Certe cose sono possibili? La mafia nel calcio dimostrata: Tagliavento

Aperto da eagles671, 15 Mag 2017, 13:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.775
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Splash il 15 Mag 2017, 14:17
Mi dite il nome di qualche arbitro che vi starebbe bene? Per curiosita`, eh. (Tagliavento merda, ça va sans dire)

irrati, russo, mazzoleni, guida, celi, financo rizzoli che al derby di ritorno in coppa non ha fatto gravi errori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.895
La designazione di Tagliavento era pressoché certa.
Francesca Turco l'aveva preconizzata prima del derby di ritorno in campionato, sulla base di considerazioni sicuramente note a tutti gli addetti ai lavori.
Evidentemente, o nessuno si è mosso per impedirla (non mi è sembrato di leggere sui media campagne preventive per scongiurare la sciagura) o è semplicemente impossibile farlo.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Tagliavento è la miglior designazione possibile. Almeno sappiamo chi abbiamo di fronte (e lo sa pure lui).
Prima di Lazio-Inter di 2 anni fa Massa aveva ottimi precedenti con noi (ricordo un Lazio-Juventus giocato per tre quarti di partita in superiorità numerica con rigore ed espulsione di Buffon), come li aveva Orsato 2 settimane fa, sono queste le designazioni più pericolose.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Siamo quasi spacciati. Però, nel caso remoto dovessimo vincere la coppa, abbiamo un romanista al quale alzarla in faccia.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Chissà se la VAR avrebbe potuto portare ad un arbitraggio migliore (sono già certo che sarò incazz.ato per l'arbitraggio che avremo dopodomani)

Contenuto sponsorizzato

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Scusate se ve lo dico, ma lamentarsi dell'arbitro mi sembra molto da romanisti. È un arbitro come un altro, a prescindere la partita ce la dobbiamo sudare e non sarà lui a deciderla.

Forza Lazio!  :ssl

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: Assoluto il 15 Mag 2017, 17:22
Scusate se ve lo dico, ma lamentarsi dell'arbitro mi sembra molto da romanisti. È un arbitro come un altro, a prescindere la partita ce la dobbiamo sudare e non sarà lui a deciderla.

Forza Lazio!  :ssl

senza la minima cattiveria o volontà di offendere: STO CAZZO !

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.163
Stocazzo proprio. Questa e' una cinquina demmerda.
Ma magari arzajela in faccia.
Che Dio voglia
:asrm

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Mi dite il nome di qualche arbitro che vi starebbe bene? Per curiosita`, eh. (Tagliavento merda, ça va sans dire)

Russo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113

Orsato , Irrati.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Boh.

Ma con finali e coppe giocate a spandimondo tra Usa, Cina e vattelapesca potremo pure ricorrere ad arbitri stranieri, così, tanto per esprimere fiducia nei confronti di una delle classi arbitrali più schifose e corrotte da quando l'uomo ha inventato il fischietto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Lapo Elkann guardalinee...basta che non le fa spari tutte dopo 5 minuti

Discussione precedente - Discussione successiva