Cesena-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 18 Set 2011, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comtinueremo con questo modulo purtroppo..spero che si accorga presto che dovremmo giocare con un modulo che permetta a cissè di fare la punta

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
serve una grande lazio..tenace e attenta per 90'.
Se riusciremo a farlo possono uscire anche i 3 punti..se crolliamo dopo 20 minuti serve l'impresa.
Prima o poi le gambe gireranno!  :ssl

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Adler Nest il 19 Set 2011, 14:32
ma cosa c'hai da ridere poi..................
cosa ti auguri? di perdere?
misteri del tifo (?)
hai ragione, ci sarebbe da piangere
ci presentiamo a Cesena con Diakitè....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Citazione di: N.T.M. il 19 Set 2011, 16:15
hai ragione, ci sarebbe da piangere
ci presentiamo a Cesena con Diakitè....

e allora?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Adler Nest il 19 Set 2011, 17:10
e allora?

E' colpa di Reja che nun gli ha dato le pasticchette de calcio senno corcaxxo che glie partiva l'incisivo a Biava!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Non
Tifo
Mai? :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Va bene Gonzalez, un centrocampista, se Cisse rimane alto e si accentra (vorrei sapere come si può dire che un calciatore che ha già fatto 4 goal e un assist in 4 partite non renda in quel modulo) l'altro attaccante esterno deve farsi la fascia o restare basso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Set 2011, 17:37
Va bene Gonzalez, un centrocampista, se Cisse rimane alto e si accentra (vorrei sapere come si può dire che un calciatore che ha già fatto 4 goal e un assist in 4 partite non renda in quel modulo) l'altro attaccante esterno deve farsi la fascia o restare basso.
mitico io quelle di coppa non le considero giocavamo con una squadra davvero modesta...cissè ha fatto bene ed è un grande giocatore, ma per voi il fatto che in quella posizione non ci abbia mai giocato è perché gli altri allenatori erano scemi...cissè è una punta e deve giocare da punta, nonostante abbia le qualità per far bene anche nel ruolo attuale, in cui però è sacrificato...si può dire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Set 2011, 17:37

un attaccante che "resta basso" non è un attaccante, è semplice...
Cissè ha fatto 4 gol (2 coi macedoni ed un rigore), è fortissimo, io lo adoro, ma perchè deve essere schierato alla Figo? è troppo giocare con 2 punte che facciano le punte, un trequartista che faccia il trequartista e cosi via?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
cerchiamo di fare 5-6 gol nella prima mezz'ora (unico periodo della partita in cui siamo soliti giocare)...poi che Dio ce lamandi buona!  :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 17:40
mitico io quelle di coppa non le considero giocavamo con una squadra davvero modesta...cissè ha fatto bene ed è un grande giocatore, ma per voi il fatto che in quella posizione non ci abbia mai giocato è perché gli altri allenatori erano scemi...cissè è una punta e deve giocare da punta, nonostante abbia le qualità per far bene anche nel ruolo attuale, in cui però è sacrificato...si può dire?

Che significa che non consideri l'Europa League? Ma che contano solo i goal fatti alle strisciate? Allora non contiamo 47 goal del campionato greco? Non è che gli altri allenatori sono stati scemi, ma neanche chi la pensa diversamente, o Mourinho era scemo a mettere Eto'o in quel ruolo con tanto di compiti difensivi? Reja ha scelto questo modulo affinché Mauri e Hernanes possano entrambi giocare sulla trequarti, spesso cambia anche nel 4-3-1-2 quando c'è bisogno di copertura, perché Mauri non si fa sempre tutta la fascia e Cisse lo vuole tenere alto.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
io spero solo di non vedere mai più questo maledetto 4-2-3-1

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 19 Set 2011, 17:45
un attaccante che "resta basso" non è un attaccante, è semplice...
Cissè ha fatto 4 gol (2 coi macedoni ed un rigore), è fortissimo, io lo adoro, ma perchè deve essere schierato alla Figo? è troppo giocare con 2 punte che facciano le punte, un trequartista che faccia il trequartista e cosi via?
è questo il punto cissè fa bene anche quel ruolo ma non è il suo...io davvero Reja non lo capisco ma come può venirti in mente di mettere cissè largo, quando nel secondo tempo di ieri vedeva lui sui cartelloni pubblicitari e che andava al cross non ha pensato che fosse più utile giocare con due punte...quando ci arriverà che dobbiamo giocare in quel modo...o forse prima vorrà mettere Klose trequartista e Hernanes largo ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Set 2011, 17:46
Che significa che non consideri l'Europa League? Ma che contano solo i goal fatti alle strisciate? Allora non contiamo 47 goal del campionato greco? Non è che gli altri allenatori sono stati scemi, ma neanche chi la pensa diversamente, o Mourinho era scemo a mettere Eto'o in quel ruolo con tanto di compiti difensivi? Reja ha scelto questo modulo affinché Mauri e Hernanes possano entrambi giocare sulla trequarti, spesso cambia anche nel 4-3-1-2 quando c'è bisogno di copertura, perché Mauri non si fa sempre tutta la fascia e Cisse lo vuole tenere alto.
abbiamo giocato con i macedoni dai mitico fai il serio ti prego...possiamo dire quello che vuoi ma Cissè in quella posizione non ha senso, Eto'o è il paragone che voi utilizzate per coprire questo obbrobrio tattico, quanto ve piace parla di questo...vi ricordo che l'Inter con quel modulo fece molti meno punti in campionato rispetto al 4-3-1-2, fu decisivo in champions dove le motivazioni facevano si che Eto'o e Pandev tornassero e ripiegassero all'indietro, ma in campionato non diede gli effetti sperati...fatto sta che l anno dopo, quando eto'o quel sacrificio non era disposto a farlo quel modulo non poteva più essere utilizzato..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Leggete la mia risposta, vale per entrambi...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Set 2011, 17:53
Leggete la mia risposta, vale per entrambi...

Ma perchè ogni volta tirate in mezzo Eto'o? Il camerunense odiava quel ruolo, rese pochissimo quell'anno, segno meno della metà dei gol che ha fatto l'anno scorso, dove divenne determinante, e di quelli che aveva fatto l'anno prima a Barcellona.
Per mettere Mauri ed Hernanes sulla trequarti snaturi Cissè? è questa la genialata? io poi il 4-2-3-1 che cambia in 4-3-1-2 non lo vedo, almeno prima dei cambi, ma forse devo cominciare ad assumere LSD, cosi vedrò tutte queste belle cose che mi sto perdendo.

Fabrizio, Cissè è forte, ma il ruolo di ala lo interpreta come Zarate se non peggio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 19 Set 2011, 18:01
Ma perchè ogni volta tirate in mezzo Eto'o? Il camerunense odiava quel ruolo, rese pochissimo quell'anno, segno meno della metà dei gol che ha fatto l'anno scorso, dove divenne determinante, e di quelli che aveva fatto l'anno prima a Barcellona.
Per mettere Mauri ed Hernanes sulla trequarti snaturi Cissè? è questa la genialata? io poi il 4-2-3-1 che cambia in 4-3-1-2 non lo vedo, almeno prima dei cambi, ma forse devo cominciare ad assumere LSD, cosi vedrò tutte queste belle cose che mi sto perdendo.

Fabrizio, Cissè è forte, ma il ruolo di ala lo interpreta come Zarate se non peggio.
si sono d'accordo con ogni tua considerazione...Cissè può dare tantissimo a questa lazio e vedere partirlo così largo è davvero un'ingiustizia calcistica, una delle tante cose che non condivido...ma per voi quello è il suo ruolo ideale ok...mitico una cosa: Mauri disse lo scorso anno che il suo ruolo era quello di mezz'ala ruolo in cui riusce a sfruttare i suoi inserimenti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.744
Sinceramente non capisco questo ostracismo abbastanza generalizzato verso il 4-2-3-1.
Quando la condizione fisica ha retto mi pare che questo modulo ci abbia fatto vedere delle ottime cose, pur con un Hernanes in evidente affanno. Klose e Cissè mi sembra che si trovino bene con questo modulo e l'azione del gol contro il genoa, oltre ad altri pericoli creati, lo testimonia in maniera netta.
Il problema sorge, come ho scritto in altro topic, quando i due fenomeni, ed il resto della squadra, cominciano a perdere brillantezza, si perdono i collegamenti fra i reparti, si perde velocità ed inevitabilmete la squadra si abbassa troppo.
Io continuo a pensare che il problema sia essenzialmente fisico, e la cosa non può che preoccupare viste le partite in rapiuda sequenza che ci aspettano.

Comunque per cesena sembra che Ledesma sia abile ed arruolato, mentre Cana e Radu hanno svolto l'allenamento con il resto del gruppo ma non dovrebbero essere disponibili.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo te non si troverebbero bene con un modulo a due punte invece? e non vedi cissè sprecato in quella posizione,...cissè può anche giocar bene ma questo non significa che sia la sua posizione ideale, altrimenti so pazzi tutti gli allenatori precedenti che l hanno fatto giocare nella sua posizione...poi possiamo provare anche Klose trequartista e magari gioca bene, alcuni netters direbbero è ma ha giocato bene...come lo scorso anno quando in alcune partite fui costretto a vedere Floccari trequartista e Hernanes largo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
l'importante è non prendere due gol (come al solito)

Discussione precedente - Discussione successiva