gridargli di restare in area piu' di una volta. Questa va spiegata. Ma chi non vede che e' da punta che Zarate fa la differenza, mentre nei tre dietro l'unica punta non gira, allora si perde un sacco di cose del calcio che sono interessanti.
L'ha capito Reja, questo e' l'importante.

Ba... oggi Zarate è stato alto a destra... proprio per questo motivo reja gli diceva di stare alto e tagliare in aria di rigore...
infatti è stato devastante partendo da destra, ovvero esattamente la posizione che Mauro non predilige...
Io dico che Reja ha avuto parecchie volte ragione, e che Mauro è cavallo pazzo. Oggi abbiamo visto il suo meglio, altre volte abbiamo visto il peggio... in tutte le posizioni.
Più che la zolla di campo il problema di Mauro è la serenità e l'umiltà di seguire le indicazioni dell'allenatore... oggi lo ha fatto ed è stato devastante

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Mauro ha fatto una bellissima partita. speriamo continui così, ne avremmo davvero bisogno.

molto del merito, in ogni caso, è da attribuire 'al minestraro' Reja (lo dico con una punta polemica  :^^) che ha insistito a farlo giocare, a spiegargli come doveva giocare, a cazziarlo e a riprenderlo.
non so quale sarà il futuro di Mauro, ma se un giorno sfonderà definitivamente lo dovrà a quell'uomo con i capelli bianchi che gli ha insegnato a giocare a calcio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
é ufficiale maurito senza il preparatore personale non ci sa stare  :=))

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
sta notte dei lunghi coltelli o saga dell io l avevo detto me l aspettavo...
Non son d accordo con chi dice che abbiamo ritrovato uno stracampione, dico semplicemente che alcuni di noi, me compreso, allora come ore si limitano a giudicare quel che vedono senza comporre teoremi o immaginare un giocatore che allora non c era e che ieri E riapparso. Io vedevo un giocatore spento e dicevo ..questo, un uomo in meno. Ieri ha giocato da grande, un uomo in piu. Ora voglio continuita.
P.s. c ho la tastiera che nun me mette accenti apostrofi etc

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Per Zarate, come per ogni altro giocatore, è molto importante la condizione fisica.

Ma per lui è fondamentale anche la fiducia e la condizione psicologica.
Quando gli riescono delle giocate difficili, si innesta un meccanismo meraviglioso dove sembra che tutto gli sia possibile e diventa divastante.
Al contrario quando sbaglia qualche dribbling di troppo, assume un atteggiamento negativo e sfiduciato, che fa si che non gli rieca più nulla di quello che tenta, perchè non lo fa con la giusta convinzione.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Panzabianca il 18 Apr 2011, 10:39
Ora voglio continuita.
anche senza accenti.

Discussione precedente - Discussione successiva