Cesena-Lazio

Aperto da Precisione, 25 Gen 2015, 06:03

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Gen 2015, 00:09
Perea me sa che non ve lo ricordate... Io sì, ahimè.

Me lo ricordo e lo ho seguito al Perugia.

Ci sono tanti motivi per cui dico che lo vorrei vedere in campo ed uno di questi é la sua voglia di riscatto.
Poi ognuno ha le sue idee e non sta a me cambiarle  :)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.949
Citazione di: vagabond il 31 Gen 2015, 00:12
Me lo ricordo e lo ho seguito al Perugia.

Ci sono tanti motivi per cui dico che lo vorrei vedere in campo ed uno di questi é la sua voglia di riscatto.
Poi ognuno ha le sue idee e non sta a me cambiarle  :)
La voglia di riscatto ce l'ha, ma i difensori di serie A non sono quelli di B dove ha toppato malamente...
Poi magari fa 40 gol ovvio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2015, 20:46
mah..mi pare sono tutti piu' presi dal mercato..lotito..l'attaccante..che non da questa  importantissima partita...tra  infortunati e squalificati fatichiamo a mettere insieme 11 giocatori...e non sara' facile..temo piu' questa partita che le 3 precedenti..sulle quali ero sicuro la squadra sarebbe stata concentrata...se vinciamo questa  poi cominciano a rientrare  DV e FA..poco dopo Brafhaid e Lulic..insomma dovrebbe (  :priest: ) finire l'emergenza...spero che  i nostri calciatori non la prendano sottogamba come mi pare stanno facendo i tifosi... :asrm

Partita fetida, sono d'accordo. E cè la giochiamo male, con un centrocampo male assortito, a mio giudizio.

Speriamo bene, speriamo,soprattutto che i nostri beniamini abbiano più volgia di vincere di quanta ne avrà il Cesena, che certo non può oermettersi di perdere.

Partita fetida......... :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
io partirei col tridente mauri-Klose candreva per poi far entrare perea e keita al posto di Klose e mauri nell'ultima mezzora.

ps: sarò a Cesena a seguire la nostra amata Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Gen 2015, 00:16
La voglia di riscatto ce l'ha, ma i difensori di serie A non sono quelli di B dove ha toppato malamente...
Poi magari fa 40 gol ovvio.

Più che toppato malamente, guarderei il bicchiere mezzo pieno, si è fatto la convalescenza con lo stipendio del perugia, che ce lo restituisce bello guarito e pronto a stupire nel contesto Pioli  ;)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Dai che ci saranno un sacco di lazionettici!  :beer: :beer: :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: gaxel il 31 Gen 2015, 00:01
Al posto del Klose visto nelle ultime partite no, ma col Genoa, per non rischiare il tedesco, lo metterei...

Tra cesena e Genoa passano 8 giorni pieni .
Che rischi corre ?

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: RubinCarter il 31 Gen 2015, 07:33

Che rischi corre ?

il problema non sono gli 8 giorni dopo, ma il fatto che ha giocato 75 minuti sabato scorso e 95 martedì.
magari è affaticato. lo lascerei in panchina e partirei con Mauri falso 9 e Keita largo. Poi nel secondo tempo si vede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
partita ovviamente da non prendere sottogamba. tuttavia stavo scorrendo lo score del cesena in casa.
ha vinto solo con il Parma. pareggiato con 3 squadre che in trasferta sono ridicole come Milan, Hellas ed Empoli.
ha preso 20 gol in 10 partite segnandone 10
nelle ultime 4 partite in casa ha preso 14 gol (3 da toro e genoa, 4 da Napoli e Fiorentina)
insomma caxxo pure con la squadra rabberciata ci devi vincere a cesena. 1a2 è il minimo sindacale.
dajeee

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Si é lamentato che giocava poco quando c'era djo,  figuriamoci se pioli adesso non lo mette titolare

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Non facciamo di Cesena un altro Novara, bisogna essere concentrati per tutti i 90 minuti più recupero. Forza Lazio  :ssl

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: ilprofeta il 31 Gen 2015, 09:23
Non facciamo di Cesena un altro Novara, bisogna essere concentrati per tutti i 90 minuti più recupero. Forza Lazio  :ssl
stradaccordo... massima concentrazione per portare a casa tre punti e non avere rimpianti a fine stagione come troppe volte e accaduto negli ultimi anni...3 punti domani poi testa al genoa che anche per la legge dei grandi numeri dovremmo prima o poi battere..cosi fai sei punti e allunghi la classifica rispetto alle squadre inseguitrici e speri nel sorpasso al napoli

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Gondrano il 31 Gen 2015, 08:58
il problema non sono gli 8 giorni dopo, ma il fatto che ha giocato 75 minuti sabato scorso e 95 martedì.
magari è affaticato. lo lascerei in panchina e partirei con Mauri falso 9 e Keita largo. Poi nel secondo tempo si vede.
Allora se deve riposare o giocare un tempo , che sia col cesena e non col genoa.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: ilprofeta il 31 Gen 2015, 09:23

Quoto.
Questa partita è troppo importante...vietato sottovalutare l'avversario.  :ssl

gaxel

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 31 Gen 2015, 07:33

Che rischi corre ?

Che è una partita contro il Genoa...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Dipende solo da noi, dalla testa che ci metteranno.
Se l'approccio mentale è quello giusto non ci saranno grossi problemi a portare a casa i tre punti.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
Citazione di: Omar65 il 31 Gen 2015, 10:41
Dipende solo da noi, dalla testa che ci metteranno.
Se l'approccio mentale è quello giusto non ci saranno grossi problemi a portare a casa i tre punti.
Giusto.
Dipende dai giocatori che se devono magna' gli avversari, e dal mister che deve stracaricare ogni giocatore per evitare cali di tensione.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La partita di domani è la cosa importante, non le chiacchere del calciomercato intriganti e che interessano soprattutto alle tasche degli agenti dei calciatori.
Partita pericolosa se la dovessimo affrontare sotto ritmo e con sufficienza, pensando di vincere....va affrontata con la stessa intensità di domenica scorsa ed allora non penso che avremmo problema, ma sono partite che devi chiudere al più presto, altrimenti diventa dura.
I migliori subito in campo naturalmente.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Cataldi, Mauricio e Marchetti disponibili.
(Marchetti se non prende una ricaduta influenzale)

Discussione precedente - Discussione successiva