Cesena - Lazio la partita (da veri laziali, soli)

Aperto da ian, 21 Set 2011, 19:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Citazione di: Esprit Libre il 21 Set 2011, 21:59
Chissà quanto ci potremo fare con Hernanes.
Io non ci credo, tu non sei vero.
La Lazio è in rimonta e tu trovi tempo ed energie per la solita polemicuccia.

gaizkamendieta

Biafra

Il cambio Hernanes-Matusalem è penoso quanto vedere Cisse e Klose al limite dell'aria a difendere invece de faje erditoarculo a metà campo.

Vabbè, forza Lazio.

nordest2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Citazione di: Biafra il 21 Set 2011, 22:00
Il cambio Hernanes-Matusalem è penoso quanto vedere Cisse e Klose al limite dell'aria a difendere invece de faje erditoarculo a metà campo.

Vabbè, forza Lazio.
"Penoso"? Paroloni.
E' un cambio intelligente. Matu è più dinamico e può aiutarti nel possesso. Peraltro Hernanes è evidentemente fuori condizione (leggasi: non ha più di 50 minuti nelle gambe).

umanoide69

madonna mia ledesma, ma siamo sicuri abbia smalito la botta?

nordest2

Tarallo

REga' non e' che e' entrato Pasquale Bruno, eh.. e' un cambio quasi ruolo per ruolo, calmamose intanto il napoli perde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sono d'accordo con chi auspica Rocchi per Klose, ma ancora meglio Kozak per tenere alta la squadra visto che soffriamo un po'.

vaz

Citazione di: Baldrick il 21 Set 2011, 22:01
"Penoso"? Paroloni.
E' un cambio intelligente. Matu è più dinamico e può aiutarti nel possesso. Peraltro Hernanes è evidentemente fuori condizione (leggasi: non ha più di 50 minuti nelle gambe).

Baldrick però Ledesma mi sembra messo peggio onestamente. Forse l'avrei messo per lui.

Hai ragione, mi ero dimenticato Kozak
Ora siamo indietreggiati troppo.

irisheagle

cazzo soffriamo tantissimo. Dajeeeeeeeee

ralphmalph

Citazione di: vaz il 21 Set 2011, 21:59
ralph così indietreggiamo.avevamo il pallno.IMHO ovviamente.

Citazione di: Baldrick il 21 Set 2011, 22:01

Contenuto sponsorizzato

cescav

falco67

Si soffre troppo. Non siamo mai ripartiti.
Daje

Baldrick

Citazione di: vaz il 21 Set 2011, 22:03
Baldrick però Ledesma mi sembra messo peggio onestamente. Forse l'avrei messo per lui.

Hai ragione, mi ero dimenticato Kozak
Ora siamo indietreggiati troppo.
Ma Ledesma, volendo, lo puoi liberare da obblighi di impostazione e metterlo a fare il medianaccio (che è quello che sta facendo ora). Herananes è un fuscello, ed è pure ammonito.

irisheagle

Daniela

Tarallo

Altra ottima diagonale di quel pippone di Lulic, come lo chiamano i nostri meravigliosi supporters.

Contenuto sponsorizzato

vaz

CrazyEagle