Cesena - Lazio la partita (da veri laziali, soli)

Aperto da ian, 21 Set 2011, 19:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Migliori Klose e Diakitè.

E ora avanti, senza voltarci. E' ora di volare!

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194

SONO MOLTO CONTENTO PER LA REAZIONE DEL SECONDO TEMPO !!!!!!!
VAI COSI' LAZIO !!!!!!!!!!!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
E adesso fischiate la fine a Milanooo!  :p

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
ssssssssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
mamma mia, sofferenza stile palermo - Lazio, speriamo che Brocchi non se sia fatto niente...
:since :since :since

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
bravi...si riparte da qua...possiamo fare di più...serve convinzione nei mezzi...sto campionato co tutti sti squadroni non lo vedo regà

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Mister: personalmente sono con te fino alla fine. Sono certamente incazzato per i derby, e anche in disaccordo sulle modalità (e non sul merito) dell'ultima conferenza stampa, ma sei tu la guida della mia Lazio. Hai tutto il mio sostegno.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Bravi tutti, anche se come al solito dopo il vantaggio non abbiamo avuto la forza di chiuderla. Ma oggi l'importante era vincere, il come non conta.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io ho scommesso alla SNAI il nome dle prossimo TOPIC :)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Un grazie enorme quanto una casa a Tarallo.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
moretto

*
Lazionetter
* 9.393
3 punti importanti in un momento difficile.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
pijatevelanderculo...  all'inferno e ritorno in 10 minuti. Edy adesso ti puoi dimettere.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
vittoria I.M.P.O.R.T.A.N.T.I.S.S.I.M.A una sconfitta oggi avrebbe aperto una crisi dai risvolti non prevedibili!
non una bella partita ma oggi va benissimo cosi'....

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Che goduria. La Lazio 3 punti, io 200 euro e domani mi attrespolo in tutta serenità.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
SPERIAMO SIA LA SVOLTA

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
E' tornata la Lazio cazzuta di Eddy Reja :) finalmente, in più abbiamo le due bestie lì davanti !!

Konko e Diakitè so forti, c'è chi non stravede per il francesino, ma questo a Biava gli mangia in testa, dategli 5 partite pè acquisì sicurezza nei movimenti e na stagione da titolare per sgrezzarsi, questo ti esplode e trova finalmente la sua dimensione ;) (tra i primi 10 centrali d'italia. ;))

Stupendi gli abbracci e lo stringersi attorno a Reja, NESSUNO deve prendersi la liberta di ROVINARCI questa stagione ancor prima di nascere !!

DAJE LAZIOOOOOOOOOOOO :since :since :asrm

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
bella reazione nel secondo tempo!! la sfiga ci lascia un pò, visto che ogni tiro che ci fanno gli avversari fanno sempre goal!! PUSSA VIA GUFO MALEFICOOOOO
GRANDE MIROSLAV!!

Discussione precedente - Discussione successiva