ce servono due terzini, ops due laterali

Aperto da Micaveron, 19 Dic 2010, 17:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
urgente meglio urgenti ma molto, due che vanno e che spingono e che tornano e che marcano e che se ci capita di crossare non la sbattano su una chiappa dell'avversario e peggio se ci capita di arrivare caracollando con la palla a rimbalzella a tu per tu con il portiere non si cachino sotto,
aio'

hankmoody

Visitatore
Non so, Lichsteiner e Radu stanno facendo una grossa stagione (con compiti diversi) è pur vero che non hanno riserve, Reja ogni volta che deve fare a meno di uno dei due impazzisce perché le alternative sono dei mezzi giocatori, magari anche fuori ruolo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Serve solo un terzino sinistro, perchè Cavanda a destra penso sia un attimino più abituato e più a suo agio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Dic 2010, 18:12
Serve solo un terzino sinistro, perchè Cavanda a destra penso sia un attimino più abituato e più a suo agio.

Reja prima della partita con l'Udinese ha detto che ha ancora delle lacune di natura tattica... per me il buon Cavanda va mandato in prestito, a noi servono giocatori già fatti e finiti.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Non serve il fenomeno, il titolare c'è già. Ci vuole uno di ruolo a sinistra che quando serve possa giocare tranquillamente, non un adattato come Cavanda o Diakitè o sempre rotto come Garrido.
A destra Licht è un treno e non mi pare dia incertezze. Per cui, investirei su altre zone

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Murmur il 19 Dic 2010, 19:40
Non serve il fenomeno, il titolare c'è già. Ci vuole uno di ruolo a sinistra che quando serve possa giocare tranquillamente, non un adattato come Cavanda o Diakitè o sempre rotto come Garrido.
A destra Licht è un treno e non mi pare dia incertezze. Per cui, investirei su altre zone

Non dà incertezze, però anche oggi s'è perso sanchez sul primo gol.
Crossa che è una pietà, s'è mangiato un gol facilissimo.
Ci può stare, ma non è un fenomeno. Qualcuno più forte, ci sarà
in giro per il globo...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ci serve un sostituto di Brocchi oggi si e sentita l'assenza a centrocampo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Gaiska il 19 Dic 2010, 22:14
Ci serve un sostituto di Brocchi oggi si e sentita l'assenza a centrocampo

io parlavo solo di terzini.

Come ho detto dilla': Ziegler, Sissoko e Almeida e io sto.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 19 Dic 2010, 22:15
io parlavo solo di terzini.

Come ho detto dilla': Ziegler, Sissoko e Almeida e io sto.

Per me già che prende Almeida è già tanto, lotito già non spende tantissimo, poi dove li prende i soldi?
Sissoko a me piaceva, ma dopo aver parlato con alcuni juventini c'è qualcosa che non mi convince, tutti dicono che per liberarsene al volo devono regalarlo.
Ziegler già sta a Torino.

Contenuto sponsorizzato

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: reggionord il 19 Dic 2010, 20:52
Non dà incertezze, però anche oggi s'è perso sanchez sul primo gol.
Crossa che è una pietà, s'è mangiato un gol facilissimo.
Ci può stare, ma non è un fenomeno. Qualcuno più forte, ci sarà
in giro per il globo...

100%

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva