cesena - Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 01 Feb 2015, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Feb 2015, 17:37
E' più vicino il napoli agli scarti di fogna che noi al napoli.
Non prendiamoci più per il culo, almeno tra di noi.

beh, guardiamo il bicchiere mezzo pieno: da oggi invece di parlare della rioma e pronosticarla vincente per lo scudo hai spostato il mirino sul Napoli Soccer.

Citazione di: silvia84 il 01 Feb 2015, 17:36
saranno pure più bravi di noi ma non hanno le nostre assenze e per batterci gli è servito l'arbitro.

effettivamente il Napoli a noi la partita l'ha mezza rubata.. I 3 punti non stavano né in cielo nè in terra.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: gesulio il 01 Feb 2015, 17:34
però scusa eh, ogni volta che questa squadra può prendere il volo toppa la partita.
a me non sembra solo "una sconfitta".

poi per carità, lunedì genoa e speriamo di massacrarli.
però le partite svolta della Lazio presto andranno di diritto sull'almanacco del giorno dopo. dove ci diranno a che ora sorgerà il sole, i santi del giorno e la rubrica "accadrà domani" sarà dedicata alle parole costernate in conferenza stampa di pioli che si prende la colpa.

non lo so, io di certo non mollerò il mio posto allo stadio, però comincio a comprendere chi si sta rassegnando.

E quindi ?
Ok, rassegniamoci.
Siamo rassegnati.

Ora che siamo rassegnati ?
Come si deve comportare un tifoso rassegnato ?
io non lo so.
A me me rode er culo come a voi, ma io la Lazio che ho visto in questi 7 mesi non la butto per una partita, seppure intollerabilmente persa.
Ripeto, abbiamo passato 7 giorni a farci le pippe su un video in cui il cuore, tutto il cuore, stava in una dichiarazione di non mollare.

E' bastata una partita e stamo tutti a mollà.
Ma poi, appunto, com'é che se molla ?
Si gioca per il pareggio col Genoa ?
Si tifa per il Napoli perché possa aumentare il distacco ?
Quando attacchiamo cominciamo a rumoreggiare per chiedere ai giocatori di non rischiare di segnare ?

Chi s'é comprato quella maglia e oggi scrive "rassegniamoci" quella maglia non la merita.
Se poteva comprà una felpa di Dolce e Gabbana, ce faceva più bella figura.
Cesena o non Cesena.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: RFmyhero il 01 Feb 2015, 17:40
Vabbe,evidentemente non ci capiamo.Continuiamo a pensare che i 10 e passa infortuni muscolari da inizio anno siano frutto della sfiga,e che gli altri non ce l'hanno per fortuna,nonostante giochino anche in Europa... :o
ma ce li hai presenti i nostri infortuni? tipo quello di Gentiletti te lo ricordi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Dipende che si intende per tifoso rassegnato.
Io credo che arriveremo quarti, non che arriveremo dodicesimi.
Ma sono rassegnato al fatto che le prime 3 non cambieranno rispetto alla scorsa stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Queste sono le partite e le prestazioni che rivelano le difficoltà di crescita di questa squadra, vanno bene le giustificazioni delle assenze, della stanchezza per la partita infrasettimanale (?!?), il calo di tensione (?), ma non si possono perdere partite come queste, contro una squadra già retrocessa a metà campionato. Ormai queste partite sono una tradizione che Pioli non riesce ad interrompere.
Squadra lenta, involuta, con alcuni giocatori che dimostrano zero carattere. Partita svogliata ed anonima per tutti, reazione inesistente dopo il gol subito.
Sono partite come queste dove servirebbe il campione che con la sua giocata rompe gli equilibri, incanalando la partita in tuo favore, invece la Lazio non riesce ad imporre il gioco, subisce gli avversari, fino a subire il gol, per poi non reagire minimante in cerca del pareggio. Tutti difetti già visti, tutti difetti mai risolti. Speriamo che Pioli, recuperando i migliori, riesca ad evitare i vertiginosi cali che la Lazio ha subito nei campionati precedenti.
Certo è che, vista oggi, a questa squadra, se vuole effettivamente raggiungere traguardi ambiziosi, servono investimenti importanti, anche subito.

stadioflaminio

*
Lazionetter
* 171
Sul secondo gol ammonito Marchetti per proteste altro che tutti zitti

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
squadra stanca fisicamente e priva di energie mentali, nelle ultime settimane abbiamo affrontato un filotto di partite impegnative: samp-derby-napoli-milan in camp - milan in coppa italia, prima o poi la giornata storta doveva capitare e teniamo presente che ci mancavano pure F.Anderson-Biglia e De Vrji che solo loro tre sono mezza squadra. Non ne farei un dramma perchè rimaniamo sempre al quarto posto e speriamo di recuperare qualche infortunato in vista della non facile partita contro il Genoa.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Come detto da molti di voi, è stato un problema più che altro di testa.
Gli infortunati sono un'attenuante, ma non possono giustificare un atteggiamento così remissivo contro una squadra palesemente scarsa.
Concordo con Vaz. Probabilmente si sono scaricati dopo il tour de force delle ultime settimane.
Non è una scusa, ovviamente.
Anche il mister non è esente da responsabilità, sia per non essere riuscito a mandare in campo la squadra con le giuste motivazioni, sia per non aver saputo aggiustare la partita in corso di causa (ma questo rappresenta il suo più grande difetto).

Il giudizio sui singoli lo eviterei oggi. Hanno fatto tutti pena.
Una punta per sostituire Djordjevic serve senza ombra di dubbio. Per me, servirebbe anche un centrocampista.

Lo sconforto dopo una prestazione del genere c'è, ma cerco di essere equilibrato.
Non eravamo una squadra da terzo posto ieri, non siamo una manica di pippe oggi.
Siamo una buona squadra che lotterà fino alla fine per l'Europa League e per la Coppa Italia. Ci stiamo riuscendo anche grazie a prestazioni di ottimo livello.
Spero solo che quello di oggi sia solo un passaggio a vuoto.

Forza Lazio!

P.s. Abolirei questa orribile maglietta. Oltre ad essere un brutto colore, sembra di veder giocare la seconda squadra della capitale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: silvia84 il 01 Feb 2015, 17:42
ma ce li hai presenti i nostri infortuni? tipo quello di Gentiletti te lo ricordi?
22 infortuni muscolari, se vai sul topic infortuni 2015 ci sono tutti i dettagli e i confronti.
Gli infortuni traumatici sono la metà della metà di quelli muscolari.

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Non abbiamo cattiveria... pensiamo di essere grandi e non lo siamo... oggi eravamo troppo presuntuosi ed abbiamo pagato dazio.. speravo alla fine di agguantare un pareggio ma lo avremmo rubato.
Ora non buttiamoci troppo giù ed andiamo avanti, ma siate, giocatori miei, più cazzuti grazie

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: robylele il 01 Feb 2015, 17:40
beh, guardiamo il bicchiere mezzo pieno: da oggi invece di parlare della rioma e pronosticarla vincente per lo scudo hai spostato il mirino sul Napoli Soccer.

effettivamente il Napoli a noi la partita l'ha mezza rubata.. I 3 punti non stavano né in cielo nè in terra.
Il napoli tra culo e arbitri può salire ancora. Ha molte più possibilità di noi di raggiungerli, di quante ne abbiamo noi di avvicinarci. Lo fermeranno quando saranno troppo vicini alle fogne di trigoria, ma saranno troppo lontani da noi.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Incredibile la mancanza di equilibrio di certi tifosi. Prestazione oscena, punto e a capo. Può  capitare, soprattutto se ti manca più  di mezza squadra e l'allenatore sbaglia un cambio in modo clamoroso. Si riparte con più  voglia di prima

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: silvia84 il 01 Feb 2015, 17:26
appunto perchè non abbiamo la stessa qualità e non siamo stati costruiti per vincere il campionato è normale che senza tutti quei giocatori una partita, dopo che martedì hai giocato 1 tempo in 10 uomini lottando su ogni palla, sei sottotono. Anzi.. diciamo più che altro che può succedere..

Ah certo, però è abbastanza grave che in questa situazione di classifica si giochi con un simili atteggiamento.
Poi che possa capitare mi pare, purtroppo, evidente.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2015, 17:42
Dipende che si intende per tifoso rassegnato.
Io credo che arriveremo quarti, non che arriveremo dodicesimi.
Ma sono rassegnato al fatto che le prime 3 non cambieranno rispetto alla scorsa stagione.
io ho sempre pensato che ci saremmo giocati il quinto posto. Poi ho visto come giocano Napoli e soprattutto Roma e coma stavamo iniziando a giocare noi e ho cominciato a credere ad altro. Poi arrivano decisioni arbitrali assurde e noi che sbagliamo totalmente una partita e veniamo puniti a ogni errore del singolo (vedi derby) e ogni fallo diventa infortunio serio o quasi. Certo, siamo scemi noi ma siamo pure sfigati forti.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
L 'errore più grande lo fa Pioli togliendo Ledesma sullo 0-0. Anche se stava giocando male,fino a quel momento non abbiamo mai rischiato grosse azioni da gol, dopo un minuto lo abbiamo preso e dopo ne abbiamo rischiati tanti altri fino al 2 a 0. La squadra non ci ha capito più niente.Ci sono partite in cui si deve saper aspettare, non si può stravolgere l' assetto di una squadra,avrei tolto Candreva inconcludente, ma non l' unico che proteggeva la nostra difesa,purtroppo oggi disastrosa. Se giocavamo più concentrati e attenti il gol letto lo avremmo fatto prima o poi.Io non me la prendo con la squadra ma con l' allenatore,anche se ha la giustificazione delle tante assenze. Anche l' esclusione di Cavanda non ha senso, al limite avrei messo Konko,non un Pereirina con pochi minuti sulle gambe e inconcludente .

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
trovo illogico appellarsi alle numerose assenze se nei topic mercato sono giorni che le stesse persone sostengono che siamo una squadra completa e che prescinde dalle giocate dei singoli
oggi abbiamo fatto ride, capita
pioli dimostrasse che davvero una punta non serve e si inventasse qualcosa perché fare 1 (uno) tiro in porta a questo cesena è intollerabile pure se giocassi io centravanti
si poteva e si doveva fare di più

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2015, 17:43
22 infortuni muscolari, se vai sul topic infortuni 2015 ci sono tutti i dettagli e i confronti.
Gli infortuni traumatici sono la metà della metà di quelli muscolari.
Grazie.Fra l'altro i crociati saltano pure agli altri,vedasi Insigne.Gentiletti,DJO è sfiga...i restanti sono imputabili ad altre cause

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Zoppo il 01 Feb 2015, 17:40
Più che altro tutto il bello visto col milan scomparso.
Abbiamo subito l'ambiente cesena. Cesena...

Tre falli sul secondo gol. Tutti zitti...
Abbiamo subito tutti il cesena...

Postate la formazione del cesena.

Siamo riusciti a perdere con la squadra più scarsa della serie A
Stessa cosa sui falli.
L'hanno messa sul piano fisico e noi abbiamo fatto pippa per paura di conseguenze disciplinari.

Comincio a pensare (scusate ma non ricordo se l'ho letta qui o su altro forum 'sta cosa) che, essendo abituati a giocare in stadi con la pista d'atletica e gli spalti lontani, soffriamo in stadi in cui gli spalti sono attaccati al terreno. Soffriamo psicologicamente tantissimo la pressione del pubblico avversario.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: RFmyhero il 01 Feb 2015, 17:45
Grazie.Fra l'altro i crociati saltano pure agli altri,vedasi Insigne.Gentiletti,DJO è sfiga...i restanti sono imputabili ad altre cause
Insigne importante tanto quanto Gentiletti e Djo nell'economia del Napoli eh. Cmq vorrei capire.. quindi ci serve un nuovo preparatore atletico invece dell'attaccante? Vorrei capire dove vuoi andare a parare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: silvia84 il 01 Feb 2015, 17:47
Insigne importante tanto quanto Gentiletti e Djo nell'economia del Napoli eh. Cmq vorrei capire.. quindi ci serve un nuovo preparatore atletico invece dell'attaccante? Vorrei capire dove vuoi andare a parare.
nessuna certezza, ma qualche riflessione va fatta.
anche prendere atleti poco inclini a infortuni muscolari può essere un'ipotesi.

Discussione precedente - Discussione successiva