Celtic F.C - S.S. Lazio

Aperto da zorba, 21 Ott 2019, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
A sto punto me sarei rotto pure le palle.
Lotito, Tare, Inzaghi e tutti i giocatori andateneve a fare in culo.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.773
Citazione di: Achab77 il 24 Ott 2019, 23:06
Una Lazio con i titolari. Oggi jony, vavro e bastos hanno dimostrato ancora una volta perché partano sempre dalla panchina (con Berisha ormai Inzaghi deve aver perso le speranze). Una Lazio al completo probabilmente oggi vinceva con due gol di scarto, con le riserve ha perso pur non demeritando, ma contro un avversario assolutamente alla portata, al di là della garra ambientale da stadio. A me manda ai pazzi il fatto che si snobbi la competizione per cui si lavora tutto l'anno in campionato: così non si cresce. Senza la variabile coppa Italia inizia a diventare un copione un po' troppo usurato.
Perdonami ma io tutta questa certezza non ce l'ho più, purtroppo vedo una squadra con la sindrome del giorno della marmotta, non impariamo mai dagli errori e ci metto anche Inzaghi, che da due anni vedo fermo sulle sue convinzioni tattiche, senza che se ne vedano i risultati sul campo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Balde89 il 24 Ott 2019, 23:03
Era il cambio che chiunque si era immaginato.

Ma non è quello, secondo me.
E' la testa, l'inesperienza, l'incapacità di gestire le partite.

E' inutile dire che non lo meritiamo, puoi giocare il miglior attacco del mondo ma se non sai giocare la palla dalla difesa in maniera intelligente alla fine perdi, ed è tutta colpa di Inzaghi questo

La colpa di Inzaghi è di voler giocare dalla difesa pur avendo una rosa di difensori coi piedi fucilati.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Egobrain il 24 Ott 2019, 23:04
E invece hai dato un segnale negativo a tutta la squadra: "accontentamose del punto", e quando ragioni così puntualmente la prendi in cu**.

Che poi perdonami, va bene la bolgia del Celtic Park, l'intensità degli scozzesi, ma non stai giocando al Bernabeu, togli Parolo che è sulle gambe e lasci Caicedo che può determinare qualcosa di positivo in qualsiasi momento.

Con Parolo sfondi una porta aperta, io l'avrei cambiato nell'intervallo con Cataldi, almeno è frizzante e corre dietro a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Perché ora mi godrò l'intervista del mio allenatore che è sempre interessante.

Dice sempre cose interessanti e fa sempre tesoro degli errori.

........................

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.051
Fa gol e non fa gol nello stesso momento!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JoeStrummer il 24 Ott 2019, 23:11
La colpa di Inzaghi è di voler giocare dalla difesa pur avendo una rosa di difensori coi piedi fucilati.

Joe...ok

Ma te rendi conto il secondo gol come nasce?
Ma che caxxo di intelligenza/coscienza hanno sti giocatori?
Ma come ti viene in mente di giocarla subito. Con Lulic che ancora doveva praticamente rientrare in campo...

Ma che mentalità c'hanno?

Ma vogliamo parlare del rischio che ti sei preso sempre su Bastos un quarto d'ora prima. Ma che caxxo sta a succede...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.773
Non ci godo ad essere negativo, io quest'anno dopo le prime partite ho pensato: siamo tornati quelli di due anni fa, non vinceremo nulla ma forse ci divertiremo e segneremo.
Invece dopo solo due mesi di campionato, vedo la stessa squadra (in tutti i sensi) dello scorso anno, stessi errori, tecnici e tattici e un allenatore che non è in grado (o non vuole) correggerli, cambiando modulo, lavorando sulla tenuta fisica, inventando qualcosa, perchè un allenatore deve aggiungere non sottrarre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.773
Citazione di: Zoppo il 24 Ott 2019, 23:17
Joe...ok

Ma te rendi conto il secondo gol come nasce?
Ma che caxxo di intelligenza/coscienza hanno sti giocatori?
Ma come ti viene in mente di giocarla subito. Con Lulic che ancora doveva praticamente rientrare in campo...

Ma che mentalità c'hanno?

Ma vogliamo parlare del rischio che ti sei preso sempre su Bastos un quarto d'ora prima. Ma che caxxo sta a succede...
A me viene il dubbio, che qualcuno non abbia tenuta mentale ma pure che potrebbe crescere ma non ha chi glielo insegna.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: ssl1900 il 24 Ott 2019, 23:09
Film visto e rivisto.
A sto punto me sarei rotto pure le palle.
Lotito, Tare, Inzaghi e tutti i giocatori andateneve a fare in culo.

severo ma giusto, qui tutti parlano solo di inzaghi e modulo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva