Cesena - Lazio la partita (da veri laziali, soli)

Aperto da ian, 21 Set 2011, 19:30

Discussione precedente - Discussione successiva

zio toto

miracolo, lo aveva sbagliato
sta girando
spero

moretto

gaizkamendieta

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii chje adesso cambia la partita, finalmente una botatrella di culo sfruttiamola

SSL

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
perchè nn ha tirato cissè????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

Esprit Libre

ian

Oddio, io non l'ho visto, ho girato, ma comunque, evvai, MA COME SE FA A FARLO TIRARE AD HERNANES????????? Me voi fa' veni' 'infarto, allora

CrazyEagle

Mamma mia, che rigoraccio!

Meno male che è entrata! :D

ORA VINCI LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

adesso ci devono mettere la testa prima di tutto
(mamma mia hernanes che tiraccio)

PDB

Diakite mi pare che stia giocando abbastanza bene, ma in occasione del gol con Dias (mi pare) e Stanke in linea sale da solo per fare il fuorigioco facendosi prendere in infilata dall'inserimento di mutu.
Purtroppo ora il cesena è chiuso in modalità bunker e non troviamo sbocchi davanti, complice una manovra un po' lenta e approssimativa.

Visti i gol sugli altri campi, delle cappelle enormi di abbiati e della difesa del catania in occasione del secondo gol, gol furbetto della juve che batte una punizione mentre l'arbitro mostrava a pirlo che avrebbe fischiato lui  :S

....
GOOO'

costarica

porca pupazza hernanes mio che te sei pappato

IL_CICLONE

Contenuto sponsorizzato

SSL

falco67

Non c'ho avuto il coraggio de vedello...ma se po?

vaz

Mo vediamo se qualcuno a Modibo gli riconosce qualche merito.

irisheagle

echeccazzzo Herniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Tarallo

Mamma mia hernanessssss...................... rigore orrendissimo, poi palla buttataaaaaaa

:band1:  :band1:  :band1:  :band1:  :band1:  :band1:

MA CHE HA PRESO STO PORTIEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Murmur

Contenuto sponsorizzato

SSL

iDresda