Cena di natale

Aperto da white-blu, 14 Dic 2014, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.323
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 15 Dic 2014, 23:11
una curiosità: ma la borsa che ha cavanda, la fanno pure da Uomo?

ma soprattutto...che caz.zo c'é dentro?   :o A me sembra vuota.

ma c'é una foto con Cana? Io non l'ho trovata..

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.892
A mio giudizio sono da esame approfondito anche le calze di Cavanda e Keita ...

Nessuno ha, poi, commentato che pure Cataldi indossa un paio di pantaloni ... discutibili ...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: naoko il 16 Dic 2014, 07:31
robyle'.....

non so se é bello o brutto, non me ne intendo.
So solo che ha il cardigan di Anderson sotto la giacca e questo non solo é discutibile (cit.) ma pure da vecchi.

però quella manina che spunta mi fa pensare a una bella ragazza.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
a robyle', ma co' tutto il mazzo che te fai sui forum, per la Società, questi non t'hanno offerto manco 'no strapuntino in cucina, pe' du' rustici e du' pizzette?
ammazza, purciari forte...

Property

Visitatore
Citazione di: Black Sun il 16 Dic 2014, 09:49
a robyle', ma co' tutto il mazzo che te fai sui forum, per la Società, questi non t'hanno offerto manco 'no strapuntino in cucina, pe' du' rustici e du' pizzette?
ammazza, purciari forte...
ha rifiutato.
sta a dieta a melanzane grigliate. è un figurino :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Buongiorno e ben trovati a tutti. Vi leggo da molto e mi sono appena iscritto. Mi ero deciso a farlo leggendo il topic di condoglianze per il lutto di Sandro Nesta (fatto che in qualche modo mi ha toccato personalmente), ma i tempi per l'apertura dell'account hanno reso il mio eventuale intervento in quel topic un po' fuori tempo.
Quindi, passo di palo in frasca solo per presentarmi e dire..... rega', JOVANA!!! Nun giocamo!
Ah, infinitamente romammerda, of course

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: emi-grato il 16 Dic 2014, 00:12
È acclarato che sono un vdm.
L'abbigliamento dei giovinotti in foto dal centro a destra mi fa ridere e preoccupare (dove andremo a finire).
Quelli dal centro a sinistra li definirei da bravi ragazzi a modo (forse demodé...)
Quello al centro è l'anello di congiunzione tra i due schieramenti (tipo oratorio anni '80).
:)
Per quanto riguarda Jovana (voto 6+ non riesco a sbilanciarmi oltre) mi viene da supporre che c'è tanta nostalgia di matter of charm; sbaglio?
;)

PS
Ossignore onnipotente... Non avevo visto i pantaloni (e scarpe) di Cataldi :o
(È Cataldi, ve'?)

Tu andavi in giro con le Timberland coi calzini di spugna, i 501 più corti di 4 dita, la cintura de El Charro, la camicia a quadri e il piumino! E non di' de no che ciò le foto.
:beer:

(Onazi pare il pischello che si fa la foto coi giocatori...)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: gigiazzo il 16 Dic 2014, 11:10
Tu andavi in giro con le Timberland coi calzini di spugna, i 501 più corti di 4 dita, la cintura de El Charro, la camicia a quadri e il piumino! E non di' de no che ciò le foto.

(Onazi pare il pischello che si fa la foto coi giocatori...)
Vero anche per me, ma al posto dei calzini di spugna avevo quelli a rombi di colori diversi, non mi viene il nome...per non parlare dei camperos de El Charro e dei frye...

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Che bello che è Filip :love2:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: natoil26maggio il 16 Dic 2014, 10:12
Buongiorno e ben trovati a tutti. Vi leggo da molto e mi sono appena iscritto. Mi ero deciso a farlo leggendo il topic di condoglianze per il lutto di Sandro Nesta (fatto che in qualche modo mi ha toccato personalmente), ma i tempi per l'apertura dell'account hanno reso il mio eventuale intervento in quel topic un po' fuori tempo.
Quindi, passo di palo in frasca solo per presentarmi e dire..... rega', JOVANA!!! Nun giocamo!
Ah, infinitamente romammerda, of course

Benvenuto  :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.888

ma nooo, è tutto rifatto :DD

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
djordjone rende più vestito sportivo, ma comunque non regge il paragone con mr 1,7 mln :love2:

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Eccaallà, al mio debutto vagamente maschilista ricevo il primo benvenuto da una signora...
Bella figura!!

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: gigiazzo il 16 Dic 2014, 11:10

ecco a che servono gli amici...  :X(

(e comunque non ti riferisci ai miei vent'anni, ero più giovane...)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

na sorca assurda lei, so un paio di giorni che non pubblica foto però :(

Discussione precedente - Discussione successiva