Celtic - Lazio 1-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 04 Ott 2023, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: Dissi il 05 Ott 2023, 10:01
lo hanno fatto rivedere con la grafica?
perché a me la spalla di pedro sembrava nettamente più avanti del difensore, ma sicuramente mi sbaglio

La grafica non l'ho rivista (ma a quello che dice Ranxerox è stata mostrata). Ho visto i primi replay (senza linea) e si vedeva ad occhio nudo che Pedro era in posizione regolare. Tant'è che il controllo var è stato rapidissimo, evidentemente vista la semplicità e chiarezza della situazione. Poi magari mi son sbagliato eh, ma io non ho avuto nemmeno per mezzo secondo l'impressione che fosse in off side.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Mannamo una mail all'UEFA cosi fanno ripetere la partita  :)

Carew

*
Lazionetter
* 151
Giuro che è l'ultima! Ovviamente sono felicissimo, ma ieri sera al gol onestamente non ho nemmeno esultato perchè ero sicuro avrebbero annullato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: Magnopèl il 05 Ott 2023, 10:15
Chiedo per curiosità, Sky ha mostrato l'immagine con la linea tracciata?
Ieri il check VAR mi è sembrato velocissimo

Regà, essù

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ma Rovella?
Perché non ha giocato?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
Citazione di: Carew il 05 Ott 2023, 10:26
Giuro che è l'ultima! Ovviamente sono felicissimo, ma ieri sera al gol onestamente non ho nemmeno esultato perchè ero sicuro avrebbero annullato.

Anche io  :)

Visto ora Slasher, grazie

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Ott 2023, 10:21
La grafica non l'ho rivista (ma a quello che dice Ranxerox è stata mostrata). Ho visto i primi replay (senza linea) e si vedeva ad occhio nudo che Pedro era in posizione regolare. Tant'è che il controllo var è stato rapidissimo, evidentemente vista la semplicità e chiarezza della situazione. Poi magari mi son sbagliato eh, ma io non ho avuto nemmeno per mezzo secondo l'impressione che fosse in off side.

Io l'ho vista su infinity e l'hanno fatto vedere, aveva mano e polso oltre, su Sky non so.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Magnopèl il 05 Ott 2023, 10:31
Anche io  :)

Visto ora Slasher, grazie
Anche perché i dubbi sull'azione in diretta o rallentarlta sono comprensibili, ma quando ti mostrano il grafico del Var con le posizioni geografiche perfette poi basta eh ...  :)
Capisco il voler essere sportivi ed anche il confronto è ben accetto ma qui ci sono le prove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 05 Ott 2023, 07:57
Sarò breve: se penso a cosa mi prendo di positivo da questa partita, a parte i magnifici tre punti, è la consapevolezza che forse, ma solo forse, si può giocare anche senza Luis Alberto.
Attenzione, non è una soluzione (abbiamo creato anche meno senza di lui, e partivano da molto poco), ma se io essere un'opzione da esplorare.

A parte l'ultima frase in italiano dada che non ho capito, certo che si può giocare senza Luis Alberto.
Peró comincio a pensare che ha ragione FD sul fatto che quando non c'è LA ci deve essere Kamada.
Sono alternativi

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Faccio na domanda scema.
Ma Rovella?
Perché non ha giocato?

Ecco, io questo non l'ho capito.

Avevamo bisogno di velocità nell'uscita della palla per eludere il loro pressing furioso.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Slasher89 il 05 Ott 2023, 10:45

Avevamo bisogno di velocità nell'uscita della palla per eludere il loro pressing furioso.
Secondo me ieri voleva gente di esperienza internazionale.
E guarda caso i gol e gli assist sono venuti da loro, Vecino, Guendo, Pedro

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Slasher89 il 05 Ott 2023, 10:45
a me pare che un posto è assegnato a LA
se gioca Kamada, l'altro è Vecino

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non dimenticate che Rovella ha 21 anni. Mo ok va bene tutto ma questi palcoscenici mettono i brividi. Che poi anche un 21enne possa fare bene sono d'accordo, ieri il Barca (?) ha messo un 2007, però insomma anche un po' di cautela, tanto le rotazioni vanno fatte.

Anch'io concordo con italic, faccio fatica a vedere se positivo anche nel gol, che anch'io trovo abbastanza casuale se non per il fatto che almeno ci abbiamo messo la tigna, il che non è irrilevante. Questa squadra lotta.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
gol regolare, come dimostra il VAR...avessimo vinto per un gol irregolare avrei goduto di più :lol:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
Vittoria meritata. Loro correvano come pazzi ma sono tecnicamente scarsi, si sono mangiati l'impossibile tra tiri sbilenchi e passaggi dosati male.
Noi siamo in una condizione preoccupante ma la differenza di qualità tra le due panchine è stata determinante.

Celtic merda! Come nella NBA del resto  :^^

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: Tarallo il 05 Ott 2023, 10:49
Non dimenticate che Rovella ha 21 anni. Mo ok va bene tutto ma questi palcoscenici mettono i brividi. Che poi anche un 21enne possa fare bene sono d'accordo, ieri il Barca (?) ha messo un 2007, però insomma anche un po' di cautela, tanto le rotazioni vanno fatte.

Anch'io concordo con italic, faccio fatica a vedere se positivo anche nel gol, che anch'io trovo abbastanza casuale se non per il fatto che almeno ci abbiamo messo la tigna, il che non è irrilevante. Questa squadra lotta.
Tigna e una certa mentalità (che quest'anno non ha ancora riscontro effettivo nel gioco e nell'attitudine. Non con continuità).

Non ti sei messo tutti dietro in area aspettando il fischio. E dopo aver rischiato il 2-1 ci poteva stare. Sei salito a pressare alto e forte con 4-5 giocatori. La squadra lotta e crede anche in certe indicazioni.
Altrimenti non sali così.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Provo imbarazzo per chi cerca in tutti i modi di dimostrare che era fuorigioco

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il piede teneva in gioco ogni parte attiva di Pedro, quindi non il braccio.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Tarallo il 05 Ott 2023, 10:49

Per niente d'accordo sul "casuale".
C'erano 5 giocatori in pressing nella tre/quarti del Celtic al 95esimo.
E' vero che e' stato l'unico momento, nel secondo tempo, in cui il pressing e' stato efficace ma c'e' stato, e questo non e' per niente casuale.

Possiamo discutere sulle scelte individuali (Felipe Anderson da arresto immediato quando messo davanti alla porta da Immobile decide di fermarsi, rientrare e provare a dribblare) sui movimenti non sempre corretti e fatti con i tempi giusti, sulla scelta di tenere Vecino regista una volta uscito Luis Alberto ma non possiamo definire il gol casuale.

IMHO

Discussione precedente - Discussione successiva