cedere hernanes a gennaio

Aperto da gianlucanettuno, 04 Ott 2013, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sigurd il 05 Ott 2013, 16:40
Ma di voler bene ai nostri giocatori come fanno i ragazzini, siamo più capaci?

any given sunday

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: porgascogne il 05 Ott 2013, 16:47
any given sunday
OT
Posso dire che il tuo modo di rispondere in questo topic è veramente poco garbato? Sembra che tu voglia solo provocare
EOT

porgascogne

Visitatore
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Ott 2013, 11:24
parliamo di fantacalcio eh, ma io Guarin, non fosse per l'ingaggio, lo prenderei subito.
E' proprio il centrocampista che ci manca: forte fisicamente, potente, in grado di fare filtro e far ripartire velocemente l'azione.

Hernanes dipende tutto dal rinnovo, se non firma - come appare ormai scontato - la cessione estiva sarà obbligatoria. Ma già se F.A. dimostrerà di essere pronto, e se dovesse pervenire l'ooferta giusta (dai 20M in su) io a gennaio lo cederei, dato che il prezzo poi potrà solo scendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Non credo che nessuno ci dia 20M per Hernanes a dato che a gennaio 2015 (cioè un anno dopo) si può accordare a gratis con chi vuole.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: claudio1 il 05 Ott 2013, 17:25
Non credo che nessuno ci dia 20M per Hernanes a dato che a gennaio 2015 (cioè un anno dopo) si può accordare a gratis con chi vuole.

se non rinnova è difficile arrivare a Giugno 2015 giocando e facendosi valere.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 05 Ott 2013, 17:38
se non rinnova è difficile arrivare a Giugno 2015 giocando e facendosi valere.

Cioè lo mettiamo fuori rosa?  :o

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Cioè lo mettiamo fuori rosa?  :o

AVANTI LAZIO

no, penso rinnovi.   :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 05 Ott 2013, 17:44
no, penso rinnovi.   :)

Uhm, sarà il tormentone estate 2014, il topic l'aprirò io  :)

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Uhm, sarà il tormentone estate 2014, il topic l'aprirò io  :)

AVANTI LAZIO

secondo me rinnova prima di Natale.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 05 Ott 2013, 17:49
secondo me rinnova prima di Natale.

Magari

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Laziale1900 il 04 Ott 2013, 20:58
Se dall'altra parte hanno venduto marchinhos e Lamela, la Lazio può vendere Hernanes,,,ma bisogna saper vendere e saper comprare,,,
Esatto, nessuno è incedibile, dipende dai soldi che ti offrono e se sai come investirli, il napoli con Cavani c'ha fatto la squadra, le mmerde anche.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: porgascogne il 05 Ott 2013, 15:47
bravo, corretto e concettualmente onesto

sei il miglior calciatore del parco calciatori della Lazio
sei uno dei più pagati
sei (  :sisisi: ) titolare della nazionale pentacampeao du mundo

=> da te si pretende il massimo, sempre

Perdonami, ma se te metti Mozart a suonare in un rave party, non puoi pretendere che ti faccia la differenza.

Se la Lazio gioca male dal girone di ritorno, non puoi pretendere che lui ti risolva la partita da solo e SEMPRE. Lui l'ha risolta molto spesso da solo e le statistiche stanno li a dimostrartelo: ogni volta che ha segnato, la Lazio non ha mai perso. Ciò significa che è un giocatore in grado di determinare le sorti di una partita da solo, ma non è un robot e non si può pretendere che lo possa fare sempre, nonostante un rendimento insufficiente degli altri 9-10 elementi in campo. E' un grandissimo giocatore, ma pur sempre un uomo.

Iniziamo a esaminare anche il rendimento degli altri 9-10 e non facciamo di Hernanes il solito parafulmine della squadra, come lo è Lotito in molti casi. La squadra gioca male ed è colpa di Hernanes, la squadra perde o l'allenatore sbaglia formazione ed è colpa di Lotito.

Non può funzionare cosi, con tutto il rispetto!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
e comunque, Hernanes fa di tutto per capire quali movimenti chieda Petkovic alla squadra:

- quattro trequartisti... Marchetti unica punta... no, semo messi a cazzodecane pure così

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: sergione il 05 Ott 2013, 12:07
L'hai mai visto giocare Guarin? Mi sorge questo dubbio.

Si invece mi sorge il dubbio contrario...stiamo parlando di un giocatore che sta facendo ridere, l'unico non adeguato all'era Mazzarri, sonoramente fischiato e beccato quando è stato sostituito.

Ha fatto bene nell'anarchia tattica di stramaccioni, lontano parente di quel giocatore inizialmente ammirato.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Guarin ha tanta forza fisica, tanta grinta e corsa, ma a pallone non ci sa giocare.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.205
Citazione di: porgascogne il 05 Ott 2013, 16:45
per cui è un suo DIRITTO, sia pretendere che la sua squadra si attrezzi per la CL

no

Citazione di: porgascogne il 05 Ott 2013, 16:45se ciò non accade si possa giocare la sua chance altrove

sì, a fine contratto

nel frattempo, come dice Pogba, Porga, deve dare il max

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se il giocatore rimane obtorto collo saranno altri guai. Cominciamo col portarci avanti col lavoro e definiamolo da ora un irriconoscente e una mezza sega. Intanto preparate i chiodi.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Discussione precedente - Discussione successiva