Censimento bandiere in citta' ecco i numeri...

Aperto da coppadellealpi1971, 01 Giu 2013, 09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1900

*
Lazionetter
* 40
Bravissimo Mak, io anche ovviamente, all'Appio Latino, Via Segesta...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Se non mettiamo una bandiera, facciamolo capire tutti i giorni chi siamo e come siamo, a scuola, a lavoro, in vacanza, al cinema,ovunque ricordiamo loro cosa è successo domenica 26 maggio 2013.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: coppadellealpi1971 il 01 Giu 2013, 09:49
Paolo la Lazio e' partecipazione... chi non ostenta in questo momento non la fara' mai e non l'ha mai fatto.. tu sei venuto al deby in tevere? tu l'hai messa la bandiera di fuori? cu sarai oggi al funerale? in amicizia..

caro mio...pare siamo coetanei e qui non ci conosciamo sennò non mi avresti fatto una domanda del genere...
se comincio a scriverti da quanto ho cominciato a salire quei gradoni all' Olimpico ti lascio a bocca aperta, l' ultima volta è stato sei giorni fa...facendo i miei 800 km andata e ritorno...ah proposito a Pechino non ti ho visto...

ripeto, smettete di rompere i cosidetti ai Laziali, pjate per il culo i riomici, lasciate stare i Laziali.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Via Clemente X: Bandiera a scacchi biancoceleste. Segna! ;-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1900

*
Lazionetter
* 40
Grande Spartano...daje a regà, forza co' ste bandiere... :asrm

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
La storia dello stile diverso a giustificazione della mancata bandiera non regge proprio....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Spartano il 01 Giu 2013, 12:37
La storia dello stile diverso a giustificazione della mancata bandiera non regge proprio....
Neanche un po', infatti.
Mentalità perdente, se non hai la bandiera te la compri.
Senza fare il circo, ma la bandiera, cazzo!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io casualmente mi sono dimenticato la sciarpa sul cruscotto della macchina....è la porto in giro x Roma...vale uguale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
La mia bandiera a Monterotondo presente....ma andare a lavoro con la maglietta della LAZIO non ha prezzo!! (poi durante il lavoro devo stare in giacca e cravatta :X( )

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Così si fa!! Battiamo le mani ai veri Laziali!!  :clap:

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Così si fa!! Battiamo le mani ai veri Laziali!!  :clap:

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Mi spiegate come faccio ad inserire una foto? Grazie.

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
vai sul sito postimage e inserisci prima lì la foto. Poi copi la url e la inserisci nell'apposito comando del forum

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Zanzalf il 01 Giu 2013, 15:21
Questa è la bandiera che preferisco: dove l'hai presa?

Presa allo stadio qualche anno fa, mi sembra prima di un Lazio-Brescia. Visto come si staglia fiera? :since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Senza dare patenti di lazialità,che non centra che il nulla,una caxxo di bandiera mettiamola su,non è questione di intimismo o stile,stiamo parlando di mettere una bandiera da una finestra o da un balcone,suvvia ragazzi...

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
bandierone a scacchi via s.martino valperga (portuense) presente
ce ne sono altre quì sui balconi esposte col simbolo ufficiale
daje co ste bandiere

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: todomodo il 01 Giu 2013, 10:46
Abbi pazienza, sai. Io la metterei davvero, la bandiera al balcone. Andrei pure in giro con un bandierone 6x3 fuori dal finestrino della macchina. Ma, considerando dove abito, se io metto una bandiera al balcone, entro 12 ore trovo la macchina sui mattoni.
Cerchiamo di non dimenticarci con chi abbiamo a che fare.
:asrm

per una bandiera t'aspettano sotto casa e ti sfondano la macchina?

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Eagle78 il 01 Giu 2013, 18:26
per una bandiera t'aspettano sotto casa e ti sfondano la macchina?

Nel mio palazzo quello più tranquillo, che non ha mai rotto le scatole a nessuno e pare tanto una brava persona, sta ai domiciliari pe' spaccio. Lui, la moglie e il figlio. Fai te...  8)

Discussione precedente - Discussione successiva