Cesena - Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 01 Feb 2015, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.275
Citazione di: aleslib il 01 Feb 2015, 17:00
Pioli perché non hai fatto giocare Cavanda. ? Cataldi non è da A ancora. Autogol da dilettante.
Su cavanda sono d'accordo, su Cataldi prima del gol del Cesena mi era sembrato uno dei meno peggio, comunque nel complesso tutti male.
Mi spiace molto ma bisogna ripartire e pensare a vincere la prossima, un passaggio a vuoto ci può stare

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: robylele il 01 Feb 2015, 17:03
e chi sono le due squadre che ti fanno paura? Samp o Fiorentina?

A me entrambe. Non è che mi facciano veramente paura, più che altro mi fa paura la nostra incostanza, senza la quale il terzo (forse non più) o il quarto posto lo avremmo in tasca.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: PabloHoney il 01 Feb 2015, 17:04
ma quale puzza sotto al naso, qui di ridicolo ci sono solo certi commenti
un momento campioni del mondo il secondo dopo da serie b
vabbe, state bene cosi

Io non ho detto questo.
Trovo ridicoli loro ma trovo ridicolo pure chi fa la morale e vive nella favole del tutto bene.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: MadBob79 il 01 Feb 2015, 17:00
No, vatti a leggere certi commenti: da gente che pregava che qualcuno dei nostri si scocciasse, a gente che butta al composter una stagione perché, per l'ennesima  volta si è scesi in campo no rimaneggiati, di più e non si è fatto l'ennesimo miracolo.

I rodimenti di qulo sono giustificati, il vomitatoio contro la Lazio e altri utenti del forum (non mi far andare a riprendere interventi che ho letto in queste ultime pagine) no.

Ovvio che quelle sono esagerazioni assurde, ma qualcuno si offende pure se uno dice che oggi s'è giocato di schifo.
Per me anche queste sono esagerazioni assurde in senso inverso

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.951
Citazione di: robylele il 01 Feb 2015, 17:03
e chi sono le due squadre che ti fanno paura? Samp o Fiorentina?
Se giochi come oggi arrivi decimo, altro che samp e fiorentina.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma oggi defrel pareva ronaldo
male male male

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Leggo commenti su Candreva che nemmeno a titty, siete come quelli che non vedevano l'ora de perde per parlare male e voi fate così con Candreva.
Il problema però è mio che non capisco il motivo, quando prima de lui ce sarebbero caterbe de giocatori

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.951
E' sbagliato chiamare vergognosi dei giocatori della Lazio.....e' altresì vero che e'vergognoso fare un mercato di riparazione di questo livello......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Prendetevela con l'atteggiamento e la testa. Non con i giocatori...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
voi avete la memoria corta. e pure in società.  a gennaio è SEMPRE SEMPRE SEMPRE COSI. Tutti i sogni di campionato muoiono rovinosamente cosi contro il siena di turno. sempre sempre sempre sempre

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Non ci posso pensare all'ultima palla buttata da Candreva, ma come si fa dico io, come si fa...???

Panchina ed un bagno di umiltà gli servono. Poi quella punizione calciata direttamente verso Roma? ma dai...

Poi non parliamo di Pereirinha giocatore inadatto schierato per punire Cavanda? Pioli ti ho sempre difeso ma oggi me la prendo anche con te. Viene prima la squadra, poi le punizioni verso i giocatori. Bastava una multa.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.951
Cavanda a sx è il migliore che abbiamo. Ma gli preferiamo  Pererinha perché ha fatto er puzzolente in settimana.
Bella furbata mr. Pioli.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Il laziale è l'unico che invece di salire sul carro dei vincitori, sale sempre ed appena può sul carro dei perdenti

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257
Che tristezza, squadra del cuore usa e getta!
Quando vince delirio totale e una partita si brutta, ma con ennesima formazione rimaneggiata in ogni reparto e... via alle danze delle contestazioni più becere e ridicole che si possano scrivere.
Ammazza che roba

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Father and son il 01 Feb 2015, 17:03
basta con questa maglia, per favore
Ah si questa maglia non la voglio più vedere. A Udine e contro la Juve andranno benissimo le altre, e a Napoli completo bianco

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: BruceGrobbelaar il 01 Feb 2015, 17:05
Su cavanda sono d'accordo, su Cataldi prima del gol del Cesena mi era sembrato uno dei meno peggio, comunque nel complesso tutti male.
Mi spiace molto ma bisogna ripartire e pensare a vincere la prossima, un passaggio a vuoto ci può stare

ma che ci puo stare????? Mma che non li vedete gli ultimi 5 campionati???? ma non vi siete rotti il cazzo di avere complimenti e poi fare la fine dei [...]??? ogni anno??

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 01 Feb 2015, 17:01
napoli vince con gabbiadini
preso il 1 gennaio cin un bell investimento
il terzo posto è inlinea con gli sforzi sul mercato .
poco da dire

come mai non si sforzarono allora prima della doppia sfida con l'Athletic Bilbao? Ma per piacere...sembri l'ellenico.  ;)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.951
Citazione di: Biancolazio il 01 Feb 2015, 17:06
E' sbagliato chiamare vergognosi dei giocatori della Lazio.....e' altresì vero che e'vergognoso fare un mercato di riparazione di questo livello......
Shhhh, non lo dire così forte...

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: marcantonio il 01 Feb 2015, 17:05
A me entrambe. Non è che mi facciano veramente paura, più che altro mi fa paura la nostra incostanza, senza la quale il terzo (forse non più) o il quarto posto lo avremmo in tasca.
Ma se sei "incostante" è perchè evidentemente non hai i valori che necessariamente servono per puntare ad obiettivi più prestigiosi.Poi io questa discontinuità di rendimento della Lazio di Pioli non la ravviso,sinceramente...

Property

Visitatore
la cosa grave è che ce lo stesso atteggiamento di presunzione già visto in altre gare con squadre provinciali.
sempre lo stesso
non giochiamo le coppe ricordiamocelo sempre.
troppo poco.

Discussione precedente - Discussione successiva