Centro sportivo Roberto Lovati di Formello

Aperto da fish_mark, 04 Apr 2011, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

duccio

*
Lazionetter
* 468
un saluto al grande Bob ed un abbraccio ai familiari
(  il figlio ortopedico al San Carlo di Nancy faceva parte dell' equipe che mi ha operato ,
mi fece un' ottima impressione , del resto tale padre ............... );
centro sportivo BOB LOVATI senza se e senza ma' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: Zoppo il 04 Apr 2011, 21:02
Mi sembra che sia stato già fatto...

in  che senso ??    cmq  una cosa doverosa 

hankmoody

Visitatore
si deve fare senza dubbio, penso sia una cosa che non può non raggiungere l'unanimità dei consensi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.392
Anzi ora come ora direi di no...insomma, voglio dire...abbiamo salutato il nostro caro Bob appena due giorni fa?!
Lasciamolo in pace quel tanto che gli basta per prendere le misure lassù; avremo tempo e modi di pensare come omaggiare al meglio uno dei nostri più bei simboli.
Magari con qualcosa di ancora più significativo del centro sportivo di Formello?!!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
D'altronde ho saputo da mio padre chi era Maestrelli perchè gli chiesi perchè il campo si chiamava così.
Ma Bob, non Roberto, perchè per tutti era Bob.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Mi piacerebbe intitolargli lo STADIO...ma rischieremmo di rimanere in attesa in eterno.

Perciò, strafavorevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 04 Apr 2011, 20:03
Vorrei sapere cosa pensa il forum di questa iniziativa.
Vorrei avere una semplice opinione, senza processi, senza derive su organigrammi e organizzazione di gioco.

In due righe: cosa ne pensate.

Per me sarebbe stata una bella idea se fosse stata libera iniziativa di Lotito e del suo entourage. Intendiamoci, il personaggio Lovati, per storia e carisma merita ogni onore, ma l'idea che gente come plastino etc quasi forzi la mano per una tale iniziativa me la rende antipatica. Anche perchè in caso di insuccesso dell'iniziativa per un rifiuto di Lotito, quella stessa gente punterebbe l'indice accusatore.Dunque, ogni onore alla memoria di questa persona che ha accompaganto la Lazio per ben 55 anni ma, contrario.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: fish_mark il 04 Apr 2011, 20:03
Vorrei sapere cosa pensa il forum di questa iniziativa.
Vorrei avere una semplice opinione, senza processi, senza derive su organigrammi

E gli anagrammi?   :)

Mi sembra un'idea simpatica, ma nella storia della Lazio ci sono tanti di quei personaggi da ricordare che forse farei passare un po' di tempo prima che la società si esprima in merito.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva