Finale Coppa Italia : la partita

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline berserker

*
731
Re:Finale Coppa Italia : la partita
« Risposta #360 il: 18 Mag 2017, 12:26 »
Il primo tempo hanno fatto girare palla in modo impressionante, altro che "coniglietti con poca grinta", accuse ai nostri, straordinari in ogni caso, fuori da ogni logica.
Io lo ribadisco invece, semplicemente perché è vero. La juve fa un giro palla impressionante anche perché glielo si permette e a quel punto è finita.
I discorsi sulla forza spropositata dei gobbi, sul fatto che stiano in ballo per il triplete, sul fatto che tra noi e loro c'è l'abisso sotto ogni punto di vista ecc. ecc., oltre ad essere ovvi e banali servono solo a creare un alibi alle nostre brutte prestazioni contro di loro.
Non si migliora ricordandoci a vicenda la buona stagione disputata (non fraintendete: non voglio metterla in discussione e credo che nessuno potrebbe) né facendoci i pompini sui derby vinti. Continuare a dire "eh abbiamo centrato l'Europa con il record di punti, di goal, abbiamo fatto un mezzo miracolo" è segno di un appagamento (per che cosa poi?) che non ci farà mai crescere.

Bisogna essere severi con sé stessi e andare a fondo nei problemi, mentali tattici e tecnici, di questa squadra, se si vuole fare un passo in avanti.
Altrimenti possiamo sempre continuare a vivacchiare e vivere un campionato intero in funzione di sole due partite.

Offline bak

*
20168
Re:Finale Coppa Italia : la partita
« Risposta #361 il: 18 Mag 2017, 12:58 »
Avremmo dovuto giocare come nel derby di ritorno.almenk nel primo tempo.

Con i vermi il tiro di Keità si è insaccato, ed era il 12° del primo tempo, ieri sera ha preso il palo con Neto in ritardo sulla palla.
Contro questi, al netto delle differenze qualitative e quantitative, c'è sempre un palo di mezzo a nostro sfavore.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod