cessioni che fanno cassa

Aperto da inzaghi84, 14 Mag 2014, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: Charlot il 14 Mag 2014, 14:22
Scambio Keita-Djordjevic per Biabyani-Belfodil? mi prendi per il culo dai...

ma chi è Djordjevic??? sembra che stiamo parlando di Benzema, Ibra o Diego Costa!!! aooooooo Djordjevic è un discreto panchinaro non vi fate prende in giro da chi lo dipinge come il messia!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: matador72 il 14 Mag 2014, 14:16
scusami ma cosa ha fatto Belflodil, che non era titolare neppure nel livorno retrocesso, per essere titolare nella Lazio? e pensi che il rendimento di Biabiany sia così superiore a quello di Candreva e Keita per meritare di essere acquistato?
La Lazio ha due ottimi esterni d'attacco come Candreva e Keita' non vedo il caso di sprecare risorse economiche per andare a prendere giocatori in ruoli gia' piu' che coperti.
Romulo è di proprieta' della fiorentina e non credo che lo cedano tanto allegramente soprattutto alla luce del campionato appena fatto.
concordo, a sto punto me gusto djo, belfodil già lo so quanto sposta.
gli esterni poi...sò le uniche basi su cui ripartire, oltre a biglia e radu.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: inzaghi84 il 14 Mag 2014, 14:24
ma chi è Djordjevic??? sembra che stiamo parlando di Benzema, Ibra o Diego Costa!!! aooooooo Djordjevic è un discreto panchinaro non vi fate prende in giro da chi lo dipinge come il messia!!

e Belflodil chi è scusa? ha fatto qualche goal al parma poi è andato all'inter di Mazzarri un tecnico con cui gli attaccanti raggiungono medie elevatissime e il campo non lo vedeva mai, si è trasferito al livorno e anche li il campo lo vedeva una volta ogni tanto, hanno segnato piu' goal Paulinho ed Emegara di lui tanto per dire.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.893
Citazione di: inzaghi84 il 14 Mag 2014, 14:24

Ha ragione Magnopel...  il calcio per te è un mistero.
Belfodil e Biabyani per Djordjevic e Keita NON si può leggere, è proprio antiestetico.
E  considero Djordjevic un discreto giocatore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ramones

*
Lazionetter
* 685
Citazione di: inzaghi84 il 14 Mag 2014, 14:11
magari per te e quelli come te potrebbe diventare un incubo una lazio forte....

Inzaghi non prenderla sul personale abbiamo solo idee diverse:

Belfodil per me è una sega colossale (visto a Milano e a Livorno), Djorjevich non lo conosco (almeno resta un filo di speranza).

ramones

*
Lazionetter
* 685

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
la mia ignoranza e l'amore per la mia Lazio mi fa dire:
Berisha
radu
biglia
Ledesma
keita
candreva
felipe a
klose
djordjevic

oltre
cataldi
minala
crecco
tounkara
il resto in pasto al mercato o ar gatto... :D

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Lulic.
Dias
Biava
Konko
Ciani
Gonzalez
Cana lo terrei un altro anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Gigio67 il 14 Mag 2014, 14:48
la mia ignoranza e l'amore per la mia Lazio mi fa dire:
Berisha
radu
biglia
Ledesma
keita
candreva
felipe a
klose
djordjevic

oltre
cataldi
minala
crecco
tounkara
il resto in pasto al mercato o ar gatto... :D

Concordo su tutti i nomi ma scusate se aggiungo Onazi. Sentire dello scambio Djordjevic+Keita per Biabiany e Belfodil...è un insulto al gioco del calcio! Il solo centravanti titolare della Serbia vale di più dei due parmensi messi insieme. Keita è insieme a Candreva il gioiello della nostra attuale rosa.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: Andrewblu il 14 Mag 2014, 14:55
Concordo su tutti i nomi ma scusate se aggiungo Onazi. Sentire dello scambio Djordjevic+Keita per Biabiany e Belfodil...è un insulto al gioco del calcio! Il solo centravanti titolare della Serbia vale di più dei due parmensi messi insieme. Keita è insieme a Candreva il gioiello della nostra attuale rosa.

allora io non ho parlato di scambio Djordjevic+Keita per Biabiany e Belfodil!!!!se leggi il topic dall'inizio (lo so è una faticaccia) vedrai che non ho parlato di cedere Djordjevic+Keita!!!! avevo solo messo nell'ipotetica formazione titolare Biabiany e Belfodil e in panchina Djordjevic+Keita. Ma in una rosa averli tutti e 4 non penso farebbe schifo no?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: inzaghi84 il 15 Mag 2014, 08:56
allora io non ho parlato di scambio Djordjevic+Keita per Biabiany e Belfodil!!!!se leggi il topic dall'inizio (lo so è una faticaccia) vedrai che non ho parlato di cedere Djordjevic+Keita!!!! avevo solo messo nell'ipotetica formazione titolare Biabiany e Belfodil e in panchina Djordjevic+Keita. Ma in una rosa averli tutti e 4 non penso farebbe schifo no?

Parlo a livello personale naturalmente e sinceramente non spenderei un euro ne per Biabiany ne tantomeno per Belfodil per il semplice motivo che Biabiany toglierebbe spazio a Keita, o forse viceversa visto le capacita' dei due, e che Belfodil è costato una barca di soldi all'inter e non ha dimostrato nulla tra inter e livorno che possa farmi pensare che lui debba essere titolare nella Lazio 2014/15

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
vabbè posso capire le perplessità su Belfodil ma adesso sentire che Biabiany non sia un giocatore da lazio no! ma per favore!!! ma de che stamo a parlà!???

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: inzaghi84 il 15 Mag 2014, 09:11
vabbè posso capire le perplessità su Belfodil ma adesso sentire che Biabiany non sia un giocatore da lazio no! ma per favore!!! ma de che stamo a parlà!???

tu li spenderesti minimo 10 milioni di euro, perchè il parma dopo questa stagione chiedera' quella cifra, per un giocatore che si deve giocare il posto con Candreva e Keita che detto tra noi sono piu' forti dell'esterno del parma?
Contando anche che il prossimo anno la Lazio non avra' l'Europa League.

porgascogne

Visitatore

mettetelo agli atti

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: matador72 il 15 Mag 2014, 09:14
tu li spenderesti minimo 10 milioni di euro, perchè il parma dopo questa stagione chiedera' quella cifra, per un giocatore che si deve giocare il posto con Candreva e Keita che detto tra noi sono piu' forti dell'esterno del parma?
Contando anche che il prossimo anno la Lazio non avra' l'Europa League.

SI!! perchè il campionato e la coppa italia non durano 90 minuti, perchè uno dei tre si può infortunare per 1 - 2 -3 giornate, ci sono le squalifiche, c'è la stanchezza!! ah dimenticavo noi facciamo una stagione intera con 11 titolari!!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: inzaghi84 il 15 Mag 2014, 09:16
SI!! perchè il campionato e la coppa italia non durano 90 minuti, perchè uno dei tre si può infortunare per 1 - 2 -3 giornate, ci sono le squalifiche, c'è la stanchezza!! ah dimenticavo noi facciamo una stagione intera con 11 titolari!!!

no dimentichi che si puo' cambiare modulo, che la Lazio ha un giocatore come F. Anderson che puo' dare il cambio ai due titolari, dimentichi che Keita' e Vandreva sono due giocatori sani e dimantichi che forse prima di spendere 10 milioni per un esterno d'attacco è meglio spenderli per la difesa.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: inzaghi84 il 15 Mag 2014, 09:11

Belfodil quando c'è il ramadam sbaglia sempre la porta, deve tirare in direzione della mecca,,,

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: matador72 il 15 Mag 2014, 09:19
no dimentichi che si puo' cambiare modulo, che la Lazio ha un giocatore come F. Anderson che puo' dare il cambio ai due titolari, dimentichi che Keita' e Vandreva sono due giocatori sani e dimantichi che forse prima di spendere 10 milioni per un esterno d'attacco è meglio spenderli per la difesa.

mi spiace ma questa è la mentalità che ci farà stare sempre alla metà medio - bassa della classifica

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: inzaghi84 il 15 Mag 2014, 09:21
mi spiace ma questa è la mentalità che ci farà stare sempre alla metà medio - bassa della classifica

si come no, tu parli di mentalita' mediocre e poi proponi una pippa come Belfodil titolare della Lazio .....

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: matador72 il 15 Mag 2014, 09:22
si come no, tu parli di mentalita' mediocre e poi proponi una pippa come Belfodil titolare della Lazio .....

eh certo ultimamente noi siamo abituati ai palloni d'oro!

Discussione precedente - Discussione successiva