CENA NATALIZIA - FOTO E COMMENTI

Aperto da Kredskin, 21 Dic 2013, 01:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
chi vuole le foto, mi mandi un pvt con un indirizzo email 'capiente'  ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kredskin il 23 Dic 2013, 12:21
Le modelle che posano svestite si prendono 200 euro tutto il gg sai?

sta cosa mi interessa...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
comuqnue visto l'arrivo del nuovo acquisto Kredskin, io direi di dargli l'onere di fare il calendario di Lazio.net e poi lo mettiamo in vendita per beneficenza.

lo vendiamo ai calciatori della Lazio ad mille euro a copia e poi il ricavato lo diamo a qualche associazione, per esempio quella sulla fibrosi cistica oppure per le popolazioni meno fortunate (es. Filippine)

a dir la verità, facciamo ancora in tempo a farlo

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: AquilaLidense il 23 Dic 2013, 17:36
comuqnue visto l'arrivo del nuovo acquisto Kredskin, io direi di dargli l'onere di fare il calendario di Lazio.net e poi lo mettiamo in vendita per beneficenza.

lo vendiamo ai calciatori della Lazio ad mille euro a copia e poi il ricavato lo diamo a qualche associazione, per esempio quella sulla fibrosi cistica oppure per le popolazioni meno fortunate (es. Filippine)

A parte che so na pippa ar sugo, ma poi con le foto di cosa? delle modelle a 200 euro con la sciarpa della Lazio?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kredskin il 23 Dic 2013, 18:14
A parte che so na pippa ar sugo, ma poi con le foto di cosa? delle modelle a 200 euro con la sciarpa della Lazio?  :=))
Ok, me lo compro.
Anzi, te vengo a fa da assistente.
;)

Citazione di: PabloHoney il 23 Dic 2013, 13:45
eppure e' bello grosso :)
E' che sei invidioso che tu non sei stato definito "un ben noto netter" 8)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: AquilaLidense il 23 Dic 2013, 17:36

io lo farei con le carte del Mercante in fiera della riffa...  :roll:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: pentiux il 23 Dic 2013, 18:26

E' che sei invidioso che tu non sei stato definito "un ben noto netter" 8)

Al suo confronto mi ritiro in garbato silenzio
mio signore

:hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: saramago il 22 Dic 2013, 20:14
...........
un abbraccio al mio compagno di viaggio e di nebbia.

se non avessi avuto il mio Angelo custode  :beer: (d'altra parte io gli ho fatto anche da cicerone dato che io so' Virgilio :p) non sarei mai riuscito a venire e non avrei avuto la possibilità di passare una serata maravilhosa come questa, che oltretutto mi ha consentito di dare un volto ai tanti nick che ho conosciuto quì dentro. Non nomino nessuno perchè me ne dimenticherei qualcuno e mi scuso con le persone alle quali non mi sono presentato ma tutti voi siete nel mio cuore e questo è il mio saluto per TUTTI TUTTI TUTTI voi

B U O N     N A T A L E

Citazione di: Kredskin il 22 Dic 2013, 21:06
Le ho tolte anche da flickr, ora faccio un bel file zip con tutte le foto e lo mando allo staff (il video pesa troppo, se per lucky va bene lo lascio up), poi scrivete qui per averle.
Ciao KEYRED (devo leggerlo così, vero?) e complimenti davvero x le foto: quella con me in primo piano con l'effetto seppia (...e Nanni sullo sfondo, che un giorno magara m'inviterà a suonare al baretto suo ;)...) è proprio bbbella  :beer: ah: il video me lo sono scaricato e puoi fare quello che vuoi

Citazione di: Cliath il 23 Dic 2013, 16:42
chi vuole le foto, mi mandi un pvt con un indirizzo email 'capiente'  ;)

pvt Cliath  ;)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Grazie mille, faccio io i complimenti a te per la performance  ;)

Però non è un filtro seppia quello sulla foto, ma una mia elaborazione custom  :=))

P.S. Si, il nick si legge kapparedskin... storia lunga.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva