Centrocampo

0 Utenti e 76 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Centrocampo
« il: 10 Mar 2018, 10:15 »
Parolo, Leiva, SMS.
Il centrocampo della Lazio è quello con il più alto minutaggio in serie A. Aggiungici le coppe e si può capire perché non siamo brillanti.
Sono 3 giocatori spremuti con una sola alternativa (Murgia) e Lulic adattato.
Un delitto non aver trovato anche a gennaio una qualche alternativa (sarebbe bastato uno come Sandro , ad esempio....)
Di Gennaro non poteva   e a maggior ragione adesso non può essere una alternativa


Offline SSL

*
7907

Offline SSL

Re:Centrocampo
« Risposta #1 il: 10 Mar 2018, 10:26 »
Parolo, Leiva, SMS.
Il centrocampo della Lazio è quello con il più alto minutaggio in serie A. Aggiungici le coppe e si può capire perché non siamo brillanti.
Sono 3 giocatori spremuti con una sola alternativa (Murgia) e Lulic adattato.
Un delitto non aver trovato anche a gennaio una qualche alternativa (sarebbe bastato uno come Sandro , ad esempio....)
Di Gennaro non poteva   e a maggior ragione adesso non può essere una alternativa
Ho sempre sostenuto anch'io questa cosa del centrocampo. Ci manca sempre qualcosa, per aver almeno tentato di mandare le cose nel giusto verso.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Centrocampo
« Risposta #2 il: 10 Mar 2018, 10:55 »
Puoi solo avviare cambiando modulo, passando alla difesa a 4, inserendo Lulic come mezzala di centrocampo nel 4-3-3 a vertice basso, oppure giocando con il 4-3-3 a vertice alto con LA dietro la punta.
Purtroppo il Mister si è arroccato sulle sue certezze.

cuchillo

cuchillo

Re:Centrocampo
« Risposta #3 il: 10 Mar 2018, 10:56 »
Parlarne oggi non ha senso perché non puoi farci più nulla.

Però, io ricordo che ad agosto eravamo, sì e no, il 10% a essere terrorizzati dal fatto di dover giocare 60 potenziali con questi soli elementi.

Tra l'altro, io pensavo che Di Gennaro potesse tornare utile. E comunque ero terrorizzato...

Moltissimi non lo erano affatto.
Spero serva per la prossima stagione. Se vuoi lottare su tre fronti devi essere attrezzato, numericamente e qualitativamente. È la storia di sempre. Altrimenti, o scegli o scoppi
Re:Centrocampo
« Risposta #4 il: 10 Mar 2018, 10:58 »
Parolo, Leiva, SMS.
Il centrocampo della Lazio è quello con il più alto minutaggio in serie A. Aggiungici le coppe e si può capire perché non siamo brillanti.
Sono 3 giocatori spremuti con una sola alternativa (Murgia) e Lulic adattato.
Un delitto non aver trovato anche a gennaio una qualche alternativa (sarebbe bastato uno come Sandro , ad esempio....)
Di Gennaro non poteva   e a maggior ragione adesso non può essere una alternativa

Non sono d'accordo.

Vedremo a fine campionato , dove la posizione in classifica farà luce sulla questione.

Offline ES

*****
20560
Re:Centrocampo
« Risposta #5 il: 10 Mar 2018, 20:26 »
Bisogna ricordare che religione fu inventata perché non c'era calcio.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Centrocampo
« Risposta #6 il: 10 Mar 2018, 20:59 »
Bisogna ricordare che religione fu inventata perché non c'era calcio.

Questa me la rivendo.
 :)

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Centrocampo
« Risposta #7 il: 10 Mar 2018, 21:48 »
Bisogna ricordare che religione fu inventata perché non c'era calcio la Lazio!
Io la vedo così!!
 :) :) :)

Offline Splash

*****
38003
Re:Centrocampo
« Risposta #8 il: 10 Mar 2018, 22:18 »
lncuriosito dalla seconda frase del topic, ho preso il computer di FM e ho fatto una tabellina, con il minutaggio dei centrocampisti titolari delle prime 6 (non ho incluso i giocatori che di solito non giocano come centrali di centrocampo, vale a dire Lulic, Florenzi, Asamoah e compagnia).



ll numero in bold indica il totale dei minuti giocati dal trio di centrocampisti, il numeretto alla fine indica le partite da 90min giocate di media da ogni giocatore (totale del minutaggio del trio/270), in pratica i nostri tre hanno giocato 6273 minuti in campionato, in media piú di 23 partite a testa, 4 in piú rispetto a quelli delle milanesi e delle merde.

Questo solo considerando il campionato e quindi non le partite di Coppa ltalia, Europa League e manco la Supercoppa.
Re:Centrocampo
« Risposta #9 il: 10 Mar 2018, 22:56 »


Ecco, così già è più precisa la cosa.

Però se non erro, gagliardini, Biglia, khedira e de rossi abbassano il minutaggio delle loro squadre per via dei loro infortuni. Avere giocatori in salute non deve essere un difetto.

Sarei curioso di vedere la situazione tra noi e i ciucci Coppe comprese.
Re:Centrocampo
« Risposta #10 il: 10 Mar 2018, 23:50 »
lncuriosito dalla seconda frase del topic, ho preso il computer di FM e ho fatto una tabellina, con il minutaggio dei centrocampisti titolari delle prime 6 (non ho incluso i giocatori che di solito non giocano come centrali di centrocampo, vale a dire Lulic, Florenzi, Asamoah e compagnia).



ll numero in bold indica il totale dei minuti giocati dal trio di centrocampisti, il numeretto alla fine indica le partite da 90min giocate di media da ogni giocatore (totale del minutaggio del trio/270), in pratica i nostri tre hanno giocato 6273 minuti in campionato, in media piú di 23 partite a testa, 4 in piú rispetto a quelli delle milanesi e delle merde.

Questo solo considerando il campionato e quindi non le partite di Coppa ltalia, Europa League e manco la Supercoppa.




Anche senza dati alla mano c'avrei giurato su sta cosa. Cosi' risulta ancora piu' evidente. La scelta di non rinforzare il reparto centrale viene dal fatto che abbiamo numericamente la rosa ingolfata di giocatoti inutili alla causa .Lo stesso Murgia che dovrebbe essere il primo rincalzo ha giocato col contagocce probabilmente perche' Inzaghi non lo reputa pronto. Aspettando Jordao bisognerebbe dare via DiGennaro e per esempio Patric per prendere due centrocampisti seri.
Re:Centrocampo
« Risposta #11 il: 10 Mar 2018, 23:57 »
Anche senza dati alla mano c'avrei giurato su sta cosa. Cosi' risulta ancora piu' evidente. La scelta di non rinforzare il reparto centrale viene dal fatto che abbiamo numericamente la rosa ingolfata di giocatoti inutili alla causa .Lo stesso Murgia che dovrebbe essere il primo rincalzo ha giocato col contagocce probabilmente perche' Inzaghi non lo reputa pronto. Aspettando Jordao bisognerebbe dare via DiGennaro e per esempio Patric per prendere due centrocampisti seri.

Questo discorso delle liste molti lo dimenticano... Per acquistare bisogna prima vendere oppure mettere fuori rosa qualche giocatore

Offline Daniela

*****
26050
Re:Centrocampo
« Risposta #12 il: 11 Mar 2018, 00:32 »
io domani Milinkovic non lo farei giocare
Leiva siamo costretti, Parolo non ha praticamente giocato con la Dinamo
Re:Centrocampo
« Risposta #13 il: 11 Mar 2018, 10:56 »
Anche io terrei fuori SMS.
Anche perché a kiev io vorrei prendermi la qualificazione.
Ecchecazzo.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Centrocampo
« Risposta #14 il: 11 Mar 2018, 14:45 »
Anche io terrei fuori SMS.
Anche perché a kiev io vorrei prendermi la qualificazione.
Ecchecazzo.

fuori dalla starting list oggi
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod