la Lazio ha il sesto bacino di utenza,quindi deve arrivare sesta per aver fatto il suo.
E' disonesto bypassare questo fatto.
Siamo quarti,la Lazio sta facendo quindi meglio di quel che noi tifosi facciamo per lei.
Sono fatti.
Direi quindi che la frase "ce manca sempre una lira per farne cento" andrebbe indirizzata a noi tifosi che potremmo contribuire con maggiore presenza sulle sorti della nostra beneamata e poi,di conseguenza,chiedere risultati maggiori.Troppo semplice?
Fermo restando questo,che ritengo basilare,l'analisi delle difficoltà che attraversiamo è dovuta,io ritengo,alle assenze per infortunio.E alla gestione degli stessi.
Rispetto alla formazione che ha iniziato col toro abbiamo fuori,per un motivo o per l'altro: marchetti,ciani,radu,diakitè,brocchi,ederson,matuzalem,hernanes,floccari,onazi,zarate.
Sono undici giocatori,un'altra squadra probabilmente dello stesso livello di quella scesa in campo.
Parlare di rosa risicata mi sembra davvero fuori luogo,grottesco.
Parlare della gestione,tra infortuni e fuori rosa(solo matuzalem ma pesa parecchio),di questi 11 giocatori mi sembra invece argomento interessante e soprattutto pertinente al momento che stiamo vivendo.
Ma forse è più interessante buttarla sul mercato,argomento semplice e poco impegnativo.