Cesena - Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 01 Feb 2015, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: gaxel il 01 Feb 2015, 15:56
Io sto sperando che Ledesma di faccia male, e mi dispiace. E che candreva si rifaccia male, e mi dispiace meno.

ma vai a fare in culo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770

Se rimaniamo tranquilli e giochiamo palla a terra questa partita la riprendiamo. E Pioli aspetti almeno un quarto d'ora per fare i cambi

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Chuppy il 01 Feb 2015, 15:57
tutti stanno giocando sottotono, non solo Ledesma.

Pererhina il peggiore, non spinge, non riesce a salire palla a piede, copre solo la sua zona di competenza.

Ah regà, Pereirinha è un terzino, non un'ala. Quindi deve prima di tutto difendere bene la sua fascia, e mi sembra che lo stia facendo.

Basta quanti cross ha fatto invece?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Rega non era facile eh...qui sembra che se la portavamo da casa. Molti infortunati..speriamo che il Cesena cali , bisogna capitalizzare, anche perché dietro si balla molto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io sto sperando che Ledesma di faccia male, e mi dispiace. E che candreva si rifaccia male, e mi dispiace meno.

:asrm :asrm :asrm :asrm

AVANTI LAZIO

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Metterei Cavanda x Pere (troppo timido e non si regge in piedi) e Keita x Ledesma (che saluterei qui con tanto affetto per tutto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Note positive:
- non abbiamo preso gol;
- i risultati sugli altri campi sono buoni;
- possono entrare Keita e Onazi per Klose e Biglia... e forse pure Novaretti per Cana. Ma se conosco Pioli, metterà Keita per un centrocampista o qualcosa del genere.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
johnnybgoode

Visitatore

Vergognati schifoso

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354

Ma vergognati di quello che scrivi.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Ma tu non sei quello che non vuole rinforzi perché stiamo bene cosi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io spero che te scroci te
stam[...]
che poi questo è uno de quelli che si ergono a difensori dei giocatori della lazio eh, de quelli che caxxo ie pare a loro pero. So quelli che emanano giaculatorie quando sentono i fischi (per qualcuno che ie sta simpatico) contro i tifosi, so quelli che ogni tanto se ne escono che a loro hanno insegnato a tifare sempre per i giocatori co la maja della lazio (sempre a quelli che ie pare a loro)....
mo addirittura de qualcuno pregano che se faccia male.... complimenti vivissimi!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Rientriamo ancora una volta prima degli avversari, speriamo porti bene
   :since :since :since :asrm :asrm :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Ora Basta e Candreva sulla loro fascia hanno un campo più "regolare".

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se li ha fatti rientrare tutti confido in un bel discorsetto fatto negli spogliatoi.. forza ragazzi! :since

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
keita per ledesma primo cambio da fare prima di subito

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Quelli del Cesena hanno studiato i video di Marchetti, tornano in campo dopo di lui.

Discussione precedente - Discussione successiva